Nicole
31/08/2021
Due stelle solo per il mio piatto orecchiette con il sugo che erano cmq buone.
Ma la Frittura di pesce pagata 15.00 davvero no comment bruciati i calamari.
Persino la fetta di limone era dura e impossibile da spremere.
Troppo caro.
Damiano Zappia
01/09/2021
Bellissimo locale tipico in zona centrale a Gallipoli. Piatti buoni e ricercati serviti in atmosfera che ricorda la tradizione e le origini pugliesi e salentine. Servizio molto veloce e prezzi onesti.
Martina Massara
20/08/2021
Posto carino e accogliente, cibo molto buono. Servizio un pochino disattento, ma essendoci stata a ferragosto può essere comprensibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Paola Carluccio
05/07/2021
Questo è uno di quei posti che entrando ti senti a casa. Piccolo e accogliente. Tavoli ben distanziati, locale climatizzato, si ha la possibilità di mangiare anche all' esterno. Servizio veloce. Tutte le pietanze sono il cuore della tipica cucina salentina, ottime, rispecchiano i piatti cucinati secondo le tradizionali ricette della "nonna". Aperto anche a pranzo. Si richiede prenotazione. Lo consiglio a tutti quelli che amano consumare i piatti tipici del posto.
Alfonso Apicella
26/07/2021
Locale molto curato, personale davvero gentile e professionale ma la ciliegina sulla torta è la cucina. Abbiamo preso una burrata come antipasto 2 primi una squisita pasta alla salentina è un favoloso linguino ai ricci per concludere 2 dolci, una crostata con marmellata ai fichi e una cheesecake alla pesca caramellata e 2 caffè spendendo poco più di 50 euro. Davvero top
daniele berton
29/08/2021
Eccezionale! Abbiamo mangiato benissimo, dal polpo con le patate alle orecchiette con lo spada...e non solo! Personale gentile e disponibile. Tempi del servizio perfetti nonostante le numerose prenotazioni. Norme covid rispettate. Conto super, da tornare!
Filippo Ghioni
30/07/2021
Trattoria consigliatissima. Personale accogliente e simpatico, piatti molto buoni e rapporto qualità prezzo ottimo.
Abbiamo preso l'impepata di cozze, baccalà fritto, le orecchiette con le melanzane e pesce spada, la bavetta limone e menta e il fritto misto, tutti piatti gustosi e abbondanti.
Carlotta Santoro
24/08/2021
Consigliatissimo. La posizione purtroppo non è nel centro storico di Gallipoli, ma quest'ultimo è comunque raggiungibile con una camminata di una quindicina di minuti, andando praticamente sempre dritti usciti dal locale.
Abbiamo ordinato una burrata, un primo salentino, delle orecchiette spada e melanzana e una pescatrice, era tutto ottimo. Il personale cordiale e gentilissimo. Ben organizzati, non abbiamo neanche aspettato molto. Il locale molto carino. Davvero consigliato.