Posticino dalla cucina particolare e ricercata. Abbiamo mangiato sia di carne che di pesce e devo dire tutto molto buono. I prezzi leggermente alti. Poco consigliato per bambini che non mangiano proprio tutto. Ambiente tranquillo e riservato, sala piccola con pochi tavoli. Consiglio di prenotare.
Stefano Cozzi
19/12/2016
Piccola trattoria della tradizione genovese posta in una caratteristica piazzetta dove, al centro, vi sono ancora i truogoli, ovvero in italiano i lavatoi pubblici. Gestori, soprattutto donne, molto simpatici e gentili e prezzi contenuti. É significativo che oltre ai turisti vi si trovi molta gente del posto
federica pezzulla
16/02/2020
Accomodati alle 20:45, ordinazioni prese subito...abbiamo atteso UN’ORA E 20 MINUTI per vedere arrivare gli antipasti!!
Cibo accettabile ma niente di che davvero..
Ritornarci? Anche no.
Daniele Tealdi
02/11/2019
Il locale è situato nelle immediate vicinanze della stazione di Genova Principe.Non è molto grande , perciò se non volete correre il rischio di non trovare posto , prenotate. È molto bello , e si mangia bene . Provate le trofie al pesto !!!!!Personale gentile e disponibile .Rapporto qualità/prezzo buona .
Luisa Berutti Bergotto
23/02/2019
Si mangia molto bene, tipico mangiare genovese, servizio casalingo, c'è un pochino da aspettare ma ne vale la pena. Lo consiglio.
Steve Endy
21/01/2021
SPERO RIAPRA QUESTO SQUISITO ANGOLO DI GENOVESITA'. CI SIAMO TROVATI BENE AI TEMPI, PERSONALE MOLTO GENTILE E CIBO LIGURE VERAMENTE DAL SAPORE "DI CASA"!
Gabriele Travia
19/02/2017
Locale gestito al femminile, buoni i piatti provati, servizio un po' lento.
Luigi Maurano
02/06/2018
Abbiamo scoperto questo ristorantino per caso, passando nell'omonima piazza. Abbiamo mangiato bene e le ragazze che lo gestiscono sono state davvero molto disponibili, basti pensare che per scegliere l'amaro conclusivo ci hanno permesso di assaggiare varie possibilità per poi servirci la nostra scelta. In definitiva é un posto dove tornerei se dovessi ripassare da Genova e che consiglio. Unica pecca della serata é stata la burratina, che da campano non giudico eccezionale (ma era comunque buona!)