Agata
27/10/2022
Ho messo 5 stelle però ne metterei 10, anzi 100.
Per come ci siamo trovati non volevamo più andar via. I prodotti sono di qualità e cucinati con cura, inoltre ci siamo sentiti coccolati, il proprietario Paolo ci ha fatto sentire a casa. Vini del territorio genuini che abbiamo apprezzato molto, Cesanese rosso e Trebbiano bianco. Abbiamo mangiato in particolare Mozzarella di bufala in carrozza mai mangiata così buona. Entrecôte alla brace e roast beef con senape e patate al forno tutto sublime. Tra l’altro questa osteria enoteca e birraria e’ slow food, la location all’interno e’ molto bella con panorama sulle montagne che dividono l’agropontino da Frosinone.
Criscia Novelli
05/01/2023
L' unica cosa bella di Frosinone. Proprietario squisito e preparato sui vini che offre, si nota la sua passione quando ne parla. Piatti della tradizione ottimi. Lo straconsiglio
Guerino Patriarca
08/02/2022
Ambiente rilassato e ideale per una cena romantica e dove si ricerchi gusto ed eleganza. La cucina vira decisamente verso il gourmet, ma senza eccessi. Ottima la carne e la selezione dei vini. Notevole il tiramisù. Prezzo in linea con la qualità della proposta culinaria.
Massimo Genovesi
01/08/2020
Locale incantevole, cibo molto buono con materie prime di qualità. Ottima la carta dei vini. Personale preparato e cortese.
Valter Ferrari
01/04/2023
Ottima cucina con un servizio eccellente e una cantina di vini da fare invidia.
Crescenzi Emanuela
14/02/2023
Materia prima eccellente in un ambiente elegante ed accogliente... È possibile acquistare anche numerosi prodotti
daniela accolla
15/05/2023
Passione e competenza, grazie Paolo ogni volta è una conferma!
France Mascia
22/05/2018
Enoteca testata un paio di volte in pausa pranzo, si mangia divinamente, gestori davvero carini e preparati. Complimenti.
Davide Tallini
16/11/2022
Inaspettato favoloso saporito abbondante piacevole onesto. Ecco gli aggettivi che scaturiscono dopo un pranzo qui.
Ci torneremo sicuramente!!
marcella faraco
30/09/2021
Piacevole sosta di ritorno da Roma. Abbiamo mangiato divinamente. Tutto di ottima qualità e ben preparato. Vi consiglio il timballo invinoveritas...un'ottima rivisitazione delle tagliatelle alla Bonifacio. Le polpette di manzo sono favolose così come l'arista all'arancia. Molto buona anche la crostata di visciole accompagnata alla rattafia.