Dopo anni di frequentazione della riviera romagnola, un classico per noi lombardi, essendo di passaggio ho deciso di cambiare località e trascorrere un week-end a Gabicce Mare, normalmente meno "blasonata" e frequentata di Rimini o Riccione. Ci siamo fermati all'Hotel Sirena per puro caso, attirati dalla forma di "nave" (come dei bambini :-)
L'hotel offre servizi inisuali per strutture della zona, come un attrezzato wellness center e una palestra "discreta".
Le camere sono pulite (almeno la nostra) e abbastanza spaziose, con arredi moderni, credo sia stato ristrutturato da poco, ma non ne sono sicuro.
Vista l'occasione abbiamo anche cenato nel ristorante annesso, che si chiama Barco, di none e di fatto (sembra veramente di stare in una barca di legno!!!). Non sono un intenditore di pesce, preferisco in genere una bella fiorentina, ma abbiamo mangiato benissimo e molto. Il conto tutto sommato onesto, specie se abituati ai prezzi "lumbard".
Personale accogliente e simpatico, come sempre nelle mitica riviera romagnola. Avanti cosi ragazzi!!!!
Marketing “Web Marketing” Paolucci
24/06/2009
La prima volta sono stato a cena con il campione di MotoGP Mattia Pasini, poi mi quando ce n'è stata l'occasione sono tornato a mangiare del buon pesce.
L'ambiente è accogliente, sembra di essere dentro un vascello e Richy è un degno capitano anche per la scelta del vino.
Niente è scontato ed anche il più semplice spaghetto alle vongole è una soddisfazione.
Consigliatissimo.
Vilma festi
01/04/2013
Molto consigliato...lo suggerisco a chiunque voglia spendere il giusto mangiando più che bene..da sottolineare la cordialità di Riccardo..
Luca Scola
26/07/2016
Il pesce non era fresco, sono stato male!!!! Non ci vado più!
Geri Merkaj
14/11/2015
Diciamo tutto ma sopratutto il mimo del ristorante