Luigia Viscuso
11/12/2021
Pasticceria storica di Genova, con code di clienti davanti all'ingresso. Ambiente con atmosfera elegante d'altri tempi. Personale gentile. Ottimi prodotti di pasticceria, con dolcini deliziosi: come le ciliegie, uno tira l'altro e si sciolgono in bocca.
Enrico
22/03/2023
Una delle migliori e piu antiche tra le pasticcerie Genovesi.
Tradizione, gentilezza e dolci di stagione molto curati e tanto ma tanto buoni
Balelu
29/10/2021
Storico successo di chi continua e lega la tradizione pasticcera a Genova e nel cuore...
Lele
Raffaele Pinelli
03/01/2023
Ottima confetteria e pasticceria storica di Genova. Prezzi un po’ alti, ma i prodotti sono eccellenti. La consiglio.
tiziana pellissier
09/02/2019
Nel centro storico di genova. Bel locale sembra una piccola bomboniera
Alessandra Ottaviani
28/03/2022
Cortesia e gentilezza anche all'ultimo momento, quando stanno per chiudere e io vorrei tanto regalare i loro famosi Quaresimali sorprendendo mia figlia a colazione.
.. A Genova non siamo molto abituati a tanta attenzione al cliente, quindi bravi... e grazie, Laura inizierà i suoi 22 anni assaporando le vostre delizie!
Daniele Debernardi
23/12/2021
precisione, estetismo e un certo minimalismo. Con tutto il sapore della qualità questa è la mia pasticceria preferita
Mauro Ghiglione
01/03/2019
Storica pasticceria in cui si può trovare solo il meglio del meglio.
Marina Firpo
22/06/2023
Pasticceria storica nel cuore di Via Garibaldi
Paola Sosta “Paoletta”
06/09/2021
Un luogo unico a Genova.
La classe, la storia, la bonta’, la qualita’ e una gentilezza ormai rara a trovarsi fanno di questo bellissimo negozio una tappa immancabile per me ogni volta che sono in città. Andateci.
simo
18/05/2019
Questa pasticceria fa parte delle botteghe storiche di Genova, e già questo sarebbe un buon motivo per visitarla, poi sarete avvolti dalla magia del bello (e del buono) entrando in questo elegante negozio dove nulla è lasciato al caso.
Qui si gode ancora della tradizione della pasticceria genovese che è forse una delle pasticcerie più varie e raffinate e che comprende preparazioni fresche e secche che seguono la stagionalità. Così ad esempio in inverno troverete la chiboust alle pere, mentre con la bella stagione potrete assaggiare la crostata con fichi e zabaglione, entrambe spettacolari.
Ma qui troverete anche altre prelibatezze, dai canditi alle gelatine, dai quaresimali ai confetti artigianali alle olive di cioccolato.
Tutto rigorosamente preparato con ingredienti di primissima qualità e realizzato con maestria.
I prezzi non sono economicissimi, ma comunque ne vale la pena per concedersi un'esperienza al top del gusto.
Francesco Pasetti
15/01/2023
Ambiente suggestivo. Pasticceria molto buona!
Maurizio Trucco
30/10/2018
È una delle pasrccerie più rinomate di Genova Le sue vetrine sono splendide I suol dolci non son mai banali. Potrete trovavare. Da i confetti alle gelatine nel perodo anche i quaresimali i ferri vecchi di cioccolato il panettone. Il proprietario è molto cortese Entrare nel negozio è come fare un tuffo nel passato.
Mk Florence
30/05/2019
Una signora pasticceria! Dolci perfetti, sia alla vista che al palato. Ingredienti di primissima scelta. Prodotti stagionali a rotazione e non tutto l'anno, anche questo segno di freschezza e serietà. Personale e titolare gentilissimi. E non crediate che i prezzi siano sopra la media...in città si trovano prezzi più alti per prodotti di qualità inferiore.
Ste Demi
02/04/2021
Pasticceria d'eccellenza genovese.
Il mio top la crostatine con le fragoline di bosco che crea dipendenza, ma dove si sceglie non si sbaglia.
Bottega storica fantastica, complimenti a tutti.
Tornerò sicuramente.
Piera Ferranti
24/09/2018
La pasticceria migliore di Genova! Già le vetrine valgono una visita. Quando si entra si è accolti con signorilità, garbo e competenza. Offre una varietà notevole di dolci, tutti freschissimi e veramente deliziosi
Simonetta Maione
09/11/2017
La gentilezza e l'attenzione al cliente sono un segno distintivo di questa storica pasticceria. Dai multicolori confetti alla mandorla alle ginevrine, dal cioccolato alle "olive" dolci, dai genovesi al rum alle gelatina di frutta deliziano il palato... e la vista nell'accurata composizione delle vetrine e degli scaffali. Stagionali e tipici i ferri vecchi di cioccolato e i quaresimali. Il pandolce genovese è confezionato alla maniera antica. Fra pasticcini e torte difficile la scelta e vastissima per la varietà di gusti e abbinamenti. I marron glacé hanno il dono di un perfetto equilibrio fra la dolcezza dello zucchero e il sapore della castagna. Consiglio vivamente quando la stagione è propizia di provare la crostata con crema e fragoline di bosco.
Ivano Erba
28/11/2019
Storica pasticceria genovese con una ricerca quasi maniacale dei prodotti di qualità che concorrono alla preparazione di dolci e confetteria .Al top delle pasticcerie della città di Genova. Imperdibile.Da sola vale la visita a via Garibaldi.