Riccardo (Ricky)
06/01/2023
Bellissima osteria nei colli friulani, posto che non ti aspetteresti in questo piccolo Borghetto da 6 abitanti.
Cucina molto sofisticata con ingredienti ai massimi livelli. Buona lista dei vini anche se qualche bollicina veneta non guasterebbe. Sommelier esperto e sa consigliare bene. Servizio impeccabile. Prezzo corretto.
Qualche dettaglio da sistemare all’interno del locale per renderlo degno al 100% della cucina e servizio dato. Bravissimi bravissimi bravissimi
Cristina Birri
13/08/2018
Ricordo ancora la prima volta che ci sono capitata quasi per caso, dopo aver visto le foto di un amico. Da allora, ogni anno, passo il giorno di Natale con Giovanni e Nazzarena. L'osteria si trova a pochi km da Frisanco, immersa nei boschi. Fa parte di un piccolo borgo di case ristrutturate dopo il terremoto e gli abitanti si contano sulle dita di una mano. Il posto è immerso nel silenzio, d'inverno ci si può accomodare vicino al fogolar, d'estate ci sono posti anche all'aperto. Il cibo è ottimo, abbinato sapientemente con il vino della zona. Un angolo di paradiso e di pace. Prenotate.
Luca Paschetto
11/06/2023
Ambiente accogliente e intimo, cucina ricercata con materie prime eccellenti e del territorio. Servizio ottimo.
Manu Greggio
23/05/2023
Un posto indescrivibile in tutta la sua unicità e bellezza.
Qualità del cibo SUPERLATIVA.
Raffaele Gentile
22/08/2022
In un piccolo borgo, bello e ben tenuto, si nasconde questa spettacolare Osteria, anche se chiamarla così e riduttivo.
Piatti ottimi e ricercati, ben serviti e presentati!
L'oste poi è un ottimo "padron" do casa!
Consigliatissimo, ritornerò sicuramente!
Simone Maschio
12/12/2022
La qualità del cibo e le materie prime sono eccellenti da hotel 5 stelle L. L'arredamento del locale a mio parere non è perfettamente adeguato al livello del cibo.
gramy1971
07/07/2019
Bella esperienza.. Piatti ricercati ma delicati e piacevoli al palato.Ottimi vini friulani in abbinamento
stefano palamin
09/12/2021
PRENOTARE! Ambiente accogliente, cibo tradizionale cucinato e presentato in modo raffinato. Vino ottimo solo in bottiglia,non c'è mescita. Siamo stati bene, ci torneremo sicuramente.
Rosy Raciti
10/10/2020
Ho saputo per caso di questa osteria immersa nei boschi. Tipica casa friulana di montagna ben restaurata. Arredamento rustico curato nei dettagli, tante le sculture di donna realizzate dal titolare. Cena a menù degustazione fisso, di ottima qualità accostamenti particolari delicati e ben presentati. Vino ottimo, puoi fare anche una degustazione abbinata ai piatti. Torneremo per il menù autunnale. Il prezzo è fisso, ma ne vale la pena. Prenotare per tempo.
Niccolò Anselmi
02/04/2018
Sono stato qui con la mia ragazza, un posto incantevole. Siamo saliti al piano più alto dove è situato un Larin. L'ambiente è rustico ed accogliente. I piatti curati e della cultura tradizionale. I prezzi sono nella norma.
Per noi è un po' fuori mano, ma non vediamo l'ora di ritornarci.
Tiziana Taffarel
15/12/2018
Un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde e nella pace del suggestivo Borgo Valdestali. È gestito da due persone squisite, due perfetti padroni di casa che sanno accogliere l'avventore al meglio con calore e discrezione. Le pietanze sono squisite e curatissime nella presentazione; una vera gioia per gli occhi che diventa ben presto gioia per il palato. L'atmosfera che si respira è impagabile, esattamente come il panorama di cui si può godere all'esterno, ugualmente suggestivo di giorno e di sera. Ciò che si vive è una vera e propria esperienza a 360 gradi. Assolutamente da provare. Complimenti, Nazzarena e Giovanni!
Mirella Billia
05/10/2022
Splendido posto degustazione di piatti fatti dalle mani di una sapiente chef donna giovanissima ma bravissima assolutamente da provare
Germano Rossit
20/04/2022
Quando vedete il cartello Frisanco dovete girare a destra e seguire Valdestali. Se no diventa labirintica la cosa. Il posto, il vino, il cibo e il sevizio 5 stelle. Chicca.
Bruno Bucciarati
25/12/2021
Posto bellissimo. Anche se un po’ lontano da un paese popolato. Mio nonno ci va ogni tanto a bere qualche tai. Da provare se amate la montagna.
Talita Palermo
13/02/2020
In un’atmosfera fiabesca e d’altri tempi, quasi dimenticata dalla nostra caotica routine quotidiana.. gentilezza, professionalità, altissima qualità dei piatti si incastrano perfettamente con la quiete e la dolce accoglienza dell’ambiente!! Tanti tanti complimenti per la vostra attenzione ai particolari, ai prodotti locali e soprattutto per la vostra grande passione!! 😊😊
Massimo Ferretti
16/07/2017
Un angolo stupendo e fuori dal mondo... ma non dal gusto, che regna nella cucina dalle scelte sui prodotti tipici agli ottimi piatti. Servizio molto attento, preparato e cordiale
Sabrina Romanin
01/08/2018
Bellissimo posto. Ottimo ristoro con piatti locali curati nella presentazione e delicati nei sapori. Oste e Signora cuoca cordialissimi e presenti con garbo. Grazie.
dececconicola
12/03/2020
Pranzo a due con la mia compagna, atmosfera fantastica, cibo e servizio all altezza delle aspettative, consigliato per coppie e non per gruppi.congratulazioni!