Sluurpy > Ristoranti a Gavardo > Trattoria Pegaso

Recensioni di Trattoria Pegaso, Gavardo

Clicca per espandere
Oscar Helm
07/05/2023
Posto rustico favoloso. Rimasto piacevolmente uguale negli anni. Cibo favoloso soprattutto antipasti e primi di mare ottimo il ragazzo che ti consiglia i vini. Non l' ho trovato caro per il rapporto qualità prezzo. Unica nota negativa il caldo all interno del locale. Le finestre erano chiuse e non c'è aria condizionaria.
Matteo Favero
11/06/2023
Cibo molto gustoso, qualità prezzo eccezionale. Lo consiglio
Andrea Rampello
04/06/2023
Tutto veramente ottimo, un locale molto caratteristico immerso nella natura che sorprende con i suoi piatti di pesce. Mangiati antipasti e primi ed erano davvero di livello. Una menzione speciale al sommelier, Simone per averci accompagnato nel percorso culinario consigliandoci delle bottiglie che si sposassero con i piatti.
giada molinari
09/04/2023
Abbiamo cenato qui questa sera, un esperienza assolutamente da rifare..Cibo OTTIMO.Dall’antipasto al dolce.vini speciali ed ogni abbinamento consigliato da Simone con estrema accuratezza.Complimenti per la cucina,lo staff e la qualità! Ambiente caldo ed accogliente. Abbiamo soggiornato in zona e se torneremo da queste parti ci fermeremo sicuramente. Questa sera abbiamo preferito la carne ma c’è un ampissima scelta di piatti di pesce che siamo curiosi di assaggiare. Grazie per le attenzioni. Giada e Fabio
Marco Rancati
26/08/2022
Chapeau! Una trattoria..dove la Passione, la Qualità delle materie prime e la Professionalità dominano dall'inizio alla fine...la permanenza al.tavolo..raccontando un viaggio tra Cultura del Cibo e del Vino di rara poesia, assoluto splendore.. Per un neofita oppure un esperto appassionato di vino o di olio..qui c'è solo da imparare ed ascoltare. Lasciate che Simone e Adriano vi guidino alla scoperta e quindi alla conoscenza di territori, piccole denominazioni, produzioni di nicchia..le ore passeranno con.entusiasmo, stupore, divertimento.. Ribadisco, si può solo Ringraziare ed Imparare, per l'Umanità, l'Esperienza, l'Onestà di questo Piccolo Mondo Antico del Gusto. E grazie a Gilberto, che ci.ha indicato.."la Strada"..per giungervi!
Daniele Besozzi
17/05/2023
Assolutamente consigliato, ottimi prezzi e selezione di vini molto accurata, affidatevi a Simone.
Sergio Mandolesi
06/05/2023
Cliente sin dai primi anni 2000,uno spettacolo!Un giro di tavoli,la serata finisce con chi comincia,prenotare mi raccomando!C'è un'ambiente caloroso,sembra di cenare da amici... e a fine cena?! (Ah,vi consiglio il tortino al cioccolato!) Dopo tutto?Arrivano gli "enigmi"! Chi c'è stato sicuramente sa a cosa mi riferisco....i rompicapo alla vecchia maniera! Niente display e touch anche per i nerd come me ma è un piacere!
Laura Bardelloni
27/02/2023
Antipasti di pesce tutto ottimo e anche i due primi di pesce molto buoni. Ambiente accogliente e famigliare, Personale piacevole.
Walter Seta
14/05/2023
Trattoria nelle colline Salò, si mangia ottimo pesce. Buona cantina dei vini. Proprietari molto attenti alla cucina locale, propongono prodotti dei produttori della zona! Consiglio.
Dario Trani
30/01/2023
Location senza pretese in un contesto agreste, simpatica la vicinanza ad un'aia con animali da cortile, area parcheggio non comoda e insufficiente per l'utenza, comunque è un servizio presente e vi sono soluzioni alternative a poche decine di metri dal locale. L'ambiente interno è caratterizzato da legno a vista e soffitti a volta che rimandano alla rusticità del luogo e alle trattorie di una volta, la presenza di un camino rimodernato riscalda l'ambiente e da un tocco di familiarità. I tavoli sono ben distribuiti e permettono un agevole servizio al personale e ai clienti di avere i giusti spazi. Personale simpatico, disponibile, preparato e cortese. Menù di pesce e di carne (noi abbiamo preso carne), dal menù si percepisce una maggiore attenzione al pesce, più che altro per la varietà di scelta rispetto all'altra offerta. Le pietanze sono arrivate ben impiattate, ordine corretto (la comanda è stata presa a memoria, complimenti!) e dopo la giusta attesa, una particolare menzione va fatta per le costolette d'agnello con panatura al pistacchio, davvero deliziose, e per i dolci squisiti, in particolare il fondente con ganache all'arancia, sublime. Uno dei gestori, che si occupa anche del servizio, è notevolmente preparato sull'accostamento dei vini alle pietanze e sa consigliare il cliente con il giusto tatto. Nel complesso un posto accogliente dove ci si sente a proprio agio e si possono mangiare degli ottimi piatti accompagnati da del buon vino. Ci ritorneremo. Consigliato.
Pizza Hamburger Panino Paella Panini Pizza vesuvio Gelato Spiedo Primi piatti Maracaibo Tagliatelle al salmì Catalana Tagliere salumi Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni