Mavi Corri
21/11/2022
Che dire... GRAZIE, GRAZIE
Siamo arrivati in quattro all ora di pranzo inoltrata, senza prenotare, abbiamo aspettato che si liberasse un tavolo ma valeva la pena, ottimo cibo,olio, vino ottima accoglienza, ottimi prezzi ..
Buono il pane.. 🤣🤣🤣 La fame forse era tanta, ne abbiamo mangiato un bel po'
Il locale non è tanto grande ma gli spazzi sono sfruttati al meglio, dalla veranda si può godere di una bella vista.
CONSIGLIATO
R Preda
06/07/2023
Pranzo insieme alla famiglia,da vero spettacolare perché nel suo piccolo e molto accogliente e accomodante,per un attimo ti porta quasi in un viaggio perché nei dintorni sembra coassi un panorama dipinto, troppo bello.
I piatti ottimi sia come qualità che la presentazione,e aggiungo con tanto piacere che tutto ciò rende la gentilezza e professionalità del personale,ma qui parlò di tanti anni di lavoro, un grazie di cuore.
GP
21/03/2023
Un posto del cuore. Ci vado con la mia famiglia da almeno 40 anni! 😍
Silvia Menconi
28/08/2022
Trattoria tipica nel Chianti. Ambiente interno rustico, abbastanza rumoroso, ma possibilità di mangiare all'esterno su una terrazza appartata con paesaggio magnifico. Hanno anche pasta senza glutine con possibilità di unirla ai sughi preparati artigianalmente. Buoni I secondi di carne. Prezzi onestissimi, personale gentile
Edoardo Cagol
10/04/2023
Ci siamo stati con degli amici toscani e devo dire che si respira veramente l'atmosfera tipica del posto! Ottimo gli antipasti, i pici e la grigliata! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo 💪
Ambra Scillieri
08/04/2023
Consigliatissimo.
Ottimi piatti, personale molto gentile e disponibile. Prezzi più che onesti! Da tornarci!!!
CARLO ANDREOTTI
17/08/2022
Terrazza con vista spettacolare sulla campagna toscana piena di ulivi e casolari. Trattoria di fianco al castello di Brolio. Proprietario tipico toscano simpatico e "alla mano". Piatti semplici della cucina toscana molto buoni con eccellenza per quanto riguarda la carne. Prezzi medio bassi. Non molto grande è meglio prenotare.
giuliano vecchi
27/09/2022
Vengo in questa trattoria a conduzione familiare da molti anni ed è sempre un piacere tornarci ed assaggiare i tipici piatti della zona guardando le colline del Chianti. Cordialità familiare , prezzi onesti ,e piatti che ricordano i sapori di una volta . Continuerò ad andarci .
mario verni
14/11/2021
Ottima trattoria toscana, con evidenza del bancone dove si vendevano e si vendono ancora i generi alimentari tipici. Locale e stile semplici, ma grande qualità.
Da quelle parti oggi per mangiare bene puoi anche spendere molto, qui lo fai spendendo il giusto, con gentilezza del proprietario che ricorda simpaticamente l'anziano padre che ha dato il nome al locale e che li frequenta ancora .
Tutto buono, alla fine ho comprato una scatola di biscotti RICCIARELLI casalinghi di rara prelibatezza. Si mangia con lo sguardo verso un mare di vigneti. Lo consiglio.
Borgo Castelvecchi Radda in Chianti
25/03/2023
Il miglior posto dove pranzare nel Chianti per rapporto qualita' prezzo
alberto parti
15/07/2018
Ristorante a conduzione familiare ormai dalla storia dei tempi. Cibo ottimo, pasta fatta in casa, tipico menù del Chianti.
Danilo Vannucci
27/12/2022
Trattoria con ottima cucina, servizio buono, possibilità di pranzare in saletta panoramica. Spesa contenuta.
Silvia Nicolussi
29/08/2020
Abbiamo pranzato qui prima di andare a visitare il castello.
Tagliatelle al ragù di cinghiale, anatra porchettata e un buon Chianti. Tutto molto buono, ottima qualità prezzo.
Molto gentili e cordiali.
Il ristorante rispetta tutte le normative covid (unico trovato fin ora), menù esposto, sale e zucchero in bustina, grana messo dal cameriere, richiesti i dati per venire contattati in caso di necessità
Marco Di Dio
15/11/2020
Ottima cucina, panorama bellissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.
Nn lo consiglio così quando vado trovo posto......
Scherzo va assolutamente provato.
Buonissimo il vino della casa ed i dolci da loro prodotti.
Alan Padoan
03/06/2019
Posto fantastico!!produttori di tanti vini buoni compresi due brunelli e produttori d'olio. La carne é di loro proprietà e se si é in cerca di fiorentina che non sbaglia questo é il posto giusto. Consiglio di passarci per ora di pranzo così da poter ammirare anche il borgo.
Fabrizio Costantini
14/04/2019
Complimenti ! Lo stare in compagnia e sentirsi a casa ci è piaciuto molto. Ottimi gli antipasti e i crostini, idem per gli assaggi di ribollita, pici all'aglione e pappardelle al cinghiale, un assaggio di coniglio ed arista. Acqua, vino caffè. Ottimo per 25,00 euro.
Un bravo ad Anna, Fabrizio e alle signore in cucina.
Grazie e buon lavoro
enrico ricci
01/11/2022
Cibi e piatti fantastici e titolare cordiale e molto gentile che ti mette subito a tuo agio...