Sluurpy > Ristoranti a Galtelli > Tanca 'e Gaia

Recensioni di Tanca 'e Gaia, Galtelli

Clicca per espandere
Luca Giarmanà
02/07/2023
Probabilmente il miglior servizio che abbia mai ricevuto in un ristorante. Il cameriere in tripudio di simpatia e professionalità, cibo buonissimo e a km zero, menù fisso assolutamente impeccabile. Da non perdere per assaggiare la vera Sardegna!
simone campobasso
01/08/2022
Abbiamo deciso di cenare in questo agriturismo per provare i piatti tipici della cucina sarda. La location è molto bella. Abbiamo cenato all'esterno sotto un porticato con vista sulle vigne. Viene proposto un menù fisso a 40 euro a persona compreso di acqua, vino, caffè e liquori. Ci sono stati serviti sette piccoli antipasti, due primi, un secondo composto da agnello, maiale e patente e infine il dolce. Le portate sono molto buone e abbondanti (arrivati a fine pasto eravamo molto sazi). Abbiamo trascorso una bella serata, consigliamo questo posto!
jessica bonaretti
18/07/2022
L'agriturismo ha una vista incantevole sulle campagne circostanti. La cena è stata mooolto abbondante e di ottima qualità. Moltissimi antipasti tradizionali ma non banali, primi spettacolari e porcetto meraviglioso. Dolci vino, caffè e mirto tutto compreso nel prezzo dei 40 € per gli adulti. Non ho mai visto mio figlio mangiare così tanto e di gusto! Il proprietario è stato una persona splendida e accogliente. Un vero agriturismo sardo con prodotti di grande qualità e un cuore grande come i proprietari. Grazie
Dolby Dom
08/09/2022
Andati per cena dietro consiglio di un ragazzo del posto, Lorenzo che fa i tour con i quad a Orosei. Che dire...sublime. Cortesia, disponibilità, simpatia condiscono una gestione familiare fenomenale. Il cibo signori miei una sinfonia composta da tanti, tanti piatti uno più gustoso dell'altro. Il prezzo super concorrenziale e per ciò che si ha è quasi assurdo. Posto incantevole, meriterebbe 10 stelle.
Nico Bizzo
05/07/2022
Il cibo è stato ottimo, antipasto ricchissimo, i primi piatti buoni, eccezionale il maialino e l'agnello cotto nel forno a legna. il servizio familiare buono. la location si può migliorare, le lampadine "fredde" non sono adatte a dove si mangia, recuperate vecchi tavoli e vecchie sedie, piuttosto che coprarne nuove di plastica. Menù a costo fisso di 40 euro, non è economico ma ci può stare visto i prezzi della zona.
Raffaele Laurino
14/08/2022
Agriturismo come dovrebbero essere tutti. Sotto consiglio, mi sono prenotato, in quanto posto ricercato per il passa1parola. La cena è stata servita in terrazza con vista, noi arrivevamo da un paese sul mare, e la temperatura più fresca ci ha rilassato molto. Prodotti loro, come dovrebbero essere gli agriturismi, compresi insaccati e pasta fatta a mano, vino e distillati. Sono di Torino, sicuramente in questa splendida regione, ci saranno molte di queste realtà, questa è quella che ho provato io. Agosto 2022
Gloriana Negri
22/08/2022
Ottime proposte gastronomiche di qualità che rispecchiano il territorio ma sono al contempo innovative. Servizio cortese e sollecito. Buon rapporto prezzo/qualità. Consiglio vivamente una cena immersi nella tranquillità della campagna sarda.
Daniele Delfine
08/09/2022
Buona la cucina, prodotti freschi e locali con un menù per esterni alla struttura a 40 Euro che vi lascerà sazi e soddisfatti, un viaggio in un piccolo spazio della Sardegna fatto di odori e sapori. Ottimo il Porceddu. Attento e cordiale il personale.
giovanni cirillo
26/08/2022
Esperienza culinaria eccellente. Proposte del menù Sardo non banali e di ottima qualità. Materia prima superba. Porzioni giuste per una cena perfetta. Bravi!
Giorgia Castellucci
08/08/2021
Ho soggiornato a Galtellí insieme al mio fidanzato , per una vacanza all'insegna dei colori, sapori e odori di questa meravigliosa isola. L'agriturismo 'Tanca e Gaia' mi è stato consigliato da persone del posto e devo dire che ha superato tutte le aspettative. Una cena con menù fisso, 35€. Antipasti unici e abbondanti, tutto in nome delle più vere tradizioni sarde. Primi ottimi e porceddu squisito. Per non parlare della seada e mirto finali. Sono anni che vengo in vacanza in Sardegna e questa è una delle migliori mai mangiate (con la ricotta). Se siete in zona e volete trascorrere una deliziosa serata, all'insegna della tradizione sarda, della gentilezza e tranquillità, non potete perdervi questo posto!
Risotto alla pescatora Pizza Antipasto di mare Calamari freschi fritti Spaghetti alle arselle Grigliata di pesce Maccarones de busa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni