Luca Giarmanà
02/07/2023
Probabilmente il miglior servizio che abbia mai ricevuto in un ristorante. Il cameriere in tripudio di simpatia e professionalità, cibo buonissimo e a km zero, menù fisso assolutamente impeccabile. Da non perdere per assaggiare la vera Sardegna!
simone campobasso
01/08/2022
Abbiamo deciso di cenare in questo agriturismo per provare i piatti tipici della cucina sarda.
La location è molto bella. Abbiamo cenato all'esterno sotto un porticato con vista sulle vigne.
Viene proposto un menù fisso a 40 euro a persona compreso di acqua, vino, caffè e liquori. Ci sono stati serviti sette piccoli antipasti, due primi, un secondo composto da agnello, maiale e patente e infine il dolce.
Le portate sono molto buone e abbondanti (arrivati a fine pasto eravamo molto sazi).
Abbiamo trascorso una bella serata, consigliamo questo posto!
jessica bonaretti
18/07/2022
L'agriturismo ha una vista incantevole sulle campagne circostanti.
La cena è stata mooolto abbondante e di ottima qualità. Moltissimi antipasti tradizionali ma non banali, primi spettacolari e porcetto meraviglioso. Dolci vino, caffè e mirto tutto compreso nel prezzo dei 40 € per gli adulti. Non ho mai visto mio figlio mangiare così tanto e di gusto!
Il proprietario è stato una persona splendida e accogliente.
Un vero agriturismo sardo con prodotti di grande qualità e un cuore grande come i proprietari. Grazie
Dolby Dom
08/09/2022
Andati per cena dietro consiglio di un ragazzo del posto, Lorenzo che fa i tour con i quad a Orosei. Che dire...sublime. Cortesia, disponibilità, simpatia condiscono una gestione familiare fenomenale. Il cibo signori miei una sinfonia composta da tanti, tanti piatti uno più gustoso dell'altro. Il prezzo super concorrenziale e per ciò che si ha è quasi assurdo. Posto incantevole, meriterebbe 10 stelle.
Nico Bizzo
05/07/2022
Il cibo è stato ottimo, antipasto ricchissimo, i primi piatti buoni, eccezionale il maialino e l'agnello cotto nel forno a legna. il servizio familiare buono. la location si può migliorare, le lampadine "fredde" non sono adatte a dove si mangia, recuperate vecchi tavoli e vecchie sedie, piuttosto che coprarne nuove di plastica.
Menù a costo fisso di 40 euro, non è economico ma ci può stare visto i prezzi della zona.
Raffaele Laurino
14/08/2022
Agriturismo come dovrebbero essere tutti. Sotto consiglio, mi sono prenotato, in quanto posto ricercato per il passa1parola. La cena è stata servita in terrazza con vista, noi arrivevamo da un paese sul mare, e la temperatura più fresca ci ha rilassato molto. Prodotti loro, come dovrebbero essere gli agriturismi, compresi insaccati e pasta fatta a mano, vino e distillati. Sono di Torino, sicuramente in questa splendida regione, ci saranno molte di queste realtà, questa è quella che ho provato io. Agosto 2022
Gloriana Negri
22/08/2022
Ottime proposte gastronomiche di qualità che rispecchiano il territorio ma sono al contempo innovative. Servizio cortese e sollecito. Buon rapporto prezzo/qualità. Consiglio vivamente una cena immersi nella tranquillità della campagna sarda.
Daniele Delfine
08/09/2022
Buona la cucina, prodotti freschi e locali con un menù per esterni alla struttura a 40 Euro che vi lascerà sazi e soddisfatti, un viaggio in un piccolo spazio della Sardegna fatto di odori e sapori. Ottimo il Porceddu. Attento e cordiale il personale.
giovanni cirillo
26/08/2022
Esperienza culinaria eccellente. Proposte del menù Sardo non banali e di ottima qualità. Materia prima superba. Porzioni giuste per una cena perfetta. Bravi!
Giorgia Castellucci
08/08/2021
Ho soggiornato a Galtellí insieme al mio fidanzato , per una vacanza all'insegna dei colori, sapori e odori di questa meravigliosa isola. L'agriturismo 'Tanca e Gaia' mi è stato consigliato da persone del posto e devo dire che ha superato tutte le aspettative. Una cena con menù fisso, 35€. Antipasti unici e abbondanti, tutto in nome delle più vere tradizioni sarde. Primi ottimi e porceddu squisito. Per non parlare della seada e mirto finali. Sono anni che vengo in vacanza in Sardegna e questa è una delle migliori mai mangiate (con la ricotta). Se siete in zona e volete trascorrere una deliziosa serata, all'insegna della tradizione sarda, della gentilezza e tranquillità, non potete perdervi questo posto!