Gian Carlo Gestro
17/05/2023
Eccelsa la qualità dei cibi e dei vini..ambiente sereno, cordiale e gentile..sembra di essere a casa propria, anche se è la prima volta che vi si entra..
Luca, il padrone di casa, vi accoglie con la proverbiale affabilità Toscana, consigliando piatti ed abbinamenti di vini, secondo la stagione..
Tutto, dagli antipasti ai dolci, preparati divinamente dalla sua sposa Lia..
Consigliato assolutamente!
Giacomo Bruzzone
09/03/2023
Top come sempre! Grazie a Luca ed ovviamente a sua moglie che cucina tutte le prelibatezze che si possono gustare. Una lode particolare a lampredotto.
Consigliatissimo
ValeVale
03/10/2020
Posto carino e caratteristico del luogo, molto familiare con tradizioni e una cucina che si tramanda da padre a figlio e da figlio a figlio. Forse andrebbe curato un po' di più.
gian mario carta
07/06/2022
Cucina tipica toscana di grande livello. La carne, i ravioli appena fatti dalla proprietaria, le frittate e il gelato con il cioccolato caldo... Che dire un bel tuffo nella cucina tradizionale toscana. Da promuovere
Pierfrancesco Gatti
29/01/2022
Mi piace andare da Mannori perché questo ristorante mi riporta ai tempi passati . Questo ristorante è autentico, non come molti ristoranti creati a tema vintage . Tutto è fermo ed è lì perché c'era anche 50 anni fa , tutto ha resistito ed è vivo come un albero di cento anni . Credo che nemmeno i grandi chef possano competere nella qualità della carne e nella perfezione della cottura . I salumi vengono tagliati ancora al coltello e il pepe qui è realmente una spezia rara e pregiata . Qui c'è l' amore nel fare le cose . Spero esista sempre e rimanga così , perche' in questo futuro così insignificante abbiamo bisogno delle cose belle di un passato che fu '
Dempsse Garcia
25/09/2021
Discreto e accogliente. Ottimo Chianti, carne di prima qualità, pietanze tipiche della Toscana presentate con discrezione però molto prelibate. Antica osteria del 1934 direi ben gestita e assolutamente consigliato per una cena tranquilla e riservata.
Alessandro Merlo
23/11/2019
È stata un esperienza straordinaria. La cucina offre pietanze dai sapori antichi, il cibo è genuino e curato, tutti i piatti che abbiamo assaggiato sono risultati eccellenti, segnalo in particolare la trippa Toscana che per noi era una novità assoluta. Comunque tutto ci ha conquistato. Anche gli ambienti sono particolari, intimi e accoglienti. Il prezzo assolutamente contenuto. I più sinceri complimenti allo chef!!!!
Alessandro Vergano
05/12/2019
Proprio quando pensi che oramai le vecchie trattorie quasi non esistono più un amico ti porta in questo locale storico che misteriosamente non conosci. Zuppa di legumi, pappa al pomodoro, carpaccio di chianina, lampredotto in umido. Tutto molto buono, porzioni abbondanti. Sono uscito dal ristorante decisamente sazio e soddisfatto, non spesso mi accade. Chianti pregevole. Servizio cortese e discreto, locale davvero caratteristico. Clientela affezionata, locale. Considerando la qualità della materia prima prezzi veramente onesti.
Giorgio Bettalli
01/12/2021
Bravi Luca e consorte!!!!
Posto tranquillo si mangia bene e si spende il giusto .
A pranzo una ottima tappa Toscana.
Marialuisa Francia
06/01/2019
Passo da questo ristorante sempre in occasione del salone nauico, quindi periodo funghi. Un piatto più buono dell'altro! Torneremo ogni anno come sempre!
anna maria amerio
08/09/2018
Si nota poco ma quando entri ti trovi subito a tuo agio . Qualità prezzo buono. Adatto X cene con amici, accogliente. Ottima la carne . Da provare e ritornare !!!!!
Salvatore Vacante
22/12/2019
Cucina tradizionale toscana, accogliente con servizio familiare e molto attento. Forse ha perso qualcosa negli ultimi anni, in ogni caso da raccomandare.
Laura Bortolotti
27/04/2018
Posto splendido sembra di essere immersi nel passato. La cucina è buonissima e il prezzo meglio ancora..qualità prezzo 10
Stefano Ceniti
30/05/2019
Una piacevolissima sorpresa! La cucina toscana a Genova! Posto veramente unico! Vintage! Cortesia e simpatia!
Matteo Pestarino
17/10/2022
Ottima cucina....nient'altro da dire
ROBERTO OLMI
17/12/2019
Buona trattoria toscana in pieno centro città. Buoni piatti a un giusto prezzo
Alberto Boz
31/12/2019
Locale storico ma molto vecchio. Pochi piatti ma validi, servizio pessimo.