Valentina D.M.
27/06/2022
Situato al primo piano del Galata Museo il museo del mare, ha una grande e panoramica terrazza sulla Marina di Genova. In estate si sta benissimo, all'ombra, sorseggiando un aperitivo che viene servito con un bel piatto di frisceu liguri, polpette di patate, crostini con pomodori, pollo fritto e crostini di paté di olive. Si può anche cenare. Staff molto giovane e super cordiale.
Matteo Tozzato
27/04/2023
Pausa pranzo dopo il museo, servizio rapido ma con materia prima scarsa... Insalata servita su vaschetta da asporto.
Si consiglia riparazione lavastoviglie causa posate in plastica molto fragili...
Passare in panificio per il pane.
Gelati buoni ma poca scelta...
Elena Nuara
01/05/2018
Vengo spesso a mangiare con le mie amiche a pranzo, la pasta è ottima, consiglio la carbonara!
La cosa da migliorare è il servizio, ancora un po' incerto...ma il cibo è ottimo, e poi ci sono molti tavolini all'aperto.
Consigliato!
Luca R
13/09/2019
Questo locale è stata una piacevole sorpresa, i cocktail sono buoni e il cibo anche.
Ottima la location dalla quale si gode di una bella vista sul porto e anche i prezzi sono più che giusti inoltre ho apprezzato la musica che ha reso la serata ancora più piacevole.
Non vedo l'ora di tornare per provare nuovi cockail così da poter dare 5 stelle
ragazze pazze ventuno
01/06/2023
Sono stata in gita qui, dopo il museo, eravamo in 24.Organizziazione magnifica e il cibo è arrivato tutto subito.Bravissimo il cameriere con il codino!
Samantha Timineri
12/09/2019
Lunedì 09/09/19.....
Tra sorrisi, battute e lacrime di gioia un ottimo aperitivo e cocktail strabuoni...
Serata bellissima grazie mille alla mia famiglia, al mio amore Matteo ed a tutto lo staff del 518 per la loro professionalità, gentilezza, bravura e simpatia....
Grazie di tutto siete il TOP
luciana caporali
04/01/2022
Passata la serata di Capodanno .. ottimo cibo i pansoti eccellenti.. tutto abbondante .. e l'intrattenimento che dire.. divertente davvero da riproporre
Riccardo C.
31/08/2020
In una città avara di spazi all'aperto, è impagabile la terrazza pavimentata in legno grezzo e affacciata sulla vecchia darsena, dove sono ormeggiati pittoreschi pescherecci e il sottomarino/museo 518, dal quale prende nome il moderno locale brandizzato Martini. Oltre alla cortesia e alla rapidità delle cameriere -molto eleganti nella loro divisa con simpatiche bretelle- il pezzo forte è la formula "giro aperitivo": con meno di 20 euro, nelle serate anche durante il week end potrete degustare tutti i cocktail della casa -senza altro limite che quello della dignità personale- accompagnati da continue portate di stuzzichini caldi, tra cui i deliziosi arancini e la focaccia di recco "pizzata". Per godersi a pieno l'esperienza anche gastronomica, consiglio drink "allungati" come l'Americano, il Mojito e lo Spritz: pur essendo andato un filo sopra le righe, l'assenza di postumi del giorno dopo mi ha confermato quanto mi suggeriva il gusto, cioè che i prodotti utilizzati sono di prima qualità! (Se questo commento ti sembra utile e/o divertente, clicca su "mi piace", grazie!)
Silvia Ratti
18/11/2019
Ottimo locale, in un posto davvero carino della nostra città.
Cibo e personale perfetti.
Filippomaria De Giovannini
26/08/2022
Personale molto disponibile e cordiale, i cocktail veramente fatti bene e anche gli analcolici super buoni e particolari.
Apericena abbondante e rapporto qualità prezzo onesto.
Location: una garanzia, un'ottima vista sulla terrazza!
Adriano Anelli
30/07/2022
Arrivati ad orario apertura della zona serale (Sabato, ore 18:00) per un aperitivo.
L'unica formula disponibile è quella a menù unico, 15 euro a testa con un drink e tanto cibo per un'apericena più che abbondante: Primo di pasta fredda con salmone, polpo e patate, patatine fritte, coquettes, nuggets di pollo, polpette di alghe e pizzette.
Accoglienza da migliorare.