Annalisa Ciriello
13/02/2023
Un'accoglienza eccellente, uno scialatiello fantastico pieno nel vero senso della parola di frutti di mare. Trofie al pesto freschissimo... servizio nella norma.
Possibilità di vedere le partite su maxischermo e proprietario tifosissimo del Napoli . Posizione strategica per chi deve partire perché di fronte partono le.navi da crociera
Chiara Pigliacelli
24/06/2023
Staff gentile e disponibile.
Cibo ottimo.
Gabriele Guarneri
20/05/2023
Sono stato qua a cena con la mia ragazza e mio padre, cibo buono, prezzo giusto e si vede che Vincenzo ama il suo lavoro, ti fa sentire a casa, ma non portare più la schiacciata prima delle portate perché è troppo buona e finisci con non volere più il resto!
Lorenzo Fedele
15/02/2023
Chi ama mangiare il pesce deve assolutamente andararci,prodotti sempre freschi di mattinata .Il tutto servito con tutta la cordialità del proprietario Vincenzo .
Massimo Delogu
01/05/2023
Direi praticamente perfetto
Cibo ottimo ben impiattato servizio fatto dal gestore ideale non invasivo ma presente ed esauriente nelle spiegazioni
Consigliatissimo
Tamara Rossi
04/12/2022
Menu ottimo. Ottima accoglienza,come in famiglia. Abbiamo passato una bella serata senza fretta chiaccherando amabilmente
Miticoalberto61
07/01/2023
Curatissimo, personale accogliente il pesce è di giornata freschissimo le porzioni sono abbondanti. Ho assaggiato anche la pinza romana buonissima. Perfetto come piace a me !!!! Bravi
francesco mazzei
07/01/2023
Signore gentilissimo con l'amore per il suo lavoro, cibo ok...ed al fine gelato super
Alessandro Storti
18/11/2019
Un locale semplice ma curato in cui il cibo (peraltro di qualità molto buona e ben preparato) è solo una parte del viaggio. Il proprietario Vincenzo vi accompagnerà in un viaggio di memorie e ricordi che vi faranno respirare la Genova degli anni 70/80, oggi inimmaginabile ai più. Sicuramente una tipologia di ristorante non adatta a tutti ma certamente ideale a chi cerca buon cibo preparato e servito da persone che hanno ancora la vera passione per il proprio lavoro.
Grazia DArino
13/08/2019
Il posto è molto semplice e, la sera che ci siamo stati, c'era il signor Vincenzo solo a fare tutto. Però i piatti erano freschi, buoni e semplici. Ottimo per chi non cerca fronzoli ma pesce fresco. Lui gentile e chiacchierone. Di sicuro ci sa fare con i clienti!
Antonio V. “FidelGastro”
11/08/2019
Ieri sera siamo capitati in questo locale per caso io, mia moglie e mio figlio di 8 anni. Siamo scesi dal traghetto e prima di prendere l'autostrada abbiamo deciso di mangiare qualcosa di leggero, con del pesce fresco. Passeggiando ci siamo imbattuti nel ristorante dove c'era questo signore sui 60 anni che accoglieva con un sorriso i passanti. Già dal modo garbato e accogliente abbiamo capito che valeva la pena di leggere il menù appeso con piatti semplici, descritti bene, e prezzi molto chiari. Il proprietario ci ha tenuto subito a specificare che lavora solo con pesce fresco non surgelato. Era quello che cercavamo. Abbiamo preso due antipasti di mare squisiti : uno di alici fresche marinate con olio, limone e pepe e un piatto di guazzetto con calamari, cozze e vongole. Di primo abbiamo preso uno spaghetto con vongole e uno ai pomodorini saltati per il bambino. Di secondo un'orata pescata di 400 grammi che abbiamo mangiato in tre. L'ha cotta alla griglia offrendoci a parte una salsa a base di prezzemolo, olio, limone, un pizzico di peperoncino e aglio. Una delicatezza nel tocco di questi piatti semplici, senza inutili fronzoli, come piace a noi. Cottura che dire perfetta è poco. Le carni dell'orata erano un tuffo in mare. Abbiamo pagato 70 euro con due calici di vino bianco friulano (unica piccolissima pecca, con un bicchiere di un bianco ligure mi avrebbe fatto ancora più felice) e due caffè. La compagnia del proprietario che poi si è presentato (si chiama Vincenzo) è stata piacevolissima. Disposto a conversare senza mai essere invadente, appassionato davvero del suo lavoro. Un ristoratore di spessore, della vecchia scuola. Ci torneremo di sicuro, anche per una mangiata più consistente potendoci poi magari concedere una passeggiata per Genova invece di dover viaggiare. Ultima chicca: il bimbo avrebbe gradito una pallina di gelato... Manco a farlo apposta accanto al locale c'è la gelateria del figlio di Vincenzo. Gli ha regalato una pallina di crema ed il bimbo è stato contentissimo. Io scrivo pochissime recensioni sui ristoranti e posso dire che mi sento di consigliare ad ogni persona appassionata e competente una tappa in questo locale che vi porterà un po' indietro nel tempo, a quando sulla qualità e professionalità non si poteva barare come accade purtroppo in molti posti attuali.
Pico Pesce
14/02/2023
Ottimi piatti con pesce freschissimo
Piero Battista
20/10/2022
Ottima cucina,dagli antipasti ai secondi,nulla da dire,tutto perfetto
Adrian Sahaidac
20/07/2019
Cibo buono, come quantità siamo nella media. Il proprietario cordiale e simpatico (anche un po volpone) :D
Unica pecca.. non mi tornano i conti per il prezzo finale, meglio fare due calcoli per conto proprio.
Gianluca Murgia
09/10/2022
Si mangia bene e abbondante, il padrone è una persona piacevole, da provare
Patrizia Ravera
08/08/2018
Ottimo sotto tutti i punti di vista, locale intimo pulitissimo accogliente. Cibo di ottima qualità cucinato splendidamente. Cordialità e gentilezza
Ettore
27/06/2019
Ottimo ristorante in posizione particolarmente interessante. Vicino alla stazione ferroviaria, al terminal crociere e al terminal traghetti.