Stefano Rotta
29/06/2021
NON HO PAROLE. Accoglienza ligure: prendo una piadina e una coca cola, pago, mi siedo, e al terzo morso mi constringono con maniere brusche come fossi un barbone a sloggiare perché proprio un quel secondo lì, non 3 minuti dopo, il locale chiude. Se me l'avessero detto un minuto prima, avrei ordinato da un'altra parte, visto che avevo un treno da attendere.
E comunque non si è mai visto un bar che non fa terminare una consumazione al proprio cliente.
MALEDUCATI, NON PROFESSIONALI...i clienti che danno fastidio, TIPICO LIGURE.
Daniela Tavernelli
28/10/2019
pasticceria buona. Croissant vari e veramente buoni. Baristi gentili, giovani e sorridenti. Arredamento accogliente e moderno. Vista sul tabellone degli orari dei treni (molto comodo!!)
Jenniffer rengifo
02/02/2021
2 panini e 1 toast 13 euro senza scontrino.. il toast con solo una fetta di prosciutto neanche l'ombra di formaggio. Il panino l'ho chiesto se si potesse schiacciare di più e la ragazza senza guanti ne niente mi ha schiacciato il panino con le dita. Si può??? Sicuramente non ci torno più. Grazie.
Serena Silva
01/07/2021
Marocchino freddo!!! Super 😎😎complimenti al barman
Ilenia Procopio
02/01/2019
Bar piccolo ma carino e soprattutto comodo, si trova proprio dentro la stazione di Genova Piazza Principe. Ha una vasta selezione di caffè e bevande, e un'interessante selezione di dolci, dai più classici croissant, ai donuts aglo smarties e i muffin agli oreo. Personale rapido ed efficente! Sono presenti anche delle prese della corrente per ricaricare i vostri devices.
Nina Di stefano
04/11/2019
Mi piace molto...
Comodissimo per una sosta snack in attesa di un treno in quanti proprio di fronte al pannello partenze. Personale cordiale luogo pulito.
Io lo uso anche qd sono in zona per la pausa pranzo. Consigliato!
Daniela Capuccini
04/12/2019
Il bar è pulito e carino, soprattutto, nonostante le porte siano "aperte" c'è un angolo che consente di stare al caldo - d'inverno. Do tre stelle perché un esercizio commerciale, anche se all'interno della stazione, non può non avere il bagno costringendo i clienti ad usare quello a pagamento in stazione!
Mirella Presti
25/04/2019
Oggi 25 Aprile, intorno a mezzogiorno, sono entrata con mia madre per prendere due caffè ed una ragazza molto maleducata ci ha apparecchiato i piattini per due caffè mentre stavamo con la tazzina in mano ci ha tolto i piattini spostandoli per fare spazio ad un altro cliente, il gesto è stato veramente fastidioso, sembrava che non vedesse l'ora di vederci andare via. Io ho avuto un Bar, e comprendo tutto, ma i clienti non si trattano così!