Daniele Mazzieri
02/07/2022
Un posto magnifico, come magnifica è stata l’accoglienza. Ti senti a casa da subito! Il look del locale è veramente caratteristico e ricco di particolari che ti catapultano in un posto davvero fantastico.
Cibo ottimo, qualità davvero eccellente! Servizio accurato e veloce. Prezzo adeguato!
Che dire? Se siete a Genova, andate senza indugio. Consigliatissimo!
Elisa C
21/05/2023
Sapori che mi riportano alla cucina genovese della mia nonna,cibo che sa di "casa" così come i dettagli negli ambienti, ovunque caschi l'occhio vedi quella chicca che risveglia mille ricordi.
Personale gentilissimo, servizio veloce!
Da oggi il mio posto preferito in cui mangiare tipico nel cuore di Genova.
Ideale per turisti....e non!
Ci rivedremo presto!
Andrea Arvigo
19/06/2023
Locale nei vicoli di Genova, al primo piano di un palazzo, arredato con materiale di recupero ma piacevole.
Ambiente casalingo e cucina genovese vera, con piatti tipici preparati bene.
Una discreta scelta di vini.
Servizio migliorabile.
Caffè della moka molto buono.
Conto giusto.
Valeria Demontis
09/10/2022
Non mi stupisce la vittoria di C’era una volta al programma 4 Ristoranti! Attirati dalla pubblicità fatta nel programma siamo andati a provare. Siamo rimasti veramente entusiasti dell’intera esperienza! Il locale si trova nel centro storico di Genova ed è veramente delizioso. Sembra di stare dentro una casetta di amici, senza però riuscire a smettere di guardare i dettagli dell’arredamento curati nei minimi particolari. Il personale è gentilissimo ed il servizio molto veloce. Il vero protagonista però è il cibo! Tutto eccellente! Si sente che vengono utilizzati prodotti di qualità ed i prezzi sono assolutamente onesti. Ci siamo trovati benissimo e consigliamo di cuore questa trattoria!
Andrea Tamagnini
15/04/2022
Ristorante accogliente, non proprio visibile da fuori.
Sembra di entrare in un'attrazione di un parco giochi, solo le luminarie ( i filari di lucine) dal mio punto di vista , erano fuori contesto.
Buoni piatti, la trippa al pesto, molto insipida, ma il resto buono.
Cameriere ( c'è ne era solo 1) in gamba anche se, con locale pieno, spero sia supportato.
Elena Novella
20/11/2021
Ristorante nel cuore di Genova. Carinissimo e originale nell'estetica, tradizionale ma anche innovativo nella cucina. Il personale è super disponibile e gentile. Abbiamo preso per lo più piatti della tradizione genovese, ottime le trofie al pesto con patate e fagiolini e i ravioli a "u tuccu" (il ragù alla genovese); avventurandosi al di fuori della tradizione abbiamo provato le tagliatelle integrali con baccalà e ricotta al limone...fenomenali, gustose e allo stesso tempo leggere. Altra nota carina (per chi sa apprezzare) il caffè viene servito al tavolo direttamente dalla moka.
Enrico Santi
13/06/2022
Mangiato benissimo, servizio cordiale. Mi sono sentito a casa.
Antipasti molto abbondanti così come i primi. I dolci semplice e eseguiti bene, chiudono il pasto in maniera ottima. È un viaggio nella cultura Genovese
Sara Casarin
05/01/2023
Ottimi piatti dall'antipasto al dolce, c'è molta scelta anche tra i vini. Trofie al posto ottime!
Servizio discreto e gentile, atmosfera informale e perfetta per un pranzo o cena tra amici.
Viola G
05/11/2021
È la seconda volta che sono stata qui e posso confermare l'originalità del luogo, la qualità delle pietanze e la cura per i dettagli.
La location va visitata, descriverla non sarebbe sufficiente. È unica e molto caratteristica
I piatti sono buoni e originali
Il prezzo è giusto e contenuto. Il servizio simpatico e disponibile
Merita!
Andrea Barbuto
01/12/2021
Locale molto carino ed originale, curato nei dettagli. Siamo stati qui in più occasioni e ci siamo sempre trovati benissimo. La gentilezza del personale e la qualità del cibo fanno la differenza.
Complimenti!!
Paolo Massimelli
12/12/2022
Suggerito caldamente provare i ravioli alla genovese all’antica (burro e parmigiano e patate lesse schiacciate). Sembrano strani… ma sono ottimi! Purtroppo non ho fatto una foto!
Giuseppe Ciardullo
17/05/2023
Era un po' che non venivo e il posto è sempre rimasto accogliente, sembra di essere coccolati come quando si andava dalla nonna.
Il cibo è buonissimo l'accoglienza è come essere in famiglia e il locale molto caratteristico... consiglio assolutamente di fare un passo per chi si trova in centro...
Tutto ottimo!!!
serena capalbo
13/06/2023
Un vero esempio di cucina tipica genovese! La location molto suggestiva nei vicoli di Genova, all'interno oggetti tipici delle case genovesi. Cucina varia e preparazioni tradizionali, molto consigliato! Consigliato le torte salate e il tiramisù!!!
Lorenzo Bortoli
16/10/2022
Locale molto accogliente. Cibo super! Tutto ottimo. Servizio eccellente e simpatico.
Priscilla Vantaggiato
08/04/2023
Già solo il posto merita una menzione speciale perché è pieno di chicche e sembra un po' casa. Il personale è stato super gentile. Il cibo davvero delizioso! I ravioli sono stati strepitosi e mi sono piaciuti tantissimo mentre le trofie al pesto erano davvero delicate. Il dolce con il crumble era inaspettatamente super buono e per nulla banale. Merita tutto!
Silvia Filippi
04/06/2023
Ho mangiato in questo locale proprio in questi giorni,3 giugno per l’esattezza!
Lo consiglio vivamente,ottimo cibo preparato con cura,personale disponibile e molto gentile che ci ha fatto subito sentire come a casa!
Veloce il servizio,piatti tipici e anche gusti particolari,noi abbiamo provato antipasto e poi i prim,tutti diversi e tutti molto buoni.
Che dire il posto è davvero particolare,in ogni parte c’è qualcosa che attira l’attenzione,tante cose di una volta che ti fanno tornare indietro con il tempo.
Davvero bravi,una bella esperienza,
Grazie
Silvia da Vicenza
Lorenzo Lotti
04/12/2022
È la seconda volta che vengo qua, il posto è accogliente e originale, molto curato nei dettagli, sicuramente da visitare e apprezzare ogni dettaglio. I piatti della tradizione sono di qualità, anche con qualche variazione sul tema. Trofie al pesto avvantaggiate assolutamente da provare! Ottimo anche servizio e buon rapporto qualità/prezzo. Peccato per la ormai consuetudine di quasi tutti i locali di fare il doppio turno (devi cenare alle 1930 o alle 22), ma questa è una cosa personale.