Sabrina Famoso
16/04/2023
Superlativo !
Essendo una estimatrice del cappon magro , mi hanno portato in questo ristorante proprio per questo per freschissimo e mooolto abbondante, consigliato come piatto unico.
L entree con gambero crudo di Santa
Il pane e focaccia fatte da loro e
Per finire , una zuppa inglese al maraschino fantastica
Ambiente confortevole personale veramente gentile
Le foto parlano da sole
Tornerò presto
Consigliatissimoo
Fabio Grossi
01/11/2022
Sono stato in questo ristorante varie volte, si trova a pochi passi da piazza Corvetto. Il locale è molto intimo, elegante e ben arredato.
Il menù a base di pesce è particolare e creativo, oltre che di ottima qualità. Il re incontrastato del menù è senza dubbio il cappon magro: il piatto è davvero abbondante!
Personalmente consiglio il “Mi fido di te” che è la degustazione a sorpresa dello chef, composta da 5 portate. Questa scelta a mio parere permette di comprendere fino in fondo la filosofia di questo menù creativo e sperimentale.
I proprietari sono stati poi particolarmente gentili con me la sera in cui festeggiavo il compleanno preparando un meraviglioso vassoio con assortimento di dolci 🍰
Carla Marcenaro
07/08/2022
Sono andata a cena in questo ristorante con qualche preconcetto: dalle foto le porzioni appaiono misere a fronte prezzi altini. Ero convinta che sarei uscita di lì ancora con la fame e il portafoglio più leggero. Mi sono felicemente ricreduta.
Innanzi tutto apriamo il capitolo"coperto". In pizzeria è almeno 2 euro senza nulla da stuzzicare se non la tovaglia di carta. Qui è tre euro ma quello in foto, che è quasi una cena ..stupendo al gusto e alla vista. Abbiamo preso il menù che descrive la filosofia dello chef da 50 euro ed è stato un viaggio che ha stimolato gusto, fantasia e in molte occasioni mi ha sorpresa con accostamenti per me azzardati ma molto azzeccato come l'anguria con acciughe del Mar Cantarbrico. Il cappon magro merita una menzione speciale per l'ottima la salsa verde.
Ad un certo punto abbiamo dovuto dire stop al viaggio, non c'era più spazio nello stomaco 😀.
Perciò.... Non fatevi intimidire dalle foto, è un'esperienza da fare!
Ilaria Nannetti
30/03/2023
È sempre un piacere cenare con i piatti deliziosi dello chef.
Siamo tornati a cena in questo ristorante proprio ieri sera in onore del compleanno di mio padre e abbiamo provato il menù degustazione “mi fido di te”.
Erano 5/6 portate a base di pesce e verdure veramente da leccarsi i baffi. Tutto molto fresco, sano ed equilibrato. Siamo usciti sazi e appagati.
Consigliatissimo!
Tom Fish
13/08/2022
bellissima esperienza, piatti molto buoni e creativi a un prezzo basso se comparato alla qualità e ricercatezza del menu, anche i vini con prezzi ragionevoli. ambiente semplice e pulito. noi abbiamo preso il menù degustazione e ci è piaciuto tutto, tra l'altro ci hanno portato anche più piatti di quelli promessi. il piatto che mi è piaciuto meno era il dolce, con gusti un po' aspri che non sono tanto nelle mie corde, parlando con gente più abituata all'altra cucina mi hanno confermato che è un problema di gilusto personale mio.
Antonella Privizzini
13/08/2022
Un locale di riferimento nella ristorazione genovese.
Una cucina creativa, con equilibrio, piatti ben eseguiti, ottime materie prime. Imperdibili il Cappon magro, i crudi . Serate a tema fantastiche. Ottima carta dei vini. Gentilezza, professionalità, cura del cliente.
Consigliatissimo
Luca Oppo
02/08/2022
Ottimo ristorante, ideale per occasioni speciali o per gustare dei menu particolari nelle serate a tema. Personale gentile e disponibile, piatti curati e ben presentati, chef molto simpatico (oltre che bravissimo) e un rapporto prezzo-qualità molto buono, fra i migliori della zona. Ampia e completa la carta dei vini.
giacomo arena
14/04/2023
Bella esperienza per il palato specie "di pesce", ottimi sia il paniere che il "dolce". Servizio da una parte efficiente, nei tempi comunque obbligati per piatti preparati al momento , dall altro qualche spiegazione meno frettolosa e a voce ben scandita sarebbe gradita. In ogni modo complimenti!
Laura Patrignani
11/02/2023
Delizioso piccolo ristorante in prossimità del centro di Genova;il cibo è ottimo con pesce freschissimo, i piatti della tradizione ligure vengono rivisitati con intelligenza e buon gusto. L'atmosfera è tranquilla, il servizio delicato e mai invadente, la cantina fornita: il prezzo? Adeguato a tutto questo.
luca terrile
04/07/2023
Il cibo è ottimo per materia prima e lavorazione. Peccato per il locale minuscolo che , se pieno, risulta un po rumoroso e per la poca attenzione agli spiriti per il finale. Ma resta un locale consigliato