Susanna Pigna
04/08/2021
Porzioni PICCOLE, eravamo in 5 e non ci hanno portato nemmeno 5 pezzettini (quadrotti piccoli) di focaccia.
Antipasto 15€ e era veramente piccolo!!!!!
Location e servizio giusti, qualità del cibo buona ma non ottima (nulla di speciale), siamo rimasti un po' delusi dalla quantitá e prezzo, bastavano piccole accortezze per arrivare anche a 4 stelle.
Mi dispiace ma nel complesso non sono soddisfatta....
Andrea Ferrari
12/07/2021
Ho aspettato con impazienza il giorno di venire a trovarvi tanto che a giugno nn sono riuscito e finalmente a luglio per essere sicuro ho addirittura prenotato 1 settimana prima.
Cominciamo col dire che ricorda vagamente le case particular di cuba. Ci troviamo però in un palazzo d'epoca dietro Palazzo Ducale all'interno di un appartamento riadattato a ristorante.
Location da un'atmosfera fiabesca il direttore di sala che pensavo essere il figlio del proprietario mi ha colpito per la gentilezza professionalità modo di fare, voce sempre morbida nessuna inflessione dialettale e conoscenza di ciò che proponeva.(bravo bravo a lui do 5 stelle).
cantina dei vini ben fornita ma prezzi un po'troppo gonfiati per le cantine che propongono.
e purtroppo mi dispiace dirlo sono rimasto deluso anche idel menù tutto molto semplice sia nelle presentazioni che nel gusto vabbè che sono piatti della tradizione ma ho trovato sapori più vicini alla trattoria che ad un ristorante.
ottimo invece il dolce panna cotta basilico.
spero ci sia occasione per rivalutare questo ristorante comunque una buona serata.
Grazie.
il mio menù si componeva di 2 antipasti due primi un secondo un dolce una bottiglia di vino
Claudio Rigo
27/08/2021
Siamo stati in questo ristorante per una veloce pausa pranzo. Nulla da segnalare in negativo. In positivo il fatto che è un posto atipico e fuori dagli schemi (sembra di entrare dentro un appartamento tappezzato di dischi e altri cimeli), la cortesia del personale, l'ottimo cibo e il caffè in moka. Prezzo normale per essere in centro città. Consigliato
Vincenzo Maglione
26/08/2021
Premetto che non sono ancora stato da voi ma, stasera, ho rivisto per la sesta volta la puntata di 4 Ristoranti di qualche anno fa. All'apparire delle vostre troffiette al pesto la bocca si è inondata della stessa acquolina del passato !!!!
La porzione correttamente abbondante come si conviene.......non aggiungo altro se non che farò il possibile per venire ad assaggiare i vostri piatti. L'aspettativa è alta e non vedo l'ora di confermare le 5 stelle !!!!
Marco Facoetti
01/07/2021
In una sera d'estate in un carruggio di Genova antica il ristorante "c'era una volta" ci ha accolto come a casa "di nonna": piatti semplici della tradizione che profumano di casa e accoglienza informale ma genuina. Piatti deliziosi e dolci inaspettati. Rapporto qualità prezzo eccellente. Il locale non lo si trova a prima a vista, perdetevi tra i carruggi per trovarlo e scoprire una cucina che non ti aspetti. Ne vale la pena! Speriamo di tornarci presto.
Gloria P
20/06/2021
Locale molto molto carino. Notato per i tavolini nel vicolo, ma anche l’interno merita davvero. Personale gentilissimo, ottimo cibo e prezzo.
Maximiliano Chuquel
01/08/2021
Tutto bellissimo, tutto buonissimo!!!!
Esperienza da fare a genova , i ravioli "au tuccu" una delizia e il personale gentilissimo
5 stelle meritate
Francesco Adornetto
17/07/2021
No quattro ristoranti dovreste andare a cucina da incubo. venerdì sera sono venuto da voi a mangiare e purtroppo devo dire che ho mangiato veramente veramente male .l' antipasto calamari alla ligure era immangiabile ,prodotto surgelato e di scarsissima qualità ,nella pasta qualità del pesto pari a quello confeziona se non peggio . Mi dispiace tantissimo fare una recensione del genere ,ma da chef quale sono non potevo non riportare la cena a dir poco disgustosa . Non mi sarei mai permesso di fare una recensione del genere ,ma visto che in televisione la situazione sembrava completamente differente mi è sembrato doveroso riportare l'accaduto .