pessa dani
26/08/2021
La passeggiata Anita Garibaldi anche semplicemente conosciuta come passeggiata di Nervi, è un posto dove si gode di un bellissimo panorama.. Se il tempo è sereno si riesce a vedere tutta la Costa.. Sulla passeggiata in estate è possibile usufruire di stabilimenti balneari dotati di tutti i servizi e sempre di gelaterie, ristoranti e punti di ritrovo.
Alla sera la passeggiata è molto suggestiva soprattutto in una sera di luna piena!
Dalla passeggiata di nervi si accede facilmente ai parchi recentemente tutti ristrutturati
Laura Marsano
17/07/2021
Io sono di Nervi, conosco la passeggiata da quando sono nata, c'era una spiaggia denominata Sottotana dove mia madre mi portava al mare con mio fratello. Sono cresciuta e ci ho passato pomeriggi e serata con amici. L'ho vista trascurata, poi l'ho vista riqualificata, ora siamo nuovamente in declino, per non parlare della Marinella. Spero davvero che il Comune provveda a ripristinare la pavimentazione, le luci e le ringhiere, che le persone abbiamo rispetto ed educazione per un sito tanto bello, con la vista su una scogliera ed un mare un po' selvaggio, difficile da avvicinare ma molto suggestivo da guardare.
XCYBERX
26/08/2021
Oggi 26 agosto fa caldo, caldo e caldo ma sempre bello e la focacceria è aperta: farinata, pizza, focaccia squisite :)))
marco Cassano
17/08/2021
Un must se si visita Genova anche solo per un giorno. Vale il viaggio! Incredibile passeggiate che rievoca memorie indelebili del placido andare del tempo. In qualsiasi ora del giorno è consigliabile andarci, ma il top è al tramonto. Lasciatevi rapire dal profumo delle onde del mare che si infrangono lungo le scogliere.
Loretta Novara
13/06/2021
Passeggiata stupenda lungo tutto il costone roccioso di Nervi a picco sul mare. Angoli bellissimi. Assolutamente da fare!
Gabriele Portente
08/05/2021
Consigliata. Passeggiata molto rilassante e stradina ben curata. La lunghezza totale è percorribile tranquillamente.
Gaia Bertazzon
25/01/2021
Meravigliosa camminata per pa passeggiata di Nervi, ovviamente sul bordo del mare con la vista sulle colline, la costa di genova e ovviamente la torre. Piena di punti ristoro, sicuramente un posto dove far tappa quando sarà possibile sedersi ad un bar. Sicuramente un posto super romantico da andarci con il proprio amato, ma anche per una chiacchierata in compagnia di una grande amica
Avv. Stefano “StefanoPi” Pi
28/08/2021
Probabilmente la più spettacolare passeggiata a mare del Mediterraneo. Un percorso che parte dal porticciolo (recentemente arricchito da una piacevole darsena che ha preso il posto della piscina da tempo in rovina) e giunge alla spiaggia di capolungo costeggiando un'incredibile scogliera a scisti. Alle spalle l'altrettanto pregevole parco di Nervi. Stupenda in tutte le stagioni.