Maria Vittoria Marangoni “Daina”
01/05/2023
Pranzo di compleanno in famiglia.
Abbiamo mangiato bene e in abbondanza. Tutti i piatti erano gustosi e ben serviti.
Gradito l'omaggio dello spumante per brindare.
Peccato che il tempo non fosse bello, pranzare sui terrazzi esterni sarebbe stato ancora più bello.
Alfredo Robustelli
04/04/2023
Ottima osteria dove mangiare. Prezzi un po' alti ma ci sta siccome è in montagna . Il cibo è buonissimo, il servizio impeccabile. Vi consiglio però di chiamare e prenotare, soprattutto nel weekend!
Roberto Bruzzone
06/02/2023
Buon ristorante con posti al chiuso e all'aperto. Buoni piatti della tradizione ligure e non solo.
stefania
12/04/2023
Non cj ho ancora mangiato, mi dicono che sia buona la cucina casareccia. Ci siamo stati alcune volte per caffe o birra, devo dire che essendo molto frequentato di sicuro sarà perché è un posto molto singolare, piccolo ma accogliente, in un contesto verdeggiante nel parco di Righi,con tavoli esterni che d estate sono in piacevole ombra. Credo che sia una tappa obbligata
Goffredo Diana
26/04/2023
Ottima la.cucina..Tradizionale e curata. Unica pecca, forse, la sala, un po' scura e senza finestre, ma visto che tutto intorno è natura e panorama, non è gravissimo. Staff attento e cordiale nonostante il pienone. Complimenti!!
Giovambattista Colangelo
25/02/2019
Consigliatissimo!!! Affidàti alle recensioni di altri utenti ci siamo ritrovati in questa caratteristica "Ostaia" a ridosso di antiche mura fortificate delle colline di Genova Righi.
Gentilezza ed accoglienza sono i valori primari espressi dal personale e dai proprietari. La cucina completa un quadro, di per se già ottimo, con piatti tipici della tradizione ligure. Tutto Favoloso in particolare le "Picagge" al sugo di salsiccia, i mandilli de saea ed i ravioli al sugo di pesce. Piacevole sorpresa finale con un conto di €. 30,00 a commensale. Un posto in cui tornare.
Marzia Polo
22/03/2022
Trattoria con una grande storia rappresentata dalle foto esposte all'ingresso.
Non un luogo qualunque: risiede in un forte circondato dal verde di Righi.
Un luogo che conferisce pace e serenità non solo agli occhi ma anche al palato, il quale è deliziato dalle prelibatezze curate dalla famiglia Biffignandi.
Un caro saluto dalla Sardegna.
Roby Bob
08/07/2023
A pranzo oggi, siamo stati bene ottimo ambiente personale gentile ed educato.
Renzo Canepa
09/07/2023
Ottima trattoria, cibo e servizio. Immerso nel verde, prezzo contenuto.
Silvia Franco
17/06/2023
Tappa fissa al bar di sotto per un un caffè, o un aperitivo 💛
Ottima anche la trattoria😍
Prezzi onesti e location super carina 🥰
Francesco Di Pierro
29/09/2021
Osteria storica sulle alture di Genova, immersa nel contesto dei Forti ( costruzioni militari) nel parco del Peralto. Parcheggio riservato, ci siamo fermati per un aperitivo per stare immersi nel verde. Personale giovane, cordiale e premuroso. Ritorneremo a cena per mangiare nella veranda. Consigliato
ox Ox
09/07/2023
Ottimo ristorante piatti abbondanti cucina casalinga prezzi giusti
Principe Myskin
16/10/2022
Una osteria attiva da decenni. Il locale interno, ricavato dal vecchio forte, è ampio ma un po’ poco illuminato. Molto bello lo spazio esterno, gradevolissimo in estate, ragù di carne tradizionale molto buono, molto ricco di cipolla saporita, se la si ama. Servizio “alla genovese” cioè non particolarmente cordiale ma efficiente. Prezzi in fascia medio alta ma non sproporzionati. Nel complesso esperienza piacevole. Il voto giusto sarebbe 3,5 su 5