Massimo Bacco
19/09/2022
Ottima location in un contesto tranquillo e di relax di cui si gode di un ottimo panorama. Personale e titolare molto cortesi e di una gentilezza unica, ottimo l'interno che ti sembra di essere a casa e i piatti molto ottimi e gustosi.
Angelo Auletta
12/08/2021
Bel locale piccolo ma accogliente,credo sia a conduzione familiare,molto comodo in caso di visita alle grotte cascate di Caglieron.Cucina casereccia veramente ottima,porzioni abbondanti e prezzi onesti. Disponibile anche connessione Wi-Fi gratuita.Unica piccola nota stonata non c’è la chiave alle porte dei bagni. Lo consiglio…
Roberto B.
23/10/2020
Sono stato una domenica sera, ci hanno riempito di tutto quello che gli era restato, non siamo riusciti a finire, troppa roba. Cinghiale, Capriolo , formaggio alla piastra , lumache , spiedo, contorni vari, dolce e grappe. Spesi 20 euri a testa. Locale piccolino e meglio prenotare, ma si mangia da dio.
Konfo Luna
14/01/2019
Servizio ineccepibile.
Location simil osteria (comprensivo di pittoreschi avventori bestemmianti... ), rustica ma dignitosa e "panoramica".
Menù senza primi ma con porzioni che non ne fanno sentire la mancanza.
Conto ottimo: antipasto, secondo, contorni, mezzo di vino, mezzo di monossido di diidrogeno con CO2, caffè grappa: €20.00, con scontrino e family bag proposta direttamente dal personale.
Nel complesso: poca apparenza ma parecchia sostanza.
Non adatto ai chichettoni.
Servizi igenici un po' ingombrati dal fasciatoio...
Giacomo Ruffatti
18/07/2021
Piatti abbondanti e cucina casalinga.
Prezzi più che onesti.
Ottime le pappardelle al cinghiale ed il formaggio fuso.
Molto buona anche la carne allo spiedo cotta con un po' di pancetta e foglie di salvia.
Fil Sim
27/03/2022
Un pranzo veloce perché non si aveva tanto tempo però uno spettacolo… dall’inizio alla fine un plauso al personale e al titolare . Il Formaggio 🧀 fuso buonissimo 😋 lo spiedo speciale ci torneremo .
Fab Ze “Fab”
18/11/2018
Fantastica giornata con vista panoramica bellissima. Ottimo il pranzo. Tagliere di affettati buonissimi, Spezzatino di cinghiale e cervo da non perdere. Funghi, verdure, sott'olio, ecc. Personale gentillissmi.
Samuele Pagotto
04/08/2022
Locale bello, piatti davvero buoni. Ci tornerò sicuramente
Max
29/11/2021
Se vuoi mangiare un buon piatto semplice e gustoso di selvaggina, ve lo consiglio , cucina casalinga ,posto piccolo in quota 420mt ma tranquillo.
Enrico
14/07/2023
Servizio velocissimo, porzioni molto abbondanti, cibo ottimo. Consigliatissimo.
Egidio Zorzetto
19/02/2023
Ambiente tipico, osteria. Servizio buono. Piatti semplici, eseguiti bene. Prezzo nella norma. In considerazione che trattasi di osteria un po' rumorosa, cosa normale.
Bruno Nadal
13/12/2020
Ambiente accogliente, caldo, ordinato, anche se non tanto grande, ma molto accattivante, per cui ti viene forte il desiderio di tornare. Eravamo di passaggio ed abbiamo preso solo un panino, ma era veramente ben imbottito e accompagnato da un ottimo vino rosso!! Tornerò per le foto!!
Giovanni Tittonel
26/10/2022
Oggi con la classe 49 siamo stati in 26 a pranzo all'osteria di Chies Milva a Ciser piccolo vecchio borgo sopra le grotte del Caglieron dopo Fregona. Abbiamo mangiato divinamente tagliatelle al ragù di cinghiale uno splendido risotto cotto al dente con funghi chiodini, poi spezzatino di muss e uno di cinghiale con una favolosa anera in tecia con 4 contorni uno meglio dell'altro. Il tutto annaffiato da un ottimo cabernet Franc. Ma quel che conta di più oltre ai magnifici piatti è stata la calorosa e cordiale accoglienza dei titolari e una nota particolare per la bravissima giovane Laura che pazientemente e velocemente ci ha intrattenuti e serviti. Abbiamo trascorso tre ore a tavola in un clima festoso e casalingo. Mi permetto di consigliare vivamente questo locale a gestione familiare soprattutto per la qualità eccelsa dei suoi piatti della tradizione e per la cortesia e bravura della signora Milva cuoca e titolare e del fratello.
Giovanni Samarini
26/03/2023
Posto della tradizione, gestori gentilissimi, consiglio pappardelle ragù di cervo come esser dalla nonna! Ottimo qualità prezzo
Jle nia
26/06/2022
Io e il mio ragazzo cercavamo un posto dove pranzare che fosse vicino alle Grotte del Caglieron e siamo venuti qui.
Premetto che la vista dal parcheggio è meravigliosa, il locale si presenta piccolo, ma molto accogliente, diciamo che ci si sente un po' a casa.
Buon menù, prezzi giustissimi, personale gentile e disponibile, mi sono piaciuti tutti i ragazzi in sala.
Ci tengo anche a dire un'altra cosa che per me in un qualsiasi locale è importante.. il bagno era pulitissimo e profumato, nonostante molte persone fossero andate prima di me.
Consiglio di passare di qua, merita davvero!
Elisabetta Varisco
17/01/2023
Con piacere lascio la mia opinione qui, e proprio questa sera che sebbene la gentilissima Milva mi abbia detto che per questo sabato non potrò andar lì a festeggiare il compleanno del mio fidanzato, che ci teneva un sacco...😥ma me lo ha detto con molta dolcezza e cortesia e proprio per questo ritornerò a trovarla un’altra volta🤗, ribadisco che lo consiglio è un posto molto carino, caratteristico, dove si mangia molto bene e cose tipiche e genuine, e poi la gestrice è gentilissima,simpatica formidabile! Betty
tatu tanase
16/05/2023
Si mangia bene 👍
Elisa Folgosi
22/11/2022
Abbiamo prenotato il bollito misto.......buonissimo, tutto perfetto, accompagnato da cren , purè e contorni misti. Anche "assaggi" abbondanti di spiedo, cinghiale e cervo con polenta,funghi,erbette e patate buonissime . Consigliata la prenotazione.
Elisangela Neri
22/06/2021
Mangiato molto bene. Il vino della casa molto buono. Non vedo l'ora di ritornarci.