Sluurpy > Ristoranti a Galluccio > Enosteria Donna Teresa

Recensioni di Enosteria Donna Teresa, Galluccio

Clicca per espandere
Luisa Ronza
06/05/2023
Ricerca e cura nei particolari per quanto riguarda la location. La cucina è genuina, buone le materie prime cucinate con passione. Una fornita cantina e dei proprietari splendidi. Grazie Sig. Giacomo per la sua ospitalità e grazie Sig. Nella per le sue attenzioni.
Pierpaolo Iodice
15/04/2023
Abbiamo trascorso qui la Pasqua, posto carino, accogliente e con un senso certo di intimità. Personale cortese e alla mano, servizio abbastanza veloce e tutte le portate sono state eccellenti. Consigliato soprattutto per chi passa in quelle zone, non delude le aspettative di una tipica enoteca/osteria di piccolo paese.
Andrea Mastellone
28/03/2023
Il locale si trova in un centro dell'alto casertano, da raggiungere attraverso viabilità secondaria. Il viaggio però merita in quanto si attraversano aree di boschi, campi e ricche di verde e natura. Il locale è impreziosito da arredi e oggetti retrò che conferiscono un'atmosfera calda ed accoglente. Pulizia scrupolosa. Il servizio è eccellente: veloce e cordiale, i titolari ci hanno fatto sentire ben accolti e ci hanno raccontato volentieri diversi particolari della loro storia. Il pranzo è stato ottimo in tutti gli aspetti: dagli ingredienti locali selezionati con cura fino agli accostamenti proposti nei piatti, in cui funghi e carni sono di sapore veramente sopraffino. Infine, non va trascurato un giro nella bellissima e fornitissima cantina dalla quale mi è stato proposto un rosso locale che ha degnamente accompagnato il pranzo. Vivamente consigliato.
Francesca Raia
08/01/2023
Locale bellissimo curato nei dettagli, accogliente. Cantina molto fornita e bella da visitare. Piatti di qualità, genuini, e preparati con cura nei sapori e alla vista. Ingredienti ottimi e ben bilanciati, soprattutto per i primi piatti. Staff gentile, ospitale, super disponibile.
Giovanni Izzo
10/06/2023
Ristorante di qualità si mangia benissimo c'è anche un'ottima cantina con tanti vini,siamo stati in questo locale per una cena di lavoro,e siamo soddisfatti di quello che e' stato servito...Poi la serata e' stata allietata dalla musica del Maestro Geremia.
Raffaella Di Benedetto
06/04/2023
A pranzo in una domenica di marzo. Ci sono due sale: una più piccola con circa 25 posti che si può chiedere anche per un evento privato, ed un'altra più grande divisa in due, entrambe molto belle. Noi siamo capitati nella saletta accanto alla cantina. L'altra per me ha lo svantaggio di avere l'accesso al bagno. Abbiamo preso sia i primi che i secondi. Tutto buono. Anche se ho trovato un po eccessivo il costo per la porzione di agnello alla brace (21€). Fenomenale il limoncello di loro produzione. Personale molto gentile. Servizio nei tempi giusti.
ANGELO DE SIMONE
23/03/2023
In un piccolo comune è difficile trovare un ambiente così particolare. Raffinato e semplice allo stesso tempo, si può mangiare della carne ottima abbinata a vini di prima classe. I dolci fatti in casa hanno il sapore di altri tempi.... antipasti e primi poi non sono da meno.
Domenico Muto
18/06/2023
Location e locale di fascino, personale gentilissimo, cibo buono e genuino, conto giusto, ottima cantina. Sicuramente da ritornare
Leonardo Salvato
26/04/2023
Trovato un po' per caso, si è rivelato una piacevole scoperta: materie prime di ottima qualità, piatti gustosi e abbondanti, un'eccellente selezione di vini e ampia scelta di amari, rum, grappe e whisky. Personale gentile e cordiale che ti fa sentire come uno di casa, esperienza da ripetere.
Ivana Nasti
09/04/2023
Ambiente accogliente come il personale. Ottima la cucina, di terra prevalentemente ma adeguata anche per vegani e vegeteriani; materie prime eccellenti e cantina molto accurata!
Tagliere di salumi e formaggi Arrosto di maiale nero campano Pizza ai funghi porcini Grigliata mista Guancia in vino rosso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni