Sluurpy > Ristoranti a Funo di Argelato > Osteria A Modo Mio

Recensioni di Osteria A Modo Mio, Funo di Argelato

Clicca per espandere
Claudio Muscatello
17/01/2022
Ho scelto il ristorante per le recensioni, è non ho sbagliato. Il locale ha volutamente una ambientazione del tipo osteria, ma assicuro che non lo è. L'accoglienza è stata molto buona, il locale ha due diverse stanze, ho scelto la seconda, più arretrata rispetto all'ingresso, più intima ed è leggermente posta più in alto rispetto alla prima, e per accedervi vi sono pochi scalini. Il bagno è molto carino, ampio e davvero pulito, sebbene quando siamo arrivati il locale era già pieno. Nel menù vi sono pietanze della tradizione locale. Ho preso dei fantastici gnocchetti, fatti in casa, con gorgonzola, pere, noci tostate e timo, deliziosissimi. Di secondo un tagliere con crescentina, mortadella, Parma e pecorino. Patate arrosto e zuppa inglese. Tutto davvero buono. Il locale è frequentato da persone del posto e questo giova a favore. I prezzi sono forse un po' più alti, ma il cibo proposto è di buon livello. Servizio buono, il cameriere è stato davvero simpatico e quella cadenza emiliana aiuta.
Miranda Vezzelli
28/02/2023
A cena con il mio compagno. BELLISSIMO e BUONISSIMO!!! Partendo dal locale che è molto ben arredato e pulito, c’è poco da aggiungere, il servizio è stato cortese, disponibile ed elegante con tutto impeccabile. Piatti gustosi, ben presentati; mi sono innamorata della cheesecake alla ciliegia, era talmente bella da vedere e talmente buona che l’ho fotografata quasi finita 🤣 Ci torneremo (o tornerò) sicuramente! ❤️ Vivamente consigliato 💪🏽💪🏽
Tommaso Cantelli
27/03/2022
Tipica osteria bolognese con piatti un po' rivisitati e moderni, non mancano tuttavia I PIATTI, tortellini in brodo, tagliatelle al ragù, lasagne e cotoletta alla bolognese. Eravamo in 10 e abbiamo provato molti piatti, polpettine fritte e crostino con mousse di mortadella molto buoni, passando ai primi i passatelli erano buoni e ben equilibrati, tortellini cotti bene e con un buon brodo. Di secondo ho preso la tagliata di wagyu, ben cotta e saporita, le polpette nulla di che, forse uno dei piatti riusciti meno. Per dolce la tenerina molto buona, morbida e cioccolatosa, al contrario il dolce al pistacchio era pessimo, non sapeva proprio di pistacchio ma l'amaretto sovrastava totalmente tutti i sapori. 2 bottiglie di vino, acqua 37 euro a testa, buon prezzo tenendo considerato tutte le cose prese.
marco recchia
26/02/2023
Esperienza davvero sublime!!! Il locale è una tipica osteria di periferia dove puoi gustare i migliori piatti della tradizione bolognese. Oltre ai grandi classici si possono gustare portate innovative e addirittura stagionali! Infatti ieri c’era un menu a parte con portate confezionate con ortaggi del periodo tipo i carciofi. Il personale oltre che preparato è estremamente cordiale e divertente. La loro simpatia rende l’esperienza oltremodo gradevole. Per quanto riguarda il cibo, beh…provare per credere! In particolare il bollito è cotto a dovere ed il brodo di cappone dei passatelli credo sia il migliore che io abbia mai assaggiato! Prezzi giusti per la qualità propinate ed in linea con il trend del momento. Che dire se non bravi e grazie! CONSIGLIATISSIMO!!!
M S
27/05/2023
È stata una esperienza molto positiva per un semplice motivo; gentilezza, professionalità e innanzitutto quello che abbiamo mangiato era perfetto!! Dalla ottima fiorentina alla zuppa inglese che era spettacolare! Sicuramente ritorneremo. Grazie
ERi KA
17/05/2022
Siamo stati in questa Osteria diverse volte, sempre tutto ottimo! Personale gentilissimo. Cibo molto buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo Ambiente molto carino e ben curato. Prenotate! Super consigliato!!
Gabriella Patergnani
22/06/2023
Io e mio marito siamo stati all'Osteria il 13 giugno di ritorno dal Concerto di Vasco, ottima accoglienza, un menù semplice ma speciale, personale disponibile e accogliente. Le tagliatelle alla Bolognese TOP, e anche le polpette con ripieno di tortellini sono state una scoperta! Torneremo sicuramente, inoltre a pranzo il 20% di sconto
Giulia Barbieri
21/05/2022
Cena tradizionale con cibo gustoso e di qualità, con spunti originali. Dolci super! Servizio cordiale, semplice e accomodante: proprio quello che ti aspetti da un Oste con la "O" maiuscola. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Torneremo sicuramente!
Clarissa Ribani
16/04/2023
Una buona tappa se si è in zona o di passaggio. Rapporto qualità-prezzo abbastanza buono, prezzi leggermente piú alti della media. I piatti sono curati, porzioni giuste, buona scelta. Niente di “eccezionale”, ma sicuramente buono. 54€ per due antipasti (polpettine fritte al sapore di tortellino e polenta fritta con squaquerone), due primi (gramigna paglia e fieno con ragú di salsiccia e tortellini in brodo di cappone), un calice di pignoletto e una bottiglia d’acqua. Coperto 2,50€ un po’ alto. Ambiente accogliente, arredamento antico e “storico”, ben disposto. Due sale, troppo poco spazio tra i tavoli. Servizio attento e gentile.
Daniela Marassi
09/06/2022
Esperienza ottima. Tutti i piatti veramente buonissimi, perfetti. Complimenti!! Di sicuro tornerò per gustare altre portate del menu tradizionale ma si ma innovativo.
Pizza della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni