valentino cerri
17/07/2021
Prendo uno yoghurt. L'operatore: sono 3.90€... faccia 4.00€. L'arrotondamento per eccesso non lo avevo ancora provato. Io senza parole.
LORENA
16/08/2021
Focacce discrete e prezzi molto alti 3 focacce ,2 birre e una coca cola speso 35 €
Corrado Boatti
19/09/2020
Fast food stile mac con panini e hamburger. Abbiamo provato gli hamburger e la carne non era di qualità eccelsa, meglio sono stati i panini. Le bibite vengono consegnate purtroppo senza ghiaccio. Prezzi alti. L'unica cosa positiva è che si mangia su un terrazzo in mezzo alle barche del porto. La prossima volta porterò il cibo da casa
Erika D'Amico
10/09/2020
Schifo più totale. Potessi dare meno di una stellina lo farei. Toast con prosciutto grasso di colore ambiguo, cheesburger freddi e senza hamburger all'Interno. Quando glielo abbiamo fatto notare ce li ha dati, li aveva dimenticati sulla piastra ed erano completamente neri. Panino con la cotoletta che sembrava una suola di scarpa vecchia. Mai più, nemmeno se sto morendo di fame
Andrea Cori
13/10/2019
Evitate assolutamente, piuttosto fate una visita all'acquario e pranzate fuori. Focacce congelate, hamburger pieno di grasso e senza sapore. Per finire pepsi alla spina allungata e sgasata, sarà stata lì dentro da anni.
Mai più
Alberto Zanon
06/03/2019
Molta coda nelle ore di punta.
Finalmente un posto dove il senza glutine non è solo ricotta/spinaci,cannelloni o lasagne.....focaccia formaggio e prosciutto!
Per il resto offre 🍔 ed insalate,insomma qualcosa che piace lo si trova.
Andrea Pinghi
14/08/2018
Fast food sito all'interno dell'acquario di Genova, molto caotico, carissimo, e che offre prodotti di qualità scarsa. Abbiamo preso un hamburger (scadente) e un panino con cotoletta (che di cotoletta aveva solo il nome). Speso 18 euro in due con coca e patatine (le uniche a salvarsi nel menù). Sconsigliato se proprio non si muore di fame.
Alessandro Luongo
12/05/2019
Ci sono stato ieri pomeriggio, 11 maggio, intorno alle 16. Dietro il banco c’erano almeno 6-7 persone del personale, capeggiato da un uomo. Al quale mi sono rivolto subito per dire che dovevo solo ordinare due caffè. “Ma noi siamo veloci”, mi ha risposto, indicandomi la lunga coda. Oltre un quarto d’ora per gustare due caffè serviti nella carta (2,40 euro). Un servizio e un’attenzione al cliente inesistenti. C’era personale a sufficienza per aprire l’altra cassa a destra. Che è invece rimasta chiusa in maniera non motivata e ingiustificata. Sembravano in stato confusionale. La cassiera prendeva i soldi e gli ordini e preparava...assurdo. Avrebbe potuto incassare, fare lo scontrino e farsi assistere dalle colleghe, invece che far allungare la coda.
Un’insolenza davvero insostenibile. Incalzato dalle mie proteste, la cassiera ha risposto che “stavano facendo del loro meglio” - e non è vero -. L’uomo, invece, ha reagito con ironia e deridendomi.
Prezzi alle stelle, servizio alle stalle.