Pietro Passarini
26/06/2023
Location: be che dire, il castello di Frontone è un gioiello, ristrutturato, vista meravigliosa, profumo di natura e di... Cibo.
Volete mangiare tradizionale? con sapori che rispecchiano i pranzi e le cene che i Marchigiani dell'entroterra facevano in casa? non potete che non andare a mangiare alla taverna della rocca. Dare un giudizio sui primi, sui secondi, sugli antipasti, sulla "piadina" storica che fanno è impossibile, perchè stimolano i ricordi della nostra infanzia e i sapori genuini Marchigiani che non cambiano mai.
Stefano Lucchese
02/07/2023
Sera di luglio, anniversario di matrimonio.
Ambiente perfetto per una grigliatina romantica all'aperto.
Buon servizio.
Le patate tradizionali fatte in tecia con l'olio.
La crescia...
Perfetto.
Bernardet Marcotulli
30/05/2023
Erano tantissimi anni che non venivo e devo dire che più o meno lo standard è rimasto. Personalmente per le tagliatelle ai funghi non mi hanno fatto impazzire. Cosa differente per l’agnello, ho anche fatto i complimenti alla signora che lo stava cuocendo Domenica. Spesso saporito e cotto perfettamente. Complimenti
Emanuele S.
05/06/2023
Siamo stati in occasione di un raduno di auto storiche, il castello è molto bello come il ristorante, vale la pena una visita. Personale cordiale e disponibile. Buon cibo, da segnalare i ravioli con porcini. Parcheggio nei dintorni solitamente disponibile.
Dennis Formica
25/06/2023
Posto incantevole che trasuda storia e tradizione. Terrazza con vista mozzafiato. Punto di forza del menù senza se e senza ma sono la crescia e la carne cotta in un mega camino. Anche i primi non sono male ma non c'è paragone con i secondi. I lati meno positivi sono i contorni, niente di eccezionale. Ma soprattutto la mancanza del menù, infatti è il personale che lo elenca al momento dell'ordinazione, ma così non riesci a tenere sotto controllo i prezzi. C'è da dire che il rapporto qualità prezzo è comunque buono.
Sergio Laurenzi
06/08/2022
Erano anni che non si veniva alla Taverna della rocca e tutto è rimasto invariato come allora. Cucina casereccia con le carni e la crescia cotte alla brace sul grande focolare. Tutto molto buono. Servizio rapido e almeno la ragazza che ci ha servito è stata molto cordiale e simpatica.
Luca cento
19/12/2022
Cucina locale con piatti abbondanti e prezzi buoni. Bel locale rustico con camino ben pulito. Da migliorare la cordialità.
Giampaolo Mercuri
01/07/2023
Il mio posto preferito da più di dieci anni. Ogni sabato sono lì nel periodo di ferie a gustare il cibo e l'atmosfera che si respira a Frontone alta.
Molto attenti e disponibili i proprietari Giovanna e Maurizio. Da provare e riprovare
cristina stella
07/03/2022
Posto veramente carino, la location è spettacolare, sicuramente molto romantica. Non hanno menu ma il cameriere stesso ti espone i piatti del giorno. Gli antipasti erano squisiti quindi consiglierei di non saltarli
Rodolfo Orazietti
29/10/2019
Luogo molto rustico, situato ad un'altezza di circa 550 m a due passi dal castello di frontone.
Vista panoramica da diversi lati, sia verso mare che verso monte, c'è anche la possibilità di visitare il castello in alcuni orari.
Il piccolo paese che lo circonda è tenuto molto bene, le case in pietra sono tutte ristrutturate, probabilmente a mio parere finanziato dalle belle arti.
La cucina tipica dell'entroterra non è male con buoni affettati e Crescia , e grigliata mista di carne cotta su un grosso camino a vista.
L'unico problema, forse perché era molto pieno di gente, come quantità di pietanze hanno lasciato un po a desiderare.
Tutto sommato è stata una serata divertente in compagnia
Giovanni Tonelli
28/08/2021
Ristorante molto carino pulito e ordinato sia dentro che fuori, perfettamente integrato in questo ambiente.
Ho provato cappellacci agli asparagi per un pranzo veloce di lavoro, erano buonissimi fatti a mano spessi, con molto sugo davvero succulenti.
Tornerò in autunno o inverno per fare un bel pranzo dentro, col calore del camino le stanze strette e a provare altri piatti che saranno sicuramente ottimi.
andrea urbinelli
15/08/2022
Abbiamo cenato fuori, panorama mozzafiato e clima mite, 14 agosto
Il locale era pieno e abbiamo trovato 2 posti senza prenotazione, felicissimi e affamati, abbiamo ordinato piadina formaggio e affettati misti, 2 salsicce
Il servizio è stata sufficiente veloce e preciso
Divino
La location è incantevole e affascinante, locale da provare di estate e d’inverno, all’interno si può ammirare un fantastico camino nel quale viene fatta la piada e la carne
Ottimo
Paolo Annoni
06/12/2022
Ottimo cibo della cucina locale, da mogliorare il riscaldamento del locale. Non ci stanno tutti intorno alla brace...
Claudio Cavaletto
18/02/2022
Ristorante tipico appoggiato alla roccia. Apprezzato le specialità locali: fettuccine fatte in casa, crescia, grigliata mista contorni bevande caffè. Portate abbondanti. Prezzi veramente competitivi.
Davide Cucinella
16/11/2021
Dopo una mattinata tipicamente autunnale🌤️🍁🍂🍁🍂🍂 in "OFF-ROAD" trascorsa sul Monte Catria, ⛰️🚙 non poteva mancare un pit-stop culinario alla Taverna della Rocca, per reintegrare le calorie consumate durante la "scalata🤣" amo la montagna e i suoi sapori in tavola! 🍄🍄🍝😋😋
Consiglio una sosta in questo magnifico borgo..👍🏼😉#frontone
Giancarlo Pevarello
10/05/2018
Buon ristorante che frequento da 30 anni. I punti di forza sono le grigliate cotte a vista nello scenografico camino accompagnate dalle erbette di campo e crescita. Buoni anche i dolci. Primi nella norma. Prezzi onesti
Ori Guzz
26/08/2017
Le tagliatelle, gli gnocchi, i tortelli di ricotta e soprattutto i cappelletti di carne sono buonissimi, pasta fresca fatta a mano. La crescia (che non è la piadina) viene cotta sulla brace direttamente, come la carne, in un grande camino. Ho ritrovato sapori ormai dimenticati e la franchezza del servizio di una volta. Solo per appassionati della cucina italiana. NB la sera si può mangiare all'aperto con vista infinito.
Anna Moretti
25/07/2022
Una garanzia!!! Cibo spettacolare mantenendo le tradizioni locali!!! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo 💯