alessandro ruggeri
07/09/2019
prima della partenzauna una pizza. ottimi ingredienti, mozzarella buonissima. nel complesso tutto buono
simone righini
04/09/2019
calzone spettacolare ed economico. camerieri molto simpatici. consigliatissimo!
Davide William Prandi
02/05/2019
Usciti dal Vittoriale d' Italia abbiamo cercato dove mangiare qualcosa e abbiamo trovato vari ristoranti,ed abbiamo scelto bar pizzeria e ci siamo trovati bene con camerieri cordiali e attivi.Ordinato tre pizze tutte cotte bene e con ottimi ingredienti, il prosciutto cotto era eccezionale come pure la mozzarella. Evidenzio prosciutto e mozzarella perchè di solito si usano prodotti non eccezionali nelle pizzerie abituali, se passerò di li mi ci fermerò di sicuro.Non ho avuto problemi di sete durante la digestione non è roba da poco.
Teresa Donadio
15/04/2019
Vicino a Vittoriale, posto alla mano x chi non è pretenzioso. Ho preso una pizza margherita( nella norma) mezzo litro acqua + coperto tot. € 7,80
Antonio Ussoli
03/06/2017
Location carina e caratteristica. Personale gentile e accogliente. Cucina di buon livello. Da provare le linguine al nero di seppia. Vino sfuso di bassa qualità. Nell'insieme vale la pena. Prezzi nella media e con un buon rapporto rispetto alla cucina.
Angelo Stargiotti
02/06/2018
Ristorante scelto per puro caso in quanto poca disponibilità di posti nelle vicinanze.
Pizze inferiori alla media, cottura scarsa e poco cariche di ingredienti . Fortunatamente c'era il vino di bassa qualità ad accompagnare il tutto .
Il cuoco si aggirava tra i tavoli con una bottiglia di rosso, porte sbattute a destra e manca con annessi brutti sguardi e cattive intenzioni .
Porte di ottima fattura , 1 stella su 3 è per il falegname .
Vorrei concludere parlandovi del prezzo se solo mi avessero rilasciato lo scontrino .
Elettricisti per passione
02/06/2018
Serata a dir poco bizzarra, cuochi e camerieri che sbattono le porte e clima a dir poco "teso". Pizza non eccessivamente buona, la mia personalmente era pure bruciata. Caffè annacquato.
ANDREA TRENTINI
25/09/2018
Pagato 1 euro per il pane, consumate 2 fette.?????