Gianluca De Simone
30/05/2021
Posto ideale per fare un bel pranzo in famiglia o con amici , con pietanze che racchiudono la cucina tradizionale del posto ,ottimi anche i vini e i dolci.La sua ubicazione ,trovandosi ad un'altitudine di quasi 900 m, nelle giornate soleggiate permette di stare a stretto contatto con la natura respirando aria pulita ed un paesaggio bellissimo
daniele mariani
29/07/2019
Pranzo eccezionale sotto la cura di un ospitale Antonio e la prelibatezza dei piatti elaborati dallo chef Matteo. Piatti ricchi di personalità, scelta delle materie prime accurate e abbinamenti delicati sono il quadro perfetto su una cornice rustica e popolare che lascia all'occhio un panorama verde intenso.
Lorenzo Lo Sardo
28/10/2019
Un posto semplicemente incantevole dove farvi guidare dall'esperienza di Antonio e della bravura dello Chef Matteo.
Ci siamo rivolti a loro per il battesimo di nostra figlia e noi, come i nostri invitati, ne siamo rimasti entusiasti. Dal buffet in terrazza alla torta era tutto fantastico. Altissima qualità e scelta di prodotti locali, bellissimo allestimento a tema battesimo.
Semplicemente grazie ragazzi per la splendida giornata passata con e grazie a voi.
Lorenzo, Laura e la piccola Bea.
Headblade UK
17/08/2020
Un Menù superlativo in una location incantevole.
Siamo capitati in questo ristorante seguendo le innumerevoli recensioni positive e siamo rimasti colpiti sin dal primo impatto.
La location è tra le montagne, si raggiunge in 15 min. dalla Casilina, ed il tragitto è davvero molto piacevole.
Arrivati al ristorante, abbiamo immediatamente notato la cura nei dettagli e la grande passione dei titolari che ci hanno spiegato tutto riguardo le loro squisite ed introvabili prelibatezze.
Praticamente, si tratta di una cucina a KM 0 e le pietanze hanno un sapore d'altri tempi.
Il Menù non è vastissimo e cambia molto spesso in base alle disponibilità, ma una cosa è certa, ogni loro piatto è davvero superlativo.
Eravamo in quattro ed ognuno ha ordinato pietanze diverse, proprio per assaggiare tutto e visto che eravamo tutti molto curiosi.
Ebbene, siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti, con la promessa di tornarci il prima possibile.
Ai titolari va tutta la mia stima.
claudia carnevale
17/08/2020
Piatti ottimi e diversi dal solito in un ambiente piacevole e caloroso.
Il Ristorante si trova al centro di Terelle. Da qui si ha una vista mozzafiato dell’intera vallata, ma questa è solo una piccola parte della fantastica esperienza che ci ha fatto vivere questo meraviglioso ristorante. Infatti, le pietanze, tutte realizzate con prodotti tipici e locali, hanno soddisfatto ogni nostra papilla gustativa.
Dall’antipasto ai dolci, è stata tutta una piacevolissima esperienza culinaria.
Con un rapporto qualità/prezzo eccellente, Il Santo Bevitore ha subito conquistato il primo posto tra i miei ristoranti preferiti.
P.S. Lo sto consigliando a molte persone e tutti sembrano essere enormemente soddisfatti del consiglio.
yackelin carrasquel
07/06/2020
Ambiente formidabile, vista insuperabile, cibo delizioso e creativo, attenzione personalizzata e professionale
gigi zacco
18/10/2020
buon ristorante gestito da giovani che hanno voglia di fare e lo fanno bene
Vincenzo Bassani
14/08/2019
Cucina originale pur nella tradizione. Vale la pena arrivare fino a Terelle per godere tra l'altro di un panorama magnifico.