Domenico Pupillo
22/09/2020
Si mangia male ... Furbi con i menu ...Non dicono nulla del menu fisso ma fanno elenco dei primi e secondi a voce ...DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !! PORZIONI PICCOLE ..PREZZI ELEVATI
Francesco Ruggiero
20/08/2020
Peggiore trattoria dove abbia mai mangiato in vita mia. Io e la mia famiglia di passaggio ci siamo fermati a mangiare a pranzo e la sera siamo stati male tutta la notte. Purtroppo per scrivere bisogna mettere una stella ma se fosse per me sarebbe da zero.
BOCCIATO
Dany Leo
10/08/2020
Mi dispiace non poter mettere zero stelle.
Pessimo servizio, un piatto ogni 10 minuti e per giunta sbagliati. Ho preso un risotto allo scoglio e mi hanno portato una Trofia al pesto acquistato al conad.
Cameriera talmente svampita che sembrava comunque gentile perché non sapeva nemmeno da che parte fosse girata.
Sconsiglio vivamente.
Fidatevi ... dall’altra parte dell strada c’è il buon vecchio Mc donalds.
Francesco Di Gennaro
09/10/2019
Mi mette tanta tristezza e vergogna pensare che la cucina genovese ed italiana possa essere in qualche modo rappresentata da questo ristorante all'occhio dei molti turisti presenti in città e sul porto.
Proprietaria assolutamente scortese e poco professionale, tempi di attesa infiniti e cibo ai limiti del presentabile, la peggior esperienza ristorativa della mia vita. Sinceramente non ho idea di come sia possibile che un'attività possa permettersi di trattare i clienti in questa maniera.
Metto una stella, ma avrei voluto metterne zero.
clara Styles
25/12/2018
Si potesse dare anche meno di una stella lo avrei sicuramente fatto, durante la giornata di Natale siamo entrati per "festeggiare" .. ma è stata una cocente delusione, tra urla e capelli in mezzo agli spaghetti (per i quali ci sono costati dei rimproveri verso di noi clienti).
Dopo aver appena ordinato abbiamo sentito il cuoco o quello che era prendersela con la cameriera, urlandole addosso per l'ordine e tutto. Già una mancanza di educazione.. Noi atterriti dalla cosa abbiamo chiesto se c'erano problemi, con l'intenzione di prendere e andarcene. Arrivato il primo, iniziamo a mangiare .. finchè non troviamo dei capelli, lo facciamo notare e arriva inferocito il cuoco che ci dice che non è colpa sua e fa intendere che "devono essere sicuramente vostri". Tale affermazione ci ha dato fastidio tanto che abbiamo preso pagato e ce ne siamo andati. UNA DELUSIONE, mai in tutta la mia vita nessuno mi ha trattato così. Sono genovese e ho mangiato in un sacco di ristoranti della Superba, nessuno si è mai permesso di dire qualcosa. Era meglio andare dal ristorante affianco, dove vieni accolto e seguito con il sorriso e la professionalità da ristorante michelin pagando poco.
Matteo Dorelli
10/02/2019
Siamo entrati senza guardare le recensioni precedenti. Abbiamo trovato lo chef e la cameriera molto gentili e i piatti discreti, peccato per la titolare che è molto sgarbata con i clienti e con i dipendenti. Il conto troppo alto per il cibo che abbiamo mangiato
Vino pessimo e le bottiglie d'acqua erano di plastica da mezzo litro
Esterino Serra
29/09/2018
Ubicazione in luogo storico, tuttavia mslgrado le non buone recensioni, abbiamo deciso di cenare ugualmente. La serata ,malgrado in fine Settembre molto calda all' aperto. Abbiamo aperto con un classico semplice.Cozze alla Marinara..in discreta quantita' e di altrettanta qualita'. Di secondo il fritto misto, seppur di normale qualita, è stato fritto in olio non a ..temperatura... voto 5-.... mentre il Branzino alla griglia cucinato adeguatamente.....consiglio ai gestori di applicarsi tecnicamente......voto nostro personsle sufficente risicato
FABRIZIO BONECCHER
31/12/2019
raramente metto una stella ma questa e' solo per il locale che e' molto carino. Non ho letto le recensioni prima di entrare e mi sono fidato del bel localino ma creso che nessuno le legga visto che era pieno. Cameriere si pochissime parole a parte quando litiga con la "credo" nonna e si dicono bruttissime parole senza tener conto dei clienti. Mangiato poco e discretamente e vi sconsiglio le torte che sono crostate confezionate. Almeno avessero avuto il buon senso di toglierle dalla confezione e metterle in un piatto di portata primandi esporle sul carrello dei dolci. E per ultimo le bottiglie da mezzo litro di plastica. Alla fine per compensare la fame abbiamo mangiato nel kebab sopra. Decisamente meglio sia nel servizio che nella qualita' dei prodotti.