Roberto Atzori
24/11/2020
Ordinata a domicilio (in ufficio) a pranzo (quindi complimenti perché aperta), si presenta bene, ben condita, gustosa. Io preferisco un cornicione più ampio (alla Napoletana), ma é ininfluente.
Un plauso per la consegna: più rapida di quanto stimato. Prezzo assolutamente contenuto.
La rimangerò prossimamente.
ilaria fragnito
04/09/2020
Ottima pizza da asporto, digeribile, ingredienti freschi.
Molta affluenza, si consiglia chiamare per prentoare prima di andare lì.
Prezzi nella media.
Quantità di ingredienti limitata.
Consigliatissimo
Richard the pastamancer
06/07/2021
La pizza è molto buona ed I prezzi per genova sono onesti, sicuramente raccomandato. Unica pecca il fatto che il delivery abbia sbagliato l'ordine e ci sia stata consegnata una pizza senza le aggiunte extra :/
antonio petralito
09/05/2021
App molto funzionale prodotti buoni servizio veloce... Ho preso una pizza alla pala con salsiccia funghi e prosciutto... Credetemi buonissima... Complimenti...
Alberto Della Rossa
28/02/2021
Da quando ci siamo trasferiti qua a Genova, Manitoba è la nostra pizzeria. Posso dire con orgoglio di aver ormai pagato lo stipendio a qualcuno, visto che ognuno settimana non manchiamo di prendere una pizza alla pala. Best hit: "calabrese" e "boccadoro". E anche la "scatenata" è davvero spaziale.
Antonio Passalacqua
06/11/2020
Ma che fine han fatto le pizze che avevano reso Manitoba la mia pizzeria preferita? Mangiavo la vostra pizza praticamente una volta alla settimana.
Terzultima pizza presa a luglio con 5 amici: pizze crude dentro e bruciate ai bordi, poco condimento e decisamente ridimensionate rispetto allo standard a cui ero abituato. Tutti e 6 con il mal di pancia.
Penultima pizza presa a settembre (ho lasciato passare un po' di tempo): come la precedente, ma almeno senza il mal di pancia.
Ultima pizza presa poco fa: la pizza di Manitoba è solo un vecchio ricordo.
Francesca D'Apruzzo
18/10/2020
Qualcosa sembra sia cambiato in questa pizzeria che in passato ho provato trovandola buona. A casa di amici che hanno ordinato le vostre pizze ci siamo ritrovati spiazzati nel cogliere il loro imbarazzo all'apertura dei contenitori: le pizze erano mezze vuote, mortificanti... Sembrava arrivata una carestia. Ortolana desertificata e tutto insapore;salsiccia e friarielli avevano soltanto sfiorato la superficie. Capisco il periodo difficile che viviamo ma non credo che al ridimensionamento delle materie prime sia corrisposto uno economico. I prezzi da listino sono rimasti invariati. Penso che lavorare con passione adesso sia indispensabile.
Roberta Calí
10/10/2020
Buonasera, mi spiace dovervelo dire, ma non ricordo di aver mai mangiato una pizza più cattiva della vostra gorgonzola lardo e noci, questa sera; per non parlare di quella al pesto etc. di mio figlio e neppure la pizza Margherita di mia figlia si poteva dire minimamente mangiabile. Comprendo potesse non essere buona quella di mio marito gluten free (peraltro mezza cruda), ma le altre no. In più sono arrivate con mezz'ora di ritardo e poco sarebbe cambiato se fossero state almeno calde. E' inaccettabile che dei professionisti (siete una pizzeria !!!) realizzino un prodotto scadente come il vostro. Io non avrei avuto il coraggio di venderlo, pensate quanto coraggio mi ci è voluto per mangiarlo anche se solo per metà e farlo mangiare a mio marito e ai miei figli. Una volta le vostre pizza erano buone...cosa vi è successo??
Saluti.
....