Valentina Vorrasi
08/04/2023
Bar caratteristico nella riserva naturale Passo del Furlo , locale semplice con un ottimo rapporto qualità pezzo. Ottime le cresce (piadine caratteristiche) fanno anche hamburger e cucina. Molto gentili.
massimiliano gigliucci
14/05/2023
Giuseppina e Francesca sono gentili e disponibili, e la loro piada è super.... e poi c'è il Furlo..... cosa vuoi di più?!?!?
Francesco Lombardi
13/05/2023
Considerato come si mangia bene, chiamarlo bar può essere fuorviante, ma i locali lo sanno bene e chi ne ha occasione può vivere una dimensione di altri tempi con il crescione buonisdimo, e tutta la pasta fresca servita in tavola direttamente dalla pentola con gran soddisfazione di conoscere chi l'ha cucinata.
Padua Wolfango
26/08/2021
Questo è un locale storico e culturale, perché ha soggiornato anni or sono Benito Mussolini. Il locale ha delle stanze con cimeli dell'epoca fascista. Il consiglio fermatevi, ordinate una buona piadina e una fresca e rigenerante birra o vino.
enrico asdrubali
11/04/2023
Locale storico, mi fermo sempre volentieri, avrebbe bisogno di essere rinnovato, specie i servizi igienici, che lasciano a desiderare: gestione un po' "tirchia" che prende senza dare.... peccato.
simone selmi
05/07/2022
Cucina deliziosa e fatta in casa. I gestori sono talmente accoglienti che vi sembrerà di essere a casa, come quando andavate a pranzo dalla nonna. I prezzi sono giusti per cui consiglio vivamente di provare. Tornerete sicuramente.
Se siete con camper o tenda consiglio inoltre il riposo al Parco Le Querce, non molto lontano, luogo fresco e accogliente con personale straordinario.
Claudio Il conte
17/12/2019
Bel locale situato sul percorso naturalistico della Gola del Furlo, ottimo spuntino nei tavoli all'aperto, il personale disponibile e cortese, molto interessante all'interno una sala dove ammirare un piccolo pezzo della nostra storia passata (!?!) da farci un salto
ilaria t.
16/10/2021
Ottimi primi piatti casalinghi, piada, verdura gratinata e dolci
Paolo Bagnoli
27/05/2023
Bur del luogo famoso per essere stato visitato dal duce
Danilo Franculli
24/04/2022
Profumo di primavera. Bellissima accoglienza e simpatia....abbiamo mangiato una piadina e una birra... Prezzi giusti, posto favoloso per dove ubicato con vista sulle gole e senza traffico stradale ancora meglio....da provare e assaporare...
Complimenti
Diana Ramirez
08/08/2021
Ottime piadine, poca scelta ma veramente buone. Quella di frittata al tartufo molto buona. La signora bionda super gentile e disponibile. Ci siamo stati più di una volta.
Gianpietro Tironi
17/07/2021
Entrati nella sala ristorante siamo stati avvolti da un
intenso profumo di tartufo. I tagliolini al tartufo erano uno spettacolo di sapore come il seguente tagliere di salumi e formaggi. Assolutamente da provare.
Silvia B
31/12/2019
Ogniqualvolta passo da queste parti è d'obbligo fermarmi a prendere una buonissima piadina, consiglio quella lombetto e formaggio accompagnata da un bel piatto di verdure grigliate e per finire piadina con crema alle nocciole...un peccato di gola che vale la pena fare!!!! La proprietaria è una signora squisita e attenta ad ogni cliente.
Locale storico e visitabile, ci sono diversi suppellettili interessanti.
roberto tn
03/11/2017
Due gentilissime signore fanno un piadina ( crescia ) veramente squisita. Detto questo, ottimi cornetti per colazione. Abbiamo anche mangiato primi con pasta fresca, buoni e abbondanti. Da provare l' amaro veleno dei Borgia e la moretta un caffè con tre liquori. Consiglio una fermata da loro in un locale che odora di storia con foto d'epoca.
Laura Ghezzi
20/09/2018
Entrare nel Bar Furlo è come fare un salto nella storia! Merita una visita la saletta in cui Mussolini pranzava quando faceva la sosta durante il suo viaggio da Predappip a Roma. È rimasto tutto come allora.
Se poi avete fame le piadine preparare dalla Giusy sono ottime, ma anche i primi che lei prepara sono eccellenti oltre che abbondanti.
È sempre un piacere fare qui una sosta!