AL C
15/03/2021
A parte il fatto la pizzaiola si debba leggere gli ingredienti di una pizza napoletana, anche ad alta voce coinvolgendo il cliente e parlando con normalità di capperi, poi di olive... Vabbè.
Andiamo a considere solo che visto il periodo (arancione covid) si deve mangiare per strada o al meglio in ufficio... Una pizza che cola pomodoro e mozzarella come una padella da ragù, mi spiace non si può vedere ne gustare, manco a tavola. Oltre ad essere dimostrazione di incapacità tecnica è anche spreco di materia prima (peraltro non ci stava nella scatola). Quando poi lo fai presente alla pizzaiola e questa ribatte anziché ammettere un ammissibilissimo errore trovando addiritura il coraggio di uscire in strada con un " le avevo detto di tenerla dritta che cola il pomodoro, se vuole le do posate ma non dica non son capace di far la pizza... " capisco il nervosismo ma era cosa evitabile. Li ho pensato al cucchiaio che sarebbe stato l'unica posata utile... Ho ordinato una pizza non un caciucco alla livornese o un gazpacho. Ecco allora mentre ti imbrattati seduto e piegato in avanti sulla panchina i pantaloni di sugo inevitabilmente, con le mani colanti perché i tovaglioli non ti son stati dati, mentre senti dentro il soggetto che continua a parlottare dell' "affronto" ad alta voce, che ti scatta come inevitabile la recensione. E allora fai pure notare l'ovvio: tipo che tra un impasto e l'altro toccare i soldi e non lavarsi le mani prima di tornare alla lavorazione alimentare come ho visto fare, glissando per buonismo... Evito di dire che ne penso per educazione, comunque è vietato per legge e logica tutela sanitaria.
Per mia esperienza sconsiglio vivissimamente, anche se amici mi han detto "Si mangia da Dio, sia cucinato che pizza". Ammetto allora possibile deroga al fatto che fosse una pizzaiola sostitutiva al volo o per ristrettezze periodo, ma allora meno orgoglio. Peccato perché forse gli ingredienti eran pure di buona qualità ma boh... Impossibile gustarli. E ribadisco, un pizzaiolo che durante il suo lavoro tocca i soldi, è già abbastanza!
Riccardo Lo Grasso
23/08/2021
28.50 due pizze e bibite mangiate li
1.50 coperto e 1.50 caffè
Pizzeria in via bobbio lungo la strada di certo non in corso Italia sul mare
Leonardo Ugolini
09/05/2021
Pizza mediocre, scarso rispetto delle norme anti covid. Durante la preparazione e della pizza la cuoca non ha indossato la mascherina. Pessimi gli arancini oltre ad essere estremamente cari
Marco Greci
24/05/2021
Pizza ordinata con Just Eat per le 13.05 dopo mezz'ora di ritardo sono stato costretto ad annullare l'ordine (e saltare il pranzo)
Elisabetta Ricci
29/05/2021
Pizza senza sale nessuna traccia del gel igenizante...pavimento rotto con buco coperto da ina tavola dove mia figlia si stava rompendo un piede....mi dispiace ma lo sconsiglio
Eta Beta
18/07/2021
Gentili, pizza discreta, inaffidabili negli orari.
Luce Chiossone
19/07/2020
Personale abbastanza cordiale, soprattutto il cameriere, e cibo buono. Viene servita pizza normale, pizza al metro, tutta con un'ampia varietà di gusti, ed è possibile ordinare altro oltre alla pizza (primi e secondi). Locale discretamente accogliente, ma un po' piccolo dal punto di vista dello spazio.
Serena Fornaciari
19/12/2020
L'impasto era veramente buono..la salsiccia poco cotta.. ma i gusti son gusti. Locale piccolo, pulito, personale gentile e disponibile.