Claudio Arrichiello
14/04/2017
Location accogliente e curata nei dettagli, nel centro di Gallarate. Cucina raffinata. Tutte le portate erano buonissime. Staff professionale e cordiale. Complimenti!
Gian Paolo Bagnato
02/04/2015
Abbiamo festeggiato alla Corte del Re il compleanno di mia moglie, abbiamo passato davvero una serata stupenda. L'ambiente è gradevole, i tavoli sono distanti, non è un locale chiassoso. Il cibo e il vino davvero ottimi, la cortesia del personale pure. Anche il prezzo lo è stato se rapportato al servizio. Certo non costa come il Mac ma il tipo di ristorante è un po diverso. Non saprei indicare un difetto.
Stefano Caliari
15/11/2016
Ottima cucina, varia e con portate abbondanti. Perfetto per la pausa pranzo. Menù a scelta tra 3 antipasti 4 primi e 4 secondi oltre a un piatto diverso da martedì a venerdì. Prezzi da 8 euro a salire in base al numero di portate. Consigliato!
Luca Degasper
29/07/2016
Sono andato alla Corte del Re per pranzo, ottimo servizio e personale simpatico, il cibo era buono e con porzioni abbondanti (ho mangiato insalata mista e penne al ragù di cervo). Prezzi onesti, almeno per il menù 'business lunch'. Unica pecca, la scelta un po' limitata del menù a pranzo, ma comunque ci sono varie opzioni tra cui scegliere (3/4 primi e 4/5 secondi). Consigliato!
marta borghi
12/05/2018
Ristorante molto accogliente e servizio impeccabile. Personale cortese e pronti a esaudire ogni richiesta sui vari piatti. La carne è la fine del mondo. Ho mangiato una tagliata con patate sublime. Lo consiglio a tutti
Carmen Salpietro
22/04/2017
Ho apprezzato molto la semplicità e pacatezza con la quale il ristoratore si è introdotto descrivendoci il menù. Ascoltavo con piacere la descrizione dei diversi piatti: chiaro ed esaustivo.
Introduzione e attesa con pane casereccio e Raspadura dal taglio sottile e dal gusto genuino. Si scioglie in bocca.
-Antipasto di Tartare di freschissima Fassona, tagliata a coltello. Molto gustosa, , accompagnata da pane casereccio caldo tostato che addolcisce la ‘forza’ della carne.
-Risotto al pesce Persico. Un piatto dal gusto molto delicato. Risotto croccante, cotto a puntino, con pezzettini di persico in umido, presentato splendidamente con una generosa fetta di pesce persico dorato appoggiata in superficie.
-Carpaccio di Chianina leggermente scottato con rucola e larghe sfoglie di pecorino in superficie.
-Concludiamo con il Coccio di Patate all’aceto balsamico. Piccole e tonde patate novelle in un leggero intingolo di aceto balsamico
-Hamburger di Fassona realizzata con un pane al sesamo homemade e accompagnato da patate arrosto aromatizzate a puntino; da salsa ketchap e maionese.
-Torta di Ricotta con limone-arancia e pesche alla base.
*** Per Foto e Dettagli visita il blog "Ciclone Carmen" o la Pagina Facebook "Ciclone Carmen" --- For Photos and Info see my blog "Ciclone Carmen" or my Facebook Page "Ciclone Carmen" ***
stefano pin
07/11/2017
È stato miglior modo per festeggiare il compleanno di mia moglie .....
Cibo ottimo ....lo chef .... eccezionale nel proporre i piatti ....
Qualità....prezzo indiscutibile...ottima ...
Soddisfatto...anzi contentissimo ...da tornarci sicuro
Marco S
08/02/2020
Solitamente dato che sono piuttosto bravo a cucinare, sono restio ad andare al ristorante a mangiare.. perché nella maggior parte dei ristoranti ti sembra di mangiare un po' come a casa. Qui i piatti sono una cosa esagerata buoni fantastici... Lo chef è preparato ne sa ...
Chiara Di Tinco
11/12/2016
Location raffinata con attenzione ai dettagli, menù che varia seguendo i prodotti di stagione, servizio simpatico, cordiale e mai invadente. Andiamo almeno una volta al mese prendendo sempre qualcosa di diverso e siamo sempre usciti sazi e felici.
ettore sanfelice (Etr)
29/11/2018
Ristorante nel centro storico, dopo le 20.00 Park a 20mt. Personale gentile piatti dello schef squisiti. Scoperto con Groupon. Ci tornerò con la mia ragazza.
Giantomaso Caprioli
17/04/2017
Consiglierei dare un po più di personalità
Un po scarso nella location ..... buoni i piatti ......ben presentati.
Ma in centro città ci si aspetta fascino.
per essere al livello ambito serve un pizzico di classe
Mirko Longhi “Gnagno”
03/04/2017
Ottimo ristorante, piatti ricercati ma porzioni abbondanti senza strafare.
Personale molto gentile e disponibile
Laura Bianchi
02/01/2018
Location caratteristica, personale e titolare cortesi e preparati. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Si mangia davvero bene, lo consiglio.
Filippo Morosini
02/06/2018
Cucina ricercata e con ingredienti di prima scelta è abbinamenti creativi, anche i vini sono ottimi ed hanno saputo consigliarci al meglio per una cena senza glutine