Fabio Carminati
01/05/2019
Siamo stati a cenare in questa tipica osteria genovese appunto con dei Genovesi.
l'osteria si trova in cima ad una scalinata ma è indicata con delle luci fuori che ti permettono di raggiungere la abbastanza facilmente.
Il proprietario è un personaggio unico veramente alla mano è molto molto professionale.
Sembra di essere a casa sua.
Come ti propone i piatti e con che passione te le spiega è veramente una libidine.
siamo entrati alle 22:00 di sera ma nonostante ciò non ha avuto alcun tipo di problema a presentarci tutto il menù.
in tutta la mia vita è il primo ristorante dove mi ha permesso di provare due vini prima di poter scegliere quale bere a cena.
I piatti sono una favola e anche i dolci fatti a mano.
Non potete non passare in questa stupenda osteria
Stefano de Martin
06/06/2019
Una trattoria che è molto di più di un posto in cui mangiare e bere molto meglio di quanto avresti immaginato e programmato. Una storia che ha il sapore di Genova, dei suoi viali, delle sue origini, nel cibo e nelle parole del titolare pronto a raccontare e confrontarsi. Un'esperienza come poche.
maria marzano
11/02/2019
Posto carino si mangia bene ma l'oste è veramente simpatico e cordiale ha offerto un liquore tipico ed ha raccontato simpatici episodi. Dessert con pesto molto buono!
ANDREA RESCALLI
25/10/2017
Qualità importante, proprietario gentile e nel complesso un bel posto. Lo consiglio dai 👍🏻
Marco D'Agostino
16/10/2018
Un posticino tipico dove mangiare i sapori di una volta, consigliato!
Vincenzo Pulerà
11/06/2017
Un locale tipico dove assaggiare e degustare i piatti della tradizione ligure. Titolare gentile e premuroso che regala artistiche presentazioni dei piatti proposti. Consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.
Alessandro Dodò Vinai
29/05/2019
Ristorante d'altri tempi, un posto meraviglioso sospeso nel passato tra gli anni Quaranta e Sessanta, un'angolo di Genova lontano dal frastuono e dal logorio quotidiano in cui fermarsi con tranquillità a mangiare e ricordare con il simpatico e disponibilissimo proprietario le tradizioni italiane e liguri, gustando ottimi piatti con ingredienti di prima qualità e al giusto prezzo, tutto rigorosamente cucinato in loco. Riscoprite il luogo dove nacque Corto Maltese, l'eroe dei fumetti di HugoPratt, osservate le foto originali di Gilberto Govi custodite con la passione del proprietario, guardate antiche immagini, foto, musiche e personaggi di Genova. Consigliatissimo lo stoccafisso accomodato, primi di qualità e dolci che riservano delle chicche
Michela Corinto
25/05/2019
Un ristorantino davvero delizioso. Posto piccolo ma caratteristico. Abbiamo mangiato delle ottime trofie al pesto e ravioli alla borragine. Molto buono anche i dolci. Il proprietario è simpatico e davvero gentile. Piacevolissima la musica in sottofondo. Lo consiglio.