santo balastro
11/04/2023
piccolo locale tipico genovese, con le pareti decorate a piastrelle e laggioni. Adatto a una clientela discreta, amante della cucina tradizonale e popolare ligure, no a comitive chiassose che mangiano pizza e patatine insieme , ottimo il baccalà che si scioglie in bocca ma anche i primi sorprendono , solo due turni a pranzo e a cena. Servizio attento ma distaccato, ma la discrezione è la norma a Genova, prezzi onesti , non economicissimo ma la qualità va premiata. possibilità di bere buon vino sfuso a bicchiere, cosa non comune in Italia dove ti servono solitamente il quartino o il mezzo litro. Non fa conti separati ...( e il servizio si perde una stellina)
Fernando Ferretti
17/06/2023
Cucina genovese molto ben eseguita e con un certo gusto della ricerca (es.: i ravioli secondo la ricetta lasciata da Paganini: sono davvero fatti in casa). Locale intimo, caratteristico e simpatico, servizio ottimo e cordiale, prezzo invitante. Ritorneremo certamente. Bravi!
Siamo ritornati ieri: tutto ancora bene, tranne il pesto: ossidato. Può capitare (esposizione, temperatura, contatto), ma si vede: il verde si spegne e il gusto cambia. Meglio buttarlo che perder punti...
Emanuela Navone
06/01/2023
Si mangia divinamente. Ambiente piccolo e grazioso. Consiglio soprattutto le acciughe salate, una bontà!
Marina Pastorino
27/05/2023
Antico ristorantino che offre tipici piatti genovesi. Piacevole fare una sosta ricca di sapori e nostalgia!
Fabrizio Valenza
30/05/2022
Posto "alla buona" ma molto curato. Cibo ottimo, servizio impeccabile, prezzo giusto.
Noi abbiamo preso il capponmagro e due dolci con un buonissimo vino della casa (Cortese).
Torneremo per assaggiare il resto del menù.
Michela Morizzo
01/04/2023
Ci siamo tornati (girando tutti i vicoli perchè non ci eravamo segnati il nome, ma alla fine ritrovato!). Cibo sempre ottimo, come fatto in casa, ti riporta ai sapori davvero della cucina verace e gustosa. Ottimi vini. Ora abbiamo memorizzato il numero torneremo presto! :-)
Mirco Pregnolato
25/06/2023
Locale e cucina tipica Genovese!
Preparazione casalinga e prezzi davvero buoni!
Bravi, ci torneremo a gustare altro!
Andrea Ranieri
20/03/2019
Primi un po' sciapi, ma secondi e dolci molto buoni. Il fegato soprattutto era cotto alla perfezione, leggermente rosato ma non al sangue. Prezzi nella media del centro storico.
Maurizio Parodi
10/03/2021
Oggi sono andato a mangiare x un pranzo con un amico. Non c ero mai stato e posso dire che il locale è pulito ordinato. Il personale è stato accogliente e attento. Ho assagiato gli gnocchi al pesto ( il pesto era davvero molto buono) di secondo ho preso lo stracotto e pure molto interessante. X finire un dolce molto buono.. A chiudere grappa. Direi che consiglio di provare.. Io ritornerò sicuramente x assaggiare altre bontà della casa..
Angelo Marastoni
09/01/2022
Situato nei vicoli del centro accoglie nella tipica atmosfera di una trattoria,calda e spartana.Menù ristretto ma tutto incentrato su specialità genovesi tipiche ma difficilme te trovabili in altre trattorie,trattandosi di ricette casalinghe ma che richiedono molto lavoro di cucina.Alta la qualità,cortese il servizio.Da provare