Sluurpy > Ristoranti a Gambellara > Antica Osteria Al Castello

Recensioni di Antica Osteria Al Castello, Gambellara

Clicca per espandere
Alice Ottolini
09/01/2022
Abbiamo pranzato di domenica (gennaio). Il nostro tavolo era vicino ad un camino acceso che rendevo l'atmosfera piacevole e calda....mangiato benissimo in linea con il servizio 😉 anche quello impeccabile.
Lisa Tirapelle
02/11/2020
Locale molto accogliente, ottima atmosfera, piatti ricercati, servizio eccellente, bravi ragazzi, torneremo sicuramente a trovarvi!
M Ton
23/09/2020
Personale gentilissimo ... ottime proposte gastronomiche .... materie prime di prim’ordine. A due passi dall’uscita autostradale ... consigliato sicuramente merita la deviazione. Da provare la torta Rosa!
Anna Favero
30/12/2022
La qualità elevata è una garanzia e la gentilezza della sigra Paola fa proprio passare una bella serata a proprio agio
Giovanni Zenaro
19/09/2021
Abbiamo scelto questo ristorante per una festa in famiglia. Tutto è stato perfetto: sia i piatti di ottima qualità, che il servizio impeccabile. La signora Paola inoltre è stata molto disponibile anche nei giorni precedenti dandoci degli ottimi consigli per poter organizzare tutto al meglio. Consigliatissimo.
Giovanna Bosetto
03/10/2021
Locale raffinato, cucina molto curata con ottimi vini. La signora gentilissima e molto attenta ai particolari anche nei confronti della nostra bimba di 4 anni. Una piacevole scoperta, da rifare senz'altro
Angelo Miglietta
18/02/2021
Lui in cucina, lei in sala, per questa piccola chicca a Gambellara: ambiente semplice ma molto curato nei particolari, tavoli ben distanziati, disinfettante a disposizione, menù di una pagina (pochi piatti = freschezza dei prodotti) con scelte di terra e di mare: si comincia bene! Si inizia con un piccolo benvenuto dalla cucina. Vista la mia mattinata difficile, ho bisogno di un piatto che mi riporti il calore di casa (li chiamano comfort food apposta no?) e opto per una calda zuppa di cavolo nero e verdure: sarebbe stato un attimo rovinarla e invece trovo un buon equilibrio tra il cavolo, rimasto appena croccante, e le verdure restanti, più morbide. Rinfrancato nello spirito, l' appetito "carnivoro" si fa sentire quindi ordino una battuta di manzo irlandese con senape e salsa di rabarbaro: la carne è tenera e dolce, contrasta piacevolmente con la sapidità e acidità della senape ma il vero matrimonio perfetto, quale amante dei contrasti nel piatto, lo trovo con l' amaro della salsa di rabarbaro. Dopo due calici di più che discreto syrah della zona, cedo alla tentazione del dessert: siamo in tempo di Carnevale e mi faccio portare le chiacchiere (così le chiamiamo a Parma) "ma solo un assaggio" dico; spettacolari! Una dolce scioglievolezza che non si accontenta di un assaggio ed il piatto si vuota in un attimo. Mi alzo sazio e soddisfatto. Servizio cordiale, non invadente, giusto orgoglio nel sottolineare la provenienza degli ingredienti o la tecnica di cottura dei piatti. Prezzo in linea con la qualità / quantità (primo,secondo,dolce, caffè, acqua, 2 calici di vino: 47 euro). Lo consiglio assolutamente.
Alessandra Facchini
17/09/2021
Localino con ambiente ben curato, cucina di livello come del resto anche il servizio. Prezzi medio alti, rispecchiano la materia prima e la lavorazione che c'è dietro. Buona selezione di vini con proposte locali.
Laura
11/07/2021
Ambiente curato in ogni dettaglio, ristorantino gestito da una famiglia con passione ,amore e rispetto delle materie prime. Un'ottima sosta per chi viaggia in autostrada (il ristorantino si trova a 5minuti dall'uscita della A4 - uscita Montebello) . Posto da tenere annotato sul taccuino adatto a tutte le occasioni! Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!
Paola F.
28/02/2021
Il locale è molto accogliente, sobrio ed elegante. La materia prima è fresca e di ottima qualità ed il servizio curato e attento anche alle piccole esigenze. Sicuramente un’esperienza da ripetere se si vuole trascorrere delle ore in piacevole serenità.
giuliano vicentin
20/12/2022
Locale splendido si mangia benissimo! Consigliato il maialino
Marinella Di Marco
07/02/2021
Oggi primo week end “giallo” e la nostra amica Matelda ci ha portate in questa antica osteria. Siamo rimaste pienamente soddisfatte. Gentilezza, cortesia ed eccellenza delle portate. Consiglio vivamente il dolce delle rose. Un visibilio di bontà.
Giulia Cocco
07/02/2021
Un ristorante dove si mangia benissimo, con pietanze preparate con materie prime di qualità presentate con cura. Un piacere per gli occhi, ma soprattutto per il palato. Anche il personale gentilissimo e sorridente. Da provare!
Elda Battaglia
30/08/2020
Locale accogliente e intimo. Abbiamo mangiato all'aperto dove tutto era preparato con molta cura e raffinatezza. Ottimi i piatti e la loro presentazione, bravo il cuoco. Paola e la figlia sono cordiali e gentili e ti coccolano. Brave!
Amanda Luzia Rovani
28/08/2020
Dal benvenuto al digestivo l’ottima qualità 🥰
Michele Bruzzo
25/09/2021
Locale storico e caratteristico. Ristorante signorile di elevata qualità. Personale professionale e cordiale, abbiamo apprezzato tutte le portate ed i vini consigliati Ci ritornerò! Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni