Fabio Ascolani
24/08/2021
Il menù è tipico di un pub ma i panini sono interpretati con un pizzico di fantasia ed originalità. Birre tradizionali ma nella giusta combinazione di varietà. Prezzi onesti e coerenti. Buoni i fritti. Servizio nella media ma efficace. Nel complesso una bella esperienza senza troppe pretese per una serata rilassata.
Lore Vinci
13/08/2021
Il nome tortellino deriva dal diminutivo di tortello, dall'italiano torta.
Le prime tracce del tortellino risalgono ad una pergamena del 1112, oltre che ad una bolla di Papa Alessandro III del 1169.
I tortellini in brodo sono spesso serviti nel menù di Natale. Lo storico bolognese Alessandro Cervellati riferisce che questa tradizione a Bologna risale al XII secolo.
Le prime ricette di cui si ha traccia scritta risalgono al secolo XIV. In un libro di cucina si trova la ricetta dei "torteleti"
-Chiappa sinistra √ chiappa destra
Mauro Elia
27/08/2021
Birreria semplice birra buona panini normali prezzi nella norma. Punterei un po più sulla qualità del cibo.
Rita Quinzio
02/09/2021
Nel centro di Gaeta Medievale, luogo ideale per una birra con gli amici vecchi e nuovi!
Ena Improta
16/08/2021
Buon posto dove si mangiano ottimi fritti e panini. Ottimo rapporto qualità prezzo.
INES MADDALONI
31/05/2021
Tavoli distanziati, buona musica, cameriere cordiale. Ottimo l'antipasto con sott'oli ed affettati caserecci. Una birreria non gentrificata, speriamo non chiuda mai!
Maria Teresa Farina
10/07/2021
Luogo molto noto in un angolo caratteristico di Gaeta, pizze al taglio squisite, possibilità di consumare comodamente seduti in una piazzetta gradevole alla vista, piacevolmente animata sia in inverno, che in estate.
AnTriX_ 75
25/08/2018
Ho cenato in questo pub con mio figlio. Abbiamo chiamato per prenotare un tavolo per le nove fuori, visto che ha sia dei tavoli esterni sulla strada che tavoli interni. Alle nove e dieci ho chiamato per avvisare che stavamo ritardando e ci è stato detto che avevano dato il nostro tavolo perché si era fatto tardi e ci avrebbero fatto sedere dentro. Quando siamo arrivati la maggior parte dei tavoli erano liberi, infatti siamo stati fatti accomodare fuori. Dopo questo inizio un po' deludente devo dire che per il resto tutto è proseguito al meglio. Il servizio è rapido e le cameriere sono davvero gentili. I piatti che abbiamo scelto erano molto buoni anche se le porzioni non sono molto abbondanti. Provate le polpette di alici,ottime, anche la parmigiana di melanzane era buona, solo un po fredda. Nel menù ci sono antipasti primi e secondi sia di carne che di pesce. Una varietà di panini e tanta friggitoria. Conto giusto. Nel complesso discreto.