Daniele Musso
14/03/2023
Pranzo del sabato con mia moglie in questa rustica trattoria di campagna sui monti sotto l' Antola . Abbiamo preso il menu fisso con tutte le portate : almeno 8 antipasti , 2 primi , 6 secondi ed altrettanti dolci . Non posso dettagliarli tutti ma posso dire che è tutto molto buono , semplice e genuino e le porzioni sono abbondanti ( e poi ti chiedono se vuoi il bis ! ) . Acqua minerale e vino rosso della casa inclusi . Non aspettatevi locali alla moda e piatti ricercati o gourmet , il cibo è quello tradizionale delle nostre parti , cucinato alla casalinga . Molto celere e cortesissima la giovane che serve ai tavoli . Toilette al piano di sotto e all' esterno , molto essenziale ma pulita . Il conto , con caffè e grappe , 25 euro a testa ! Cosa dire di più ? Consigliatissimo ( ma prenotate , che il locale è piccolo ) .
Duccio Amedeo Schiavoni
21/06/2023
Meriterebbe 5 stelle secondo il mio metro ma non vorrei creare dubbi .menù semplice classico ligure in tutta la sua gamma,e piatti splendidamente confezionati e porzioni comode,molti cibi a mt.0 .Servizio molto attento e molto cortese. Vino della casa ,digestivo agreste. Alle pareti alcuni pregevoli paesaggi opere giovanili dell artista di famiglia .prezzi familiari.vale la pena il viaggio sia per la cucina che per il borgo e il territorio molto ben salvaguardati. Avviso , per ragioni familiari dolce attesa prossima nascita , il locale chiuderà a fine mese giugno ,eventuale riapertura non conosciuta.
Mario Ronchi
11/06/2023
Una perla rara nel mondo della ristorazione odierna , genuinità, semplicità e bontà, il tutto unito a cortesia , servizio veloce e attento senza fronzoli e inutili menate . Sì mangia bene , si mangia tanto e si paga poco il tutto in un ambiente che credevo ormai introvabile . Cosa volere di più .
tinotto88
12/10/2022
Io lo consiglierei come patrimonio mondiale dell'UNESCO, non una virgola fuori posto, gentilezza, bontà, disponibilità, non ho niente da aggiungere, solo un grazie ai proprietari, era tanto che non mangiano così bene, fuori casa
Antonio Romano
24/06/2023
Non ci sono mai stato, ma su consiglio ho organizzato un pranzo con amici ci siamo trovati molto bene, servizio e portate ottime, personale accogliente, disponibile e simpatico.
Francesco Franci
26/06/2023
Ci vado da una vita almeno 10 anni sempre mangiato ultra bene...tutto ottimo che dire un qualità prezzo che non esiste,poi tutto fatto un casa personale gentile che ti fa sentire a casa tua...speriamo non chiudano definitivamente sarebbe una perdita enorme😥
Luca Rossi Ferrari
30/09/2020
Osteria a conduzione familiare, molto accogliente, soluzione spendi poco mangi tanto, ma questa volta anche molto bene. Antipasti ricchi, indimenticabile l'insalata russa. I primi però la fanno da padrone, con delle tagliatelle ai funghi e dei ravioli al ragù eccezionale. Secondi buoni e abbondanti, soprattutto i funghi fritti, pazzeschi. Vino a volontà (non di super qualità ma neanche cattivo), dolci caffè, amari, 28 euro. Imperdibile. Si trova in un piccolo paesino (rifatto in parte ultimamente, molto gradevole) vale tutti i tornanti e strade dissestate per arrivare. Certo una volta li, per digerire avete l'imbarazzo della scelta sulla passeggiata da fare
Damiano 6x4
01/09/2021
Finisce la strada e segui il profumo degli ottimi cibi che vengono preparati dalla famiglia. Tutto molto piacevole. Posto solo al chiuso. Ottima esperienza.
Maria Luisa Bini
24/05/2023
Oggi sono andata per la prima volta con amici in questo.locale....che dire?...tutto buonissimo 2 primi super, tris di arrosti con patate, vassoio di dolci sublimi!!!....fiasco di vino, limoncello, grappa, caffè............gentilezza e cordialità.......lo consiglio vivamente!!!!!!!
P.s.solo 15 euro!!!!!!
Maria Rosaria D'ambrosio
09/05/2023
Pranzo ottimo, con portate più che abbondanti, personale cortese. Ideale per una pausa festiva ad un costo contenuto per una qualità alta.