DPS
09/06/2018
Questo ristorante è un piccolo gioello a conduzione famigliare.
Situato in una viuzza centrale di Gambolò, all'ingresso scoprite che è formato da un unico locale, una bella sala ottocentesca non troppo affollata di tavoli.
Sia la cantina dei vini che la cucina non tradiscono le aspettative e potrete gustare un menù a base di specialità locali rivisitate in chiave moderna. Il risultato è ottimo: piatti semplici e creativi, ma legati alla tradizione.
Il conto per il menù degustazione è di circa 30 euro senza bevande, sicuramente adeguato. Merita più una visita ma, visti i posti limitati, è consigliato prenotare.
Inny Samannà
21/02/2020
Ottimo il rapporto qualità/prezzo .
Buon cibo, ottimi vini, personale cordiale, ma con delle piccole accortezze, ancora da migliorare per rendere il tutto perfetto
Back Back
27/01/2019
Veramente soddisfatto, posto accogliente,buona la cucina tipica della zona, ben curato anche il servizio, Consigliato per chi cerca piatti non troppo elaborati, ed un posto tranquillo dove desgustare ottimo vino fuori dal solita distribuzione commerciale...
100% ci ritorniamo sicuramente 👍
Paola Tabarin
25/07/2022
Locale accogliente ospitalità ottima e cibo veramente buono genuino e ricercato. Ottimi i salumi e i formaggi. Ci ritorneremo sicuramente. Consiglio la prenotazione perché il locale non ha molti coperti ma si sta veramente in relax!!!
Tomvar
24/10/2021
Il locale è molto accogliente e riservato, permette di passare una serata in relax. I proprietari sono gentili e premurosi ma non invadenti, le ricette sono perlopiù legate al territorio sconfinando verso il Piemonte. Buona la carta dei vini e le proposte fine pasto, conto corretto. Noi ci torneremo !
carlo cioglia
27/10/2021
Abbiamo trovato questo ristorante per puro caso ed è ststa una scoperta magnifica. Classico esempio di ristorante a conduzione familiare dove l amore e la passione per il proprio lavoro permettono di rendere l esperienza un vero viaggio nei sapori e nelle tradizioni del luogo. Ogni piatto ci ha entusiasmato, ci ha rapito e ci ha obbligati a a pensare: si dobbiamo tornare. Consiglio a tutti qursta esperienza.
Alessia Scalvini
06/06/2021
Dopo una visita a Pavia abbiamo trascorso delle piacevoli ore pranzando in questo ristorante.
Più che soddisfatti: cibo delizioso, vino eccezionale e il servizio è stato ottimo.
Piatti ottimi e ricercati: specialità locali specialmente in merito alla carne di oca e anatra.
Pasta e dolci freschissimi e, come i liquori, fatti in casa.
Rapporto qualità e prezzo ottima.
Ho apprezzato tantissimo anche la professionalità e la gentilezza dei titolari. Caratteristiche che oggigiorno, a mio parere, tendono ad essere purtroppo carenti in questi settori.
Ci torneremo sicuramente!
Roberto Natoli
05/08/2017
Siamo finalmente tornati dopo qualche anno in questo piccolo ma delizioso ristorante.
Abbiamo scoperto che ha da poco cambiato gestione ma nonostante questo molti aspetti sono rimasti invariati.
Abbiamo ritrovato un'ottima qualità dei piatti proposti nel loro menù del giorno, che oltre ad avere ingredienti ricercati e di prima scelta ora vengono presentati anche con più attenzione nei dettagli.
Il servizio è attento, cortese e molto preparato anche nel consigliare l'abbinamento dei vini, dei quali hanno un'ottima scelta.
L'ambiente, la cordialità dei proprietari ed il ridotto numero di coperti fanno sentire come ad un pranzo in famiglia. Resta assolutamente d'obbligo la prenotazione.
Le porzioni di ogni portata sono adeguate al numero di piatti serviti. Si arriva a fine pasto sazi il giusto.
Il pane e la maggior parte dei primi sono fatti in casa, come anche alcuni liquori proposti. Davvero notevole ed apprezzatissimo l'impegno.
Piacevole sorpresa finale i dolci, molto particolari e davvero ottimi.
Il prezzo contenuto è assolutamente adeguato alla degustazione proposta.
Peccato averlo tanto lontano da casa...
Soyuz 1972
11/08/2019
Prima volta che lo proviamo, segnalato da conoscenti, ECCELLENTE! Menù a degustazione, ottimo dall'inizio alla fine, persone estremamente cortesi e professionali, disponibili ad una variazione sul tema per la nostra bimba che nei piatti ricercati si sarebbe un po' persa e per la quale abbiam richiesto le cose più semplici e possibili, noi lo abbiamo segnalato in sede di prenotazione e credo sia la via migliore. Antipasto vario e servito in quantità che ti lasciano lo spazio e l'appetito per assaporare tutto il resto. Ottimo il riso, solo per i primi si deve scegliere quale si voglia, il resto del menù è fisso e indicato anche sul sito, e secondo all'altezza di tutto quanto lo ha preceduto. Molto valido anche il dolce. Il tutto accompagnato con un Teroldego del Trentino nel nostro caso, la lista dei vini é molto buona e varia.
Considerato che il locale fa al massimo in configurazione con tutti i tavoli separati, quattro persone a tavolo ed il tavolo tondo da sei pieno, una trentina di coperti, direi che la prenotazione è quasi d'obbligo. Il locale si trova al centro di Gambolo'. Le porzioni sono adeguate ad un menù che va consumato nella sua completezza. Noi siamo usciti soddisfatti, ma non mi sembra un locale dove si viene seppelliti dal cibo, il che è giusto, ingozzarsi di antipasti o di una sola pietanza non da modo di assaporare adeguatamente il resto. Prezzi in linea con la qualità dei piatti serviti. Insomma, il locale, dotato di POS ed aria condizionata, vale ben più di una visita, noi penso ci torneremo presto. Complimenti, continuate così.
Fabio Destro
07/11/2021
Piccolo ristorante a gestione famigliare in Gambolò.
Cura dei dettagli, cibo squisito, carta dei vini fornita. I proprietari gentili, disponibili e molto preparati ti fanno sempre sentire a casa! Visti i pochi coperti è sempre meglio prenotare!
Assolutamente consigliato!!