Dottore 1964
15/12/2022
Un pomeriggio sono stato presso questo bancone della pizzeria Alice situato all'interno del centro commerciale Fiumara a Genova con molti tavoli interni ed alcuni di questi tavoli dispongono di prese USB e prese per portatili e cellulari.
Menu molto ampio e vario.
Ho mangiato una pizza alla teglia con mozzarella e pomodoro buonissima abbondante squisita in uno di questi tavoli interni.
Non hanno servizio ai tavoli si ordina si paga si aspetta e poi ci si siede a uno dei tavoli.
Personale gentilissimo cordiale disponibile e prezzi buoni.
Ritornerò!!
Danilo Capitanio
26/03/2022
Buona pizza al bancone a un prezzo ragionevole. La scelta è molto ampia durante gli orari di pranzo, un po meno durante il resto della giornata. Il personale è molto gentile e veloce. Lo consiglio sia per un pranzo che per una merenda più sostanziosa
Zach
08/08/2021
Pizza al taglio tipicamente romana. L'impasto è molto digeribile, tanto che riesci a mangiarti diverse specialità: al prosciutto, cacio e pepe, fiori di zucca e pancetta. Per gustarla comodamente al tavolo basta esibire il green pass alla cassiera. Per le bevande puoi scegliere dalla classica birra in bottiglia alle note bevande gassate tra cui il chinotto di Lurisia. Per chi conosce solo la focaccia, farebbe bene ad assaggiare questa pizza al taglio, perché oltre ad essere molto gustosa e' leggerissima.
Stefano Iacovelli (Stefano I.)
10/11/2019
Tantissimi tipi e gusti di focaccia, dolci e salate. Si trova all'interno del centro commerciale fiumara di Genova! Posti a sedere in quantità. Prezzi accessibili in base ai gusti. Si trovano alcuni gusti gia preparati, altrimenti te li fanno ordinare e le fanno al momento. Consigliato
Giacomo Occhino
26/09/2021
Ho assaggiato la focaccia/pizza genovese in questo locale.
Da siciliano devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Inoltre vi era un'ampia varietà di gusti e scelte
Veronica Avila Honores
09/11/2021
Pizza al taglio Top
Digeribile e golosa.
Quella della fiumara è particolarmente buona.
Degno di nota il fatto che te la servano tagliata da mangiare con le mani, nel caso non si vogliqno usare le posate di plastica 👏.
Toso Federico
30/04/2023
Gentilissimi, pizza buona, calda, ottima e gustosa, approvato pienamente❤️
Sara Caprile
02/10/2022
Una notevole scelta di focacce e pizze. Ogni volta che ci vado è sempre buona e la consiglio vivamente come pausa pranzo di lavoro o come stop con gli amici. Il prezzo, ovviamente, è più alto di una pizza al taglio tradizionale, ma siamo in un centro commerciale che non credo ci vada piano con le spese. Se volete mangiare la "tipica focaccia Genovese" ci sono altri posti più tradizionali ma qui potrete sbizzarrirvi con qualunque cosa. Davvero buono 👍🏼👍🏼👍🏼
Elisabetta
11/09/2022
Io adoro questa pizza! Ottima per qualsiasi pasto, che sia un pranzo, una cena, una merenda o uno spuntino veloce. Buono l'impasto e gli ingredienti utilizzati. C'è sempre una vasta scelta per accontentare i gusti di tutti. Unica pecca se la portate via senza farvela scaldare rimane un po' di gomma.
Simona Avenoso
08/07/2022
Staff davvero gentile~ inoltre la pizza è ottima 😍
antonella fabbri
05/05/2022
Acquolina in bocca ne abbiamo? Te le mangi con gli occhi, e poi le mangi e rimani estasiato, consigliato.
STEFANIA bianchi
04/04/2023
La pizza al taglio più buona che ho mai mangiato CONSIGLIATISSIMO
Matteo Monteleone
19/11/2021
Pizze buonissime e personale molto cordiale
Andrea Montalbani
02/09/2022
Molto apprezzata la varietà delle pizze e la qualità degli ingredienti. La possibilità di comporsi il proprio vassoio con diversi gusti è una gioia che ha come unico inconveniente l'impasse nella scelta.
veronica pastorelli
24/09/2022
Farinata buona e pizze altrettanti buone, soprattutto particolari le gourmet con gusti insoliti!
Personale giovane e sorridente.
Conto giusto per le proposte.
Giovanna Sagola
30/04/2022
Siamo andati a mangiare il giorno si pasquetta... Tutto buono tranne il contorno di patate che erano secche, forse erano del giorno prima?
Siamo già stati in questa trattoria, si mangia bene e spende poco, non saranno certamente le patate a fermarci dal ritornare...