Sluurpy > Ristoranti a Gargnano > Trattoria La Vigna

Recensioni di Trattoria La Vigna, Gargnano

Clicca per espandere
Anna Gnecchi
18/08/2019
Davvero una meravigliosa scoperta questo ristorante a km zero scovato per caso tra i vicoletti di uno dei paesi più belli dell'Alto Garda Bresciano. Aperto soltanto un anno fa, pochi i coperti sia all'interno che all'esterno, cucina a vista e una storia dietro tutta da ascoltare dal titolare chef del ristorante che insieme alla moglie ti conducono in un'esperienza culinaria assolutamente da vivere! Proposte originali presentate in maniera impeccabile, ottime davvero le materie prime utilizzate seguendo la stagionalità e i prodotti tutti del territorio con qualche aggiunta di ricercati e selezionati prodotti provenienti da altre regioni. Ampia e molto interessante anche l'offerta dei prodotti in vendita all'interno del ristorante. Un'esperienza assolutamente da vivere, Bravissimi! Super consigliato!
Lorenzo Marabelli
13/06/2021
Bellissima esperienza. Dal menù ti aspetti qualcosa di particolare e a tavola ne hai la conferma. Si sente che lo chef ci tiene a quello che propone (il che nn è scontato). Prodotti principalmente locali ma anche da regioni limitrofe, cucina a vista, la figlia che lavora in sala è brava e simpatica.
Andrea Serioli
04/10/2019
La Mingla, come dice il nome un locale piccolo, con pochi posti a sedere, ma molto accogliente. Dispone di materie prime d'altissima qualità, tutte prodotte a pochi km da Gargnano, ed essendo anche bottega sono acquistabili. Marco, lo chef, ci ha introdotti in casa sua spiegandoci il menù e la filosofia del locale, con molta cordialità e sapienza. Lista dei vini molto ben assortita e anche quella delle birre si difende bene. Prezzo giusto per l'esperienza e per quello che si assapora. Tornerò sicuramente ad assaggiare la pizza! A presto Consigliatissimo Complimenti!
Tatiana R.
06/02/2023
Arriviamo un venerdì invernale, sebbene senza prenotazione veniamo accolti nel miglior modo possibile e inimmaginabile !! Abbiamo mangiato divinamente. Cortesia, professionalità e una gentilezza rara!
Simona Antonini
01/06/2022
Originalità e relax. Il ristorante è molto carino, in una bella posizione vicino al lago. Menù interessante e abbastanza vario, sapori intensi e porzioni abbondanti. Il titolare, nonché chef e cameriere è una persona empatica fin dal primo momento. Alcuni dettagli particolari, tipo la scelta delle birre e il caffè con mokka al tavolo, sono degni di nota. Tanti complimenti!
MdA
12/04/2022
Ottimo micro ristorante. Solo otto posti al chiuso e lo chef che è pure cameriere come unico personale! Piatti particolari, ben realizzati e presentati, molto invitanti ma forse non per tutti. Prodotti del territorio. Scelta di vini della zona ampia e molto raffinata per la passione del titolare, persona piacevole e molto cortese. Consigliato.
a691969
30/08/2021
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante. Abbiamo abusato della pazienza dello chef chiedendo di ordinare tutti i piatti diversi... e chi è del mestiere sa cosa vuol dire in questo caso abusare della pazienza dello chef alla domenica sera di agosto! Con grande gentilezza e nonchalance la richiesta è stata accolta e tutto è arrivato perfetto e nei tempi giusti. La carta è di tipo "corto" dove però tutti possono essere soddisfati, perfino i vegani; una scelta che condivido e apprezzo pienamente in una filosofia di ricerca nel territorio limitrofo e cura della qualità che qui si sente tutta in bocca. Ottimi i primi ed altrettanto i secondi. La carta dei vini è anch'essa essenzialmente del territorio che soddisfa tranquillamente tutte le esigenze, ma con grande preferenza per i vini bio/biodinamici e con delle chicche che val la pena di provare. Caffè Moka con variazioni gustosissime fatte al momento. Bravi davvero, complimenti. A presto.
alexandra crosina
19/08/2022
Ottimo ristorante! Marco mette tanto amore in ogni singolo piatto e te ne accorgi subito! Ci era stato consigliato, ma è stato oltre le aspettative! Torneremo sicuramente
Antonella Labianca
15/07/2022
Uno dei luoghi più cari per me a Gargnano perché ci si sente casa, ma soprattutto perché c’è odore di professionalità, garbo e tutti i piatti sono molto innovativi, pur mantenendo la tradizione locale. Tornerò sicuramente molto presto. Bravi tutti 👏
Fabio Vandelli
16/08/2019
Ristorante molto intimo, pochi posti a disposizione, ma una cucina davvero superlativa. È un luogo dove si apprezza lo chef che cucina a vista e che ti mette a disposizione pochi piatti, ma davvero superlativi. Rapporto qualità prezzo adeguato, io ci tornerei subito. Anche la selezione dei vini è davvero ottima, tutti i prodotti sono della zona del lago di Garda. Assolutamente consigliato
Pasta fatta con grana Cheeseburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni