La pizzeria tempo fa faceva ottime pizze...adesso farei attenzione ad andarci perché al posto di Nadia e Roby ci sono dei maumau che poco hanno a che spartire con le pizze !!!!!!
Francesco Mancuso
11/10/2020
Una pizzeria da asporto oramai storica nei quartieri di Lagaccio e San Teodoro.
Sono buonissime tutte, e sempre farcite e preparate con gran cura ed ingredienti di qualità.
Ottima inoltre la proposta degli hamburger che possono anche essere ordinati proprio entro pane ottenuto dalla pasta della pizza, con un risultato maggiormente sostanzioso.
Personalmente prediligo la Samu, con stracchino e prosciutto cotto entro doppia sfoglia, unitamente a tutte le pizzate e le tipo Recco presenti nella lista.
Vincente ed innovativa l'idea di utilizzare per e su di ogni pizza una speciale carta trasparente alimentare che ne mantiene intatte fragranza e consistenza, consentendo financo il mantenimento della giusta temperatura alla consegna.
Possibile anche ordinare dessert.
Materialmente a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Genova Principe.
Bus 54.
Da consigliarsi.
Angel Romero
05/07/2020
Ordinato un panino con formaggio,manzo,cipolle.Era la fine del mondo.
L'impasto del pane buonissimo ,probabilmente lo stesso della pizza .Panini enormi e deliziosi .
Elisabetta Santangelo
26/02/2019
Quando vengo al Lagaccio vado spesso a mangiare la pizza da loro. Fanno pizza da asporto ma se ci si adatta ci sono 4 sgabelli e si può mangiare li. Gentili e simpatici, fanno una buona pizza e i prezzi sono veramente contenuti. Consigliato!
Michele Bruzzese
06/01/2020
Piacevole scoperta :)... Di rado sono leggermente poco cotte ma credo siano le migliori in zona :)
Giuse Genova (norumenta)
12/03/2017
Troppe volte fanno mettere i volantini nelle singole cassette della posta interne ai palazzi, nonostante vi siano le cassette esterne dedicate alla pubblicità. Bassa qualità delle pizze.
emanuela iacono
27/12/2018
Un'ottima pizza...da sempre!!!ingredienti sani e genuini serviti con una cordialità estrema!assolutamente da provare...e riprovare!