Martina Gatto
23/08/2021
Ci sono stata con il mio fidanzato durante una vacanza sotto consiglio di conoscenti. Il ristorante si trova in un vicoletto molto tranquillo e l’atmosfera é molto fine. Menú e conto erano in perfetta sintonia!
PS: consiglio di prendere i gamberoni viola alla griglia perché sono una delizia!
riccardo galardi
20/08/2021
Siamo stati con dei nostri amici e i nostri 2 bimbi: Accoglienza eccellente, antipasto ottimo, primi super e un secondo eccezionale. Consiglio le mezzemaniche e le seppie alla Gallipolina! Ci torneremo !
Marika Guerra
09/08/2021
La semplicità di questa osteria potrebbe ingannare. Il miglior posto in cui mangiare un ottimo pesce nel cuore del centro storico di Gallipoli. Il personale è gentile e cordiale. I piatti estremamente variegati. Il pesce è fresco e di ottima qualità. Imbattibile l'antipasto di pesce. Buoni i primi e i secondi piatti. Servizio veloce. Unica pecca? Piatti un po' esigui per i prezzi.
luisa seclì
20/08/2021
Esperienza sublime! Pesce freschissimo, personale super disponibile e accogliente. Assolutamente da provare! Locale molto accogliente e caratteristico. 🔝
B S
13/07/2021
Si mangia assolutamente bene in un locale piccolo ma carino . Pescato fresco e fantasia in cucina. Crudo eccellente e fritto di paranza con cipolla da ricordare. Personale gentile e proprietario pronto con buoni consigli. Conto adeguato.
Chiara Di Falco
27/08/2021
È stato un pranzo davvero piacevole, l'atmosfera che si respirava all'interno del ristorante era accogliente ed elegante. Cibo ottimo e di qualità, piatti abbondanti e curati nella presentazione, ampia scelta nel menù, servizio veloce e prezzi giusti. Ho apprezzato la gentilezza dei camerieri e la loro cura di ogni dettaglio durante il servizio. Consigliatissimo per chi ama la buona cucina, tornerei a Gallipoli anche solo per mangiare di nuovo quei ravioli con la burrata, le zucchine e i gamberetti!!!
Paola Carluccio
17/05/2021
Luogo tranquillo tra le stradine incantate del centro storico Gallipolino.Servizio cortese e veloce, piatti ottimi, ci tornerò volentieri. Lo consiglio
Gianluca Pinna
14/08/2021
Tavolo prenotato per le 22.30, ci siamo seduti alle 22.10 e aspettato 22.20 prima di avere il menù, comportamento poco professionale.
A 10 ragazzi che abbiamo visto arrivare alle 23 e che avevano prenotato è stato detto che non c'era il tavolo per loro perché altri avevano prenotato prima di loro... inaccettabile. Gli è stato detto dal proprietario, dopo che si sono giustamente lamentati e scaldati un attimo, che non era stato lui a rispondere al telefono e non era colpa sua, che avrebbero dovuto aspettare 1 ora e mezza prima di avere il tavolo. Tutto questo alle 23.45. Al telefono durante l'ordinazione è stato detto esplicitamente "tavolo visto mare", constatando poi che l'unico mare visibile era quello dell'insegna. Dopo averlo fatto notare come ci è stato detto che siamo state NOI ad aver capito male e che il locale prima era vista mare. Ok, peccato che al telefono ci è stato detto tavolo vista mare...
Seduti al tavolo ci viene servita acqua senza chiedere nulla, scegliendo per noi il tipo di acqua. Vino ordinato al tavolo, senza dirci nulla(dato che eravamo in 9) porta 2 bottiglie invece che una, senza farci fare alcun assaggio(con vino aperto al tavolo, quindi sicuro non assaggiato), alcune cose sono richieste di base per il servizio. Vino bianco portato freddo ma senza nulla per tenerlo al fresco con tutto che il primo è arrivato dopo 20 minuti dall'ordinazione e dal vino. Ho dovuto chiedere io perché altrimenti il vino si sarebbe scaldato. Tavolo affianco pieno di napoletani senza contegno, rumorosissimi e un continuo urlare senza che gli venisse detto nulla: Acustica del locale pessima. 1 ora e mezza dopo l'orario di prenotazione arrivano i primi piatti. Paccheri al ragù di mare con 9 paccheri contati, da un'osteria con prezzi normali ti aspetti dosi più abbondanti... Sicuramente non quelle arrivate. Tagliolini vongole, gamberetti e tartufo molto buoni, unica nota negativa dei pezzi di guscio nel piatto. Dosi giuste, nulla da dire e prezzo giusto. Come secondo abbiamo preso tutti una frittura di pesce, 15 euro per una frittura con dosi giuste(aspettandomi di più) ma con fritto pieno di olio e non croccante. Il pesce era buono, anche se non saprei dire se fosse fresco. Chiesto degli amari che dopo i vari disservizi ci aspettavamo ci venissero serviti. Alla fine 1 primo e un secondo 35 euro a testa, prezzo giusto da sufficienza. In generale posto bocciato e non tra i migliori di Gallipoli, da una osteria mi sarei aspettato un qualcosa di diverso. Locale nella sufficenza, fa quel che deve senza stupire, dosi sufficienti e servizio pessimo.