marco recchia
26/02/2023
Esperienza davvero sublime!!! Il locale è una tipica osteria di periferia dove puoi gustare i migliori piatti della tradizione bolognese. Oltre ai grandi classici si possono gustare portate innovative e addirittura stagionali! Infatti ieri c’era un menu a parte con portate confezionate con ortaggi del periodo tipo i carciofi. Il personale oltre che preparato è estremamente cordiale e divertente. La loro simpatia rende l’esperienza oltremodo gradevole. Per quanto riguarda il cibo, beh…provare per credere! In particolare il bollito è cotto a dovere ed il brodo di cappone dei passatelli credo sia il migliore che io abbia mai assaggiato! Prezzi giusti per la qualità propinate ed in linea con il trend del momento. Che dire se non bravi e grazie!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Gabriella Patergnani
22/06/2023
Io e mio marito siamo stati all'Osteria il 13 giugno di ritorno dal Concerto di Vasco, ottima accoglienza, un menù semplice ma speciale, personale disponibile e accogliente. Le tagliatelle alla Bolognese TOP, e anche le polpette con ripieno di tortellini sono state una scoperta! Torneremo sicuramente, inoltre a pranzo il 20% di sconto
Miranda Vezzelli
28/02/2023
A cena con il mio compagno.
BELLISSIMO e BUONISSIMO!!!
Partendo dal locale che è molto ben arredato e pulito, c’è poco da aggiungere, il servizio è stato cortese, disponibile ed elegante con tutto impeccabile.
Piatti gustosi, ben presentati; mi sono innamorata della cheesecake alla ciliegia, era talmente bella da vedere e talmente buona che l’ho fotografata quasi finita 🤣
Ci torneremo (o tornerò) sicuramente! ❤️
Vivamente consigliato 💪🏽💪🏽
M S
27/05/2023
È stata una esperienza molto positiva per un semplice motivo; gentilezza, professionalità e innanzitutto quello che abbiamo mangiato era perfetto!! Dalla ottima fiorentina alla zuppa inglese che era spettacolare! Sicuramente ritorneremo. Grazie
Elisabetta Tosi
30/05/2023
Io e le mie colleghe siamo state qui a pranzo; piatti davvero saporiti e presentati bene.
Anche gli interni sono molto carini, particolari.
Forse il servizio non è stato velocissimo, quindi se hai 1 ora di pausa pranzo fai un po' fatica.. ma è assolutamente da provare!
rosario farruggia
26/02/2023
Tornato per la seconda volta al ristorante Osteria a Modo Mio e trovo una riconferma, personale sempre gentile, ospitali e preparati, piatti buonissimi, preparati con cura e attenzione alla tradizione.
Quando tornerò a Bologna farò sicuramente ritorno.
Abbiamo speso 102, con bottiglia di vino, caffè e dolce, ma pagato 95 per la gradita carezza del proprietario.
Consigliatissimo, sicuramente tra i migliori in zona Bologna.
Clarissa Ribani
16/04/2023
Una buona tappa se si è in zona o di passaggio.
Rapporto qualità-prezzo abbastanza buono, prezzi leggermente piú alti della media. I piatti sono curati, porzioni giuste, buona scelta. Niente di “eccezionale”, ma sicuramente buono.
54€ per due antipasti (polpettine fritte al sapore di tortellino e polenta fritta con squaquerone), due primi (gramigna paglia e fieno con ragú di salsiccia e tortellini in brodo di cappone), un calice di pignoletto e una bottiglia d’acqua. Coperto 2,50€ un po’ alto.
Ambiente accogliente, arredamento antico e “storico”, ben disposto. Due sale, troppo poco spazio tra i tavoli. Servizio attento e gentile.
massimiliano carecci
22/02/2023
Pranzo di lavoro veloce di strada verso l'aeroporto. Locale accogliente e titolari simpatici e disponibili. Ci hanno preparato antipasti e primi eccezionali, e come promesso eravamo al conto in unora esatta.
Mousse di mortadella e crescentine ottime e in quantità, tagliatelle da perdere il fiato.... vino della casa molto buono. Conto da invitarti a tornare, 20 euro a testa. TOP
Mario Monetti
18/07/2023
Piccolo locale situato sulla via Lame a Funo di Argelato. Ambiente pulito ed accogliente, ci sono stato due volte a pranzo. Ottimi i fritti tra i quali spiccano le polpette al ripieno di tortellini e la polenta, buonissima la tagliatella al ragù, eccellente la slezione delle carni alla brace, dalla classica grigliata miata alle tagliate di carni, eccezionale quella di chianina. Nella media le crescentine e buoni i dolci, personale veloce e disponibile. Da tornarci e tornarci ancora. Davvero bravi
Federico Perelli
15/06/2023
Tipica Osteria, dove l'ospitalità ne fa da padrona. Piatti della tradizione o anche innovativi, buoni e gustosi.
Personale molto accogliente