Mark Dajethy
12/09/2022
Ottimo ristorante immerso nella natura con cucina tipica sarda. Abbiamo preso un antipasto misto di terra e malloreddus fatti in casa, abbiamo concluso con un ottima crema catalana caffe e mirto. Personale molto gentile e disponibile. Nessun problema di parcheggio. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti ordinati . Consigliatissimo
Armando Buonpane
28/06/2023
Oasi di gentilezza dopo aver percorso la Statale che porta a Lanusei poi evitata per la più comoda 389 var. Ancora tanti km da percorrere per arrivare ad Olbia.
Daniela Beccani
30/08/2021
Ottimo ristorante con cucina sarda. Mangiati: culurgiones e malloreddus fatti da loro, un'ottima pecora in umido, della salsiccia alla griglia ed una buonissima seadas. Personale gentile e disponibile. Ampio dehors con giardino e vista panoramica. Nessun problema di parcheggio. In giardino sdraie a disposizione dei clienti per prendere il sole o fare riposino dopo pranzo. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti preparati. Consigliatissimo +++++
Massimo Querzolo
19/08/2021
Siamo capitati per caso a Ferragosto, nonostante il menù fisso con tantissime specialità tipiche sarde e senza aver prenotato, ci han comunque trovato posto e servito.
Abbiamo ordinato alla carta, il menù era troppo non c'è l'avremmo fatta a mangiare tutto, son stati però così gentili da farci avere il porceddu (che era del menù fisso).
Siamo rimasti molti contenti, personale gentile, ottimo cibo, prezzo giusto per la qualità e quantità.
Ultimo appunto sulla situazione attuale, come da legge vigente per poter entrare in sala ci è stato richiesto il green pass che il personale ha provveduto a scansionare e validare.
I tavoli erano ben distribuiti e distanziati ed era presente il disinfettante all'ingresso.
Andreu Olivieri
10/07/2021
Consigliato da una ragazza del posto abbiamo avuto un'ottima accoglienza dalla professionale e gentile signora e dal suo staff. .ottimo cibo del territorio ad un prezzo piu che ragionevole. . . e per finire in bellezza lezione culinaria per preparare i caratteristici "culurgiones "
Roger Peng
22/09/2017
Tutto e molto buono. Grazie mille. Le cinque svizzeri con le moto.
Luigi Lixi
20/07/2019
Ottima ospitalità: professionalità, disponibilità, prezzo, genuinità delle materie prime e un menù legato al territorio. Forse unica struttura di ristorazione con orario continuato, contro ogni retrograda convinzione sarda di chiudere e non consentire al turista di godere delle peculiarità locali. Un vero vanto per il territorio ed il comune a cui appartiene.
silvano ripaccioli
01/06/2016
Al centro di una zona bellissima, sosta perfetta per motociclisti ed escursionisti. Menu limitato , ma con buonissimi piatti della tradizione sarda. Rapporto qualità/costo OTTIMO.
Mario
14/10/2018
Location bellissima..il mangiare buono e genuino con un fantastico panorama..
Monica Angioni
14/07/2019
La proprietaria ci ha accolto con grande disponibilita' e senso di ospitalita' alle 23.00(arrivavamo in bici)e nonostante la cucina fosse chiusa ci ha preparato un gustosissimo piatto di Culurgiones Ogliastrini.Il luogo e' immerso in uno scenario fantastico ed e' un'ottima base di partenza per delle escursioni a cui far ritorno per rifocillarsi con un ottimo pranzo a base di specialita' tipiche.Consigliatissimo.