Sluurpy > Ristoranti a Gargazzone > Restaurant Orchidea Der Raffeiner Orchideenwelt

Recensioni di Restaurant Orchidea Der Raffeiner Orchideenwelt, Gargazzone

Clicca per espandere
Manuel B
17/08/2021
Parco tematico molto bello e particolare, nonostante le molteplici visite, rimane sempre un piacere tornarci. Trattasi di un piccolo percorso all'interno di questo "parco" al chiuso, dov'è possibile ammirare diversi animali, tra cui bellissime farfalle, tartarughe, carpe Koi e pappagallini (perdonatemi mi sfugge il nome corretto). Durante il bellissimo percorso che dura circa 45 minuti, immerso nella natura tra ponticelli e piccoli dislivelli, è possibile ammirare moltissime piante in fioritura. Piccola nota, il prezzo forse un po' alto.
Laura Giovannini
10/08/2021
Carino, da visitare se si è appassionato di orchidee, si possono vedere inoltre le farfalle nel loro habitat e pappagalli, inoltre ci sono laghetti artificiali con pesci e tartarughe.
Paolo Bisello
21/07/2021
Consiglio la visita che è a pagamento (forse un pochino cara)
Cristian Mascitto
23/08/2021
Ho dato solo 3 stelle in quanto avendo un cane di taglia medio piccola non siamo potuti e tirare,capisco le regole,ma non capisco il perché,come anche a Merano, i cani non sono proprio i ben venuti. Non c'era nessuno in visita,e credo che sarebbe potuto entrare il mio cane,non avrebbe mangiato niente, e se avesse fatto danni sarei stato responsabile
Silvia Marchese
26/08/2021
Bellissimo posto! Il giardino con orchidee, farfalle e pappagalli Lori è un'oasi estremamente accogliente e particolare. Se vi trovate a Bolzano andate a visitarlo!
Rocco Lofaro
26/08/2021
Visita piacevole e distensiva per chi, con famiglia, vuole trascorrere un'oretta in un luogo coperto alla scoperta del mondo delle orchidee. Al suo interno l'ambiente caldo umido impone abbigliamento leggero.
DAG
01/08/2021
Molto interessante
claudia casapollo
11/08/2021
Forse in altre stagioni potrebbe essere un bel luogo da visitare, ma in agosto trovo che far pagare il biglietto pieno, 11 euro a persona, quando praticamente l'80% delle piante non ha fiori, sia davvero vergognoso. Anche chiamarlo "parco a tema" è un bel volo di fantasia, perché alla fin fine si tratta solo di una grande serra con un paio di ponticelli e via. In mezz'ora il giro è finito. Insomma, un bel trucco acchiappaturisti. Non metto una stella in quanto la parte con i pappagallini è stata carina. Ma avendo visto i giardini Trautsmandorff di Merano, al prezzo di 15 euro a persona per una visita che può durare anche 4/6 ore, il confronto proprio non regge.
Spatzle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni