pasquale dimaio
04/05/2023
Ambiente molto caratteristico. Servizio debole per mancanza di personale. Una ragazza molto gentile, ma insufficiente per la moltitudine presente quindi attesa lunga e molto tarda. Vino bello fresco. Prezzi medio-alti.
GAIA MICHELETTI
25/04/2023
Osteria molto carina, ottimi piatti a prezzi onesti. Il tonno con salsa di pistacchio e sbriciolata ai mandarini cinesi davvero super!
Mariella Bozzi
25/06/2023
Scoperta per caso è stata una piacevolissima sorpresa! Ottime pietanze servite con l'accoglienza che li contraddistingue!
Personale cordiale che si prende cura del cliente... ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!!!
Alessio Modena
26/10/2022
Tutto ottimo. Personale gentile e locale accogliente sia dentro che fuori. Da provare le votapiatto di alici o di calamarelle. Prezzi giusti .
Claudia Toracchio
25/08/2022
Ci è stato consigliato dal b&b in cui abbiamo alloggiato e non potevamo chiedere di meglio. Pesce fresco, ottime le portate con l'aggiunta di pistacchio. Personale gentile e professionale.
Pat
16/05/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti abbondanti, antipasto squisito e sfizioso. I scialtielli allo scoglio sono ottimi, hanno anche dei primi fantasiosi tipo gnocchi al pistacchio buoni. Personale gentile accogliente e disponibile.
Dondo
29/04/2023
Cucina tipica e piatti caserecci serviti da personale gentile.
Simona Piccolo
09/08/2022
Locale molto carino (soprattutto la zona esterna che affaccia quasi sulla piazza) e pulito. Il personale è stato gentile anche se abbiamo trovato incongruenze tra ciò che il cameriere ci ha riferito su specifici piatti e ciò che invece abbiamo poi trovato al loro interno. Qualità-prezzo onesta anche se, a mio parere, prezzi un po esagerati per gli antipasti considerando poi le porzioni.
Consiglio di prendere ovviamente primi e secondi di mare.
Diana
16/08/2021
Sono andata a Gaeta e si decideva cosa fare 14 e 15 così decidemmo di fare mare mattina e ristorantino la sera e vedemmo questa osteria Gaetana incuriositi prenotiamo naturalmente per entrare ci vuole il green pass nessun problema c'è lo abbiamo. Entriamo e fatto vedere il green pass ci dicono in base alla prenotazione dove sedere, la location è carina familiare il cuoco è il figlio del proprietario. Incominciamo a vedere il menu e ci proviamo "costone con alici capperi e mozzarella "poi "alici marinate" "polpette di alici" e dopo" pesce spada arrostito "con zucchine alla scapece e cianfotta con melanzane zucchine e peperoni ottima sinceramente sono rimasta colpita per la bontà delle zucchine alla scapece non oleose e ben cotte 🤗👍. E il costone era molto gustoso. Per quanto riguarda il 15 abbiamo sempre prenotato e preso l antipasto e il primo. Come antipasto la tiella assieme a zucchine alla scapece e cianfotta e votapiatto alle calamarelle questo piatto come la tiella e tipico gaetano e sono molto buoni io ho preferito la tiella (l'altra avrei gradito peperoncino e prezzemolo con dell aglio in piu) come primo gli gnocchi con crema di pistacchio e mazzancolle veramente buoni 👍🤗 il vino anche era buono una falanghina sinceramente mi è piaciuto questa osteria e consiglio di provare buon ferragosto e buon estate 2021!!!!!
simona manfredi
14/04/2023
Luogo tipico e super caratteristico. Piatti della tradizione con opzioni anche gluten free. Super soddisfatti anche per il ragazzo che ha gestito il servizio in sala; educato, disponibile e molto attento. Grazie, torneremo!
enrica romanucci
22/06/2023
Ottima osteria situata in una zona tranquilla di Gaeta. Ottimo rapporto qualità/prezzo e servizio gentile, semplice e disponibile. Consigliato!!
creusa maffei
03/09/2019
Ottime le pietanze...ho assaggiato un primo con la colatura di alici delicatissimo...e la "votapiatto" di alici e di calamari tipicamente Gaetano questo piatto ma di una bontà unica...per nn parlare poi delle tielle gaetane!
Nn sono riuscita fotografare i piatti.....troppa fame...
Bruno Montemurro
04/09/2021
Con il terrazzino tra le mure bianche, che ricorda tanto Sperlonga, e gli ombrelloni verdi, è un accogliente cantuccio che coccola il cliente. Si trova in Piazza delle Sirene a pochi passi da via Indipendenza dove ci sono le sale al coperto. È un locale che da serenità, distensione, parlare sommesso... da scoprire più volte.
Rocco Iacovino
01/07/2020
Tipica osteria nel borgo di Gaeta.
Locale pulito e fresco, il servizio discreto e cortese.
Abbiamo preso due primi:
spaghetti alle vongole veraci con pomodorini ciliegini e tubettoni (mezze maniche alla luciana con polipo, pomodorini ciliegini e olive di Gaeta.
Entrambi i piatti ben fatti, poi una porzione di polpette d'alici (buone).
Da bere 1 acqua liscia in vetro e mezzo litro di vino bianco della casa (bevibile)
Il tutto per 35 euro con regolare ricevuta
fabiana castrichini
11/12/2021
Locale carino cibo buono buon rapporto qualità prezzo...l'unica cosa che non riprenderei il semifreddo al pistacchio
Andrea Teriaca
24/12/2019
Bellissima la location, ottima la cucina e buon servizio.
A 50 MT dal lungo mare in una vietta tipica Gaetana.
Consiglio vivamente!
Elio carafa
04/06/2023
È la seconda volta che trovo tutto ben fatto,cibo ottimo,servizio buono rapido nonostante era di sabato,forse piccola pecca ..lo spazio esterno dovrebbe essere un Po più curato!
Ferdinando Guarnacci
13/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ambiente familiare, servizio molto gentile,
Bella serata
Giuseppe Ludovico
12/05/2023
Ottimo. Sono celiaco, frittura senza glutine e votapiatto senza glutine davvero ottimi. Proverò anche i primi. Grazie