UNA TORTURA. Per entrare in 8 persone abbiamo dovuto prenotare obbligatoriamente un tavolo da 500€ per bere roba da 30€ al supermercato ed essere costretti a stare seduti ad un tavolo piccolo e con sedute molto strette. Appena uno di noi accennava ad alzarsi, anche solo per un istante per prendere ad esempio una cosa sul tavolo o in tasca, interveniva immediatamente uno dei buttafuori urlando, minacciando e spesso anche usando le mani per costringerci a tornare seduti. Una vera tortura per noi che avevamo scelto il locale per la presenza di un artista conosciuto che, per chiudere in bellezza, non era visibile stando seduti al tavolo (vedi foto).
Damiano Errico
29/08/2021
Bellissima serata ... Ottima cucina bravissimo lo chef Alessandro Pastore, accoglienza e professionalità da parte del personale nei minimi dettagli ... che dire di Paolo e Roberto Pastore ... squisiti padroni di casa ! Musica 🔝 !!!
Giorgia Trespidi
01/08/2021
Mi sono trovata davvero bene, sono una persona che ha molte intolleranze, chiedendolo prima al pr e poi ricordandolo in loco al personale si sono dimostrato super disponibili. Il cameriere mi ha preparato un antipasto ad hoc per me e hanno modificato gli ingredienti del secondo rispettando le mie intolleranze.
Il personale era davvero rispettoso e non faceva sentire a disagio chi aveva intolleranze. (Nel tavolo difianco al mio c'era una donna che aveva come me un menù "personalizzato").
Luca Simone
23/08/2021
Locale limitato, il personale della sicurity fa favoritismi. La musica é indecente al punto tale che il locale non può essere chiamato discoteca ma solo e comunque BAR. La musica è pessima. Se volete consumare, sprecare una serata andateci.
Matteo Curatola
27/07/2021
Security molesta, ci hanno sgridato perché stavamo facendo la pipì in bagno. Secondo loro era un "assembramento". PS: il buttafuori è anziano e aggressivo con tutti, se lo vedete scappate perché è molto noioso e prolisso
Benny Dreadfull
20/08/2021
1 Stella solo per il luogo e le ballerine , dj incompetente sembrava mettesse la musica con l'aux , personale ignorante, cacciate metà delle persone...
Entrati in 16 con tavolo prenotato solo 12 posti a sedere
Davide Fratus
18/08/2021
Boh, serata sprecata. Pagare anche 2 piotte per una vodka absolute da 7 euro all'eurospin e 4 lattine per 6 persone.. Pareva uno scherzo.
Antonio Longa
16/08/2021
Abbiamo prenotato un tavolo alla pr (pagando la caparra) Siamo arrivati sul posto e non ci hanno fatto entrare....
Inaffidabili, scortesi, e ci hanno rovinato una serata delle 7.chw facciamo in puglia