Luisa Ghiselli
22/02/2023
Bella location.
Menù alla carta e degustazione, di carne e di pesce invitante.
Ottimo il servizio
Buono il rapporto qualità prezzo.
Matteo Cabras
06/06/2023
Ottimi piatti, location carina e servizio gentilissimo.
Super consigliato!
elena covi
05/11/2022
Piatti tutti ottimi, abbiamo mangiato un cappon magro dal sapore eccezionale, diversi primi di pasta fatta in casa tutti molto curati e gustosi. Anche i dolci erano deliziosi. Personale molto gentile e attento anche alle esigenze dei bambini. Prezzi in linea con la qualità e la quantità, un'ottima esperienza, siamo molto soddisfatti e lo consigliamo.
Alexandra Monteagudo
28/06/2022
Atmosfera carina, piatti buoni e personale gentile. Abbiamo ricevuto anche un piccolo assaggio di benvenuto (eravamo in tanti) Peccato un po' per i tempi, visto che alcuni rimanevano senza mangiare per un po', ma essendo pure una quindicina, poco male. Sono stati molto gentili anche nel venirci incontro con una richiesta speciale.
Ambiente pulito e luci soffuse, bagni impeccabili, ottimi suggerimenti per i vini 🌟
Alessandra Pipino
07/05/2023
Personale, accogliente, gentile e molto preparato. Sanno l'inglese cosa da non sottovalutare. Piatti molto buoni, abbondanti e curati nei dettagli. Abbiamo avuto un problema di intolleranze, hanno subito provveduto a rifare il piatto ordinato. Buon rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Danilo Capitanio
26/06/2021
Osteria con ambiente elegante di alto livello. Piatti ottimi in cui si notano una grande ricerca e cura del dettaglio degne di grandi ristoranti. Ingredienti tutti di altissima qualità. Giovanni e Adele ti fanno sentire a casa e sono attentissimi alle richieste del cliente. Altamente consigliato!
Nicolò Camiolo
11/04/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante qualche tempo fa.
Antipasto con tartare di manzo, bufala e acciughe: SPETTACOLARE
Passiamo alle portate principali:
Io ho preso un piatto di plin (fatti a mano)
Su salsa di datteri: un connubio di sapori incredibile;
Mia moglie ha ordinato l’angelo scottato, anch’esso impeccabile.
Terminiamo con un caffè e una piacevole piccola pasticceria.
Esperienza da rifare
Ivan Troía
06/02/2020
Proposta culinaria molto buona ed originale, il locale è ben arredato e moderno con atmosfera rilassante. Fa sempre piacere ricevere una entrée di benvenuto ed è un’ottima presentazione per lo chef. Infine i prezzi sono nella media, perciò lo consiglio assolutamente.
Isa Revelli
25/06/2020
Veramente una bellissima serata! Buon cibo, semplice ma con un tocco di innovazione. Materie prime di ottima qualità e scelta interessante. Bel locale all'interno ma anche possibilità di mangiare fuori . Staff super gentile , veramente piacevole e competente ! Una bellissima serata davvero!!
PAOLA BORRA
04/07/2020
Il locale è piccolo ma accogliente.
La cucina è particolarmente sfiziosa.
Fanno tutto loro. Pane e pasta. Abbiamo
preso un antipasto con farinata semplice. Poi insalata con robiola e riso venere con formaggio e verdure sorbetto all'ananas.
Ottimo cibo e gentilezza e cortesia.
preso una
Alfredo Rosini
02/04/2023
Ottima cucina con un menù non banale. Assaggiato il cappon magro di ricciola veramente top. Purtroppo il locale é piccolo é molto rumoroso si fatica a parlare. Forse meglio andare durante la settima. I ragazzi in sala bravissimi!
Filippo Bertini
21/01/2023
Materie prime di qualità eccelsa, dai crostacei, funghi, selvaggina lavorata con tecnica fuori dal comune. I piatti sono presentati elegantemente, le porzioni sono perfette, non esagerate. La carta dei vini è decisamente di livello, con bottiglie locali ed estere di pregio. Il menù varia quotidianamente in base alla disponibilità delle materie prime e le ragazze in sala offrono un servizio attento, mai invadente. Pasta e pane di produzione propria. Consigliato
Roberto Parodi
19/05/2023
Chef giovane,ma molto competente. Si mangiano piatti raffinati oppure la farinata. Ottimi vini.Consigliato.
roberto musuri
17/02/2023
Buona cucina, ambiente informale, servizio curato, alcuni piatti riusciti meglio di altri, cantina più che decorosa. Uno dei ristoranti da frequentare a Genova per rifoccillarsi con soddisfazione.
Mirco Lulli
28/11/2022
Questa Osteria è assolutamente unica nel suo genere. Cibo semplice preparato con grande cura. Un menù sempre differente perché i piatti sono preparati con gli ingredienti migliori del momento. Il miglior pesce disponibile in giornata, la verdura di stagione scelta con cura e i migliori tagli di carne o di cacciagione.
Tutto sapientemente abbinato e cucinato da Giovanni, giovanissimo Chef che grazie ad Adele, sua sorella, e ai suoi giovanissimi collaboratori, vi farà sentire coccolati e a vostro agio come se foste a tavola del vostro più intimo Amico.
Se tutto questo amore nel buon cibo è annaffiato da ottimi vini provenienti da selezionate cantine personalmente scelte da Giovanni Rocca, allora una cena all'Osteria della Foce non ha prezzo.
Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete avuto le stesse emozioni o sono io che esagero.
Io amo andare a cena da Giovanni.
Provare per credere!
francesco carlisi
06/11/2021
Piatti di ottima qualita presentati meravigliosamente, locale moderno, ma non per questo "freddo"...
Personale preparato.
Vittorio Spignesi
27/10/2022
Luogo molto gradevole, il personale è gentilissimo e professionale, il cuoco oltre ad avere un prestigioso attestato di scuola di cucina prepara piatti deliziosi. Il menù varia a seconda di ciò che è di stagione, molto attenti ad intolleranze ed altro, ma è meglio avvisare prima anche per gentilezza verso la cucina. È già la quinta volta che torniamo in questo posto con la mia compagna e torneremo sicuramente. Vittorio ed Anna.
Davide Colombo
23/10/2019
Il mio voto sarebbe 3.5, ma non si può. Ottima farinata ma da prendere come antipasto e da dividere in 4, da mangiare da solo è sinceramente troppa, tipo una pizza, ti piomba per il resto della cena, peccato non sia possibile farsi fare una mezza porzione, l'avrei sicuramente presa e avrei assaggiato uno dei primi che dalle descrizioni sembravano più interessanti dei secondi, un po' ordinari. Sono cmq riuscito a farci stare un dolce, ho optato per un semifreddo al cioccolato bianco con fonduta di gianduia pralinato e mousse di nocciole, l'unico che spiccava tra catalana e meringata. Deve ancora un po' rodare secondo me e portare sullo stesso livello le portate, alcune sono davvero troppo semplici ma convivono con altre più ricercate e così perdi un po' il senso della proposta.