Jacqueline De Pontignac
06/09/2019
Un luogo unico, nel cuore di un sacco di genovesi. Il proprietario è adorabile e insieme alle bevande ti mette sempre alla prova con dei rompicapo. Quando lo risolvi ti fa anche la foto, che mette sul sito. È una realtà molto umana e gioviale, dove si respira un'aria d'altri tempi, quella dei paesi in cui tutti si conoscono :)
gabriele uccelli
11/01/2020
Entri in un mondo fantastico... I giochi l ambiente e il proprietario ti fanno dimenticare per un attimo la fretta e la confusione... i pensieri e i problemi... Il piccolo mondo di Stavros... Provare per credere!
Clin John Xavier
12/09/2019
Un posto bellissimo per stare in compagnia nel cuore della città! Il proprietario Sig.Stavros è molto adorabile e simpatico. Ci sono i vari puzzle e giochi per passare il tempo. Molto consigliato.
Andrea Balbi
25/01/2020
Locale accogliente ed in una bella zona; personale gentilissimo e prontissimo; il proprietario è uno degli uomini migliori che si possano incontrare.
Mentre consumate l'ordinazione potrete rilassarvi con rebus e rompicapi
Marcella Andreani
17/01/2019
Esperienza da provare e riprovare e ancora.... Se vi volete perdere tra giochi d'intelligenza, chiacchiere, buona compagnia e da bere... Posto migliore non c'è. Il suo proprietario Stavros è unico... L'inventa lui i giochi. Top!
Michele Cameroto
19/01/2019
Piccolo pub nei pressi della casa di colombo Dove trascorrere qualche ora in serenità.
Peculiarità del luogo il titolare ed inventore di giochi di abilita Stratos.
Se avete la fortuna di completare uno dei giochi rompicapo sarete fotografati ed appesi al wall's fame...🎉
Guido Ferrari
03/01/2018
Un locale alternativo, dove il proprietario, a richiesta dei clienti porterà dei rompicapo da risolvere durante la serata. Un modo alternativo di uscire con gli amici per bere qualcosa... E se sirolverete almeno uno dei rompicapo... Una foto ricordo sul sito non ve la leverà nessuno. Buona fortuna! 😊
Khash Dinari
18/11/2015
Un posto molto particolare. Tanti giochi di mente divertenti, oltre ai giochi tradizionali da tavola. Il proprietario è una pietra storica della città.
Bella location, sopra piazza Dante, vicino a Piazza Della vittoria.
Nelle giornate più tranquille dentro di può anche suonare e cantare insieme.
Vale la pena andare almeno uno volta.