Yuri Casetta
16/08/2021
Sosta prima della visita al Vittoriale. Il locale è praticamente di fronte, ha una zona esterna sotto il portico molto bella. Ottimo crostone e coregone di lago. Ho preso anche il tiramisù, non eccezionale ma io sono di Treviso per cui sono un po' schizzinoso. Un consiglio: togliete i fiori finti.
Simona
19/02/2023
In attesa della nostra visita al Vittoriale, ci siamo fermati per mangiare un boccone.
Servizio veloce, camerieri gentili, piatti buoni e anche un po' diversi, rispetto ad altri posti vicini che proponevano (tutti) le stesse pietanze.
Conto tutto sommato giusto considerando quanto ordinato e la posizione.
Micol
16/09/2022
Al ritorno dal Vittoriale, ci siamo fermati a mangiare qui’. Abbiamo pranzato all’interno, abbiamo ordinato due primi, i tortellaci con ricotta e spinaci e maccheroni con ragu’ della casa. Porzioni piccole, ma molto buone, prezzi medio alti per le portate servite. Abbiamo poi ordinato un piatto di formaggi, per un piatto a quel costo ci aspettavamo qualcosina di piu’, comunque buoni e con particolar gusto. Servizio molto buono. Conto salato per le pietanze servite.
Annalisa Monaco
04/07/2021
Abbiamo mangiato benissimo, era tutto molto ben preparato e si sentiva la qualità dei prodotti utilizzati. Consiglio il filetto di coregone, non è da tutti saper preparare così bene il pesce di lago. Ci è piaciuto così tanto il vino abbinato che ne abbiamo acquistata una bottiglia. Il personale è gentile e questo ha reso la nostra cena ancora più piacevole. Consigliatissimo!
angela&roberto stocco
27/10/2019
Locale situato nell'entroterra, all'inizio del borgo, a due passi dalla Chiesa di San Nicola da Bari e dall'ingresso del Vittoriale degli Italiani. Ottima sosta se si intende visitare il parco museo. Sala da pranzo interna luminosa con piccola enoteca e possibilità di mangiare all'aperto. Menù vario con piatti anche a base di pesce di lago. Rapporto qualità prezzo nella norma. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Davide Signorastri
07/04/2018
Ci siamo fermati qui a pranzo per fare una pausa durante la visita al vittoriale. Abbiamo mangiato fuori, i tavoli sono tutti all'ombra ed essendo i primi giorni di aprile abbiamo avuto un po' freddo, ma sicuramente con la bella stagione la location sarà perfetta. Abbiamo ordinato un antipasto di polpo e due primi, tutti buoni, anche se i tagliolini al tartufo erano un po' unti e pesanti da digerire. Per ordinare (forse a causa di assenza di personale) abbiamo aspettato qualche minuto di troppo, ma gentilmente la cameriera ci ha spontaneamente offerto un piatto di salume per ingannare l'attesa. A fine pasto ci è stato offerto anche il limoncello. Insomma, forse la qualità dei piatti non è da 5 stelle piene, ma la gentilezza del personale è da 10. Nel complesso, un ottimo pranzo!
Stefano Angella
30/07/2022
Capitati per caso dopo la visita al Vittoriale. Abbiamo degustato ( e preciso degustato) tagliolini al ragù di trota, maccheroncini con salmí d'anatra e polpo croccante per secondo. Leggendo le recensioni sono rimasto esterrefatto di quelle negative. Qui, sebbene il prezzo può essere un po più alto rispetto ad altri posti, si paga anche la location. Comunque giudizio assolutamente positivo: location, servizio rapido ed attento, attesa giusta anche in considerazione del fatto che era tutto pieno, piatti soddisfacenti. Ottima la scelta di vini. CONSIGLIATO!!!!
Lorenzo Mancinelli
16/05/2019
Abbiamo effettuato vari assaggi dei piatti, davvero meritevoli tutti ed adeguati sia per quantità che qualità. Consigliato per una cenetta in un posto ben curato ed al centro della cittadina la quale è mantenuta come un gioiellino.
Do quattro stelle solo perché c’era una sovrabbondanza di sale nei piatti assaggiati tranne che nel polpo, il quale a momenti copriva un poco i sapori.
Ad ogni modo buonissimi e apprezzata la cena.
Elisabetta Rossato
03/07/2021
Posto molto bello con vista sul vittoriale, casalingo ma raffinato. Il personale è davvero gentile e simpatico. Il cibo è buonissimo e i prezzi sono più che onesti! Consigliatissimo, ci siamo pure ritornati!
silvia cranna
26/02/2023
Piacevolmente colpita dal menù proposto, piatti molto buoni e ricercati dall'antipasto al dolce. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Personale gentile.
Consigliato per un pranzo non banale dopo una visita al Vittoriale!
Cristiano Cazzolato
24/02/2023
Di solito fronte-attrazione trovi locali che si adagiano sulla quantità di turisti e non si impegnano sulla qualità del servizio. Non è il caso di questa osteria: cucina aperta "finché c'è gente", menu molto interessante, qualità dei piatti ineccepibile, cortesia del personale. Consigliatissimo.
Stefano Pistolesi
30/04/2023
Abbiamo cenato sabato 29 aprile e siamo stati bene….personale cordiale e cibo di pregevole quantità
luca scavazzon
11/11/2019
Dopo una bella passeggiata nel vittoriale vi consiglio una deliziosa sosta presso la taverna del borgo, consiglio mio prenotare per via degli spazi ridotti, verrete ricompensati dalla ottima qualità dei piatti, maccheroncini con ragù di anatra e limone, caserecci con granchio blu e pomodoro, creme brûlé con gelato al lampone e mousse di grappa alle pere con sbricciolona, ottimo servizio della sala e della cucina magnifici, ottimo vino sfuso e ampia scelta alla carta! Prezzi giusti in linea col servizio datoci!
francesco ceolan
11/04/2023
Ottimo ristorante, personale molto cordiale