Fulvio M.
08/01/2022
Bellissima atmosfera, molto buona e attenta la gestione del personale. Piatti all'altezza delle aspettative.....tutto veramente molto buono. Piccolo aspetto, ma trascurabile c'è da migliorare il caffè ☕ di fine pasto.
Anna Camarchio
17/05/2023
Mangiato bene , attesa giusta nei tempi di consumo,personale attento e la responsabile di sala Valentina super professionale e preparata e attenta al cliente.
shodian95
12/06/2022
Ristorante all'interno del Bristol palace hotel, ovviamente il costo è superiore alla media, ma l'ambiente è molto curato e la terrazza è l'ideale per una cena estiva.
Piatti buoni e in porzioni adeguate, ottimo il pescato del giorno. Personale sempre gentile e presente.
Stefania Colonello
01/01/2023
Eccezionale pranzo di Natale 2022. Portate ottime, servite in maniera impeccabile. Apprezzato l'eccellente pandoro servito in sala dallo chef. Complimenti al Direttore e a tutto il personale per la sempre più che positiva esperienza.
Hong ying Zhao
12/10/2021
Servizio impeccabile, il waiter che ci ha seguito è riuscito a soddisfare tutti i nostri capricci, se potessi darei 6 stelle su questo aspetto.
Rapporto qualità prezzo ottimo, pensavamo di aver speso di più, visionato il conto siamo rimasti sbalorditi.
Il cappon, le lasagne al pesto erano superbe, la lombrina si scioglieva in bocca, bavarese così buono che ne abbiamo preso una porzione da portare via; polipetti, spaghetti e tentacolo di polpo buoni anche non sono piatti che lasciano il segno. Peccato solo che il menu sia stato recentemente modificato e non ci fossero più i gamberi rossi.
Ambiente elegante e pulito.
Sicuramente ci torneremo la prossima che saremo a Genova
Giampiero Spadotto
25/11/2021
Il pescato è ottimo, il polipo "comment il faut", gli agnolotti di baccalà molto buoni (rovinati dal sugo di patate viola, un filo d'olio sarebbe stato preferibile). Il prezzo è accettabile viste le porzioni abbondanti.
Giacomo Vignoli
01/09/2022
Sono andato ieri sera ed mi sono trovato da favola cibo eccellente Complimenti allo chef ci ritornerò sicuramente , raccomando molto i ravioli di gallinella ed il fritto misto
giorgetta alvigini
28/02/2022
Mangio spesso al Giotto , è un buon ristorante da hotel , ambiente curato , elegante . La cucina è discreta , non gourmet . Servizio cortese e corretto
Giuseppe Odierna
05/06/2022
bellissimo hotel ristorante, con personale specializzato e cucina ottima .Complimenti al maìtre Paolo che é stato eccezionale insieme a tutto lo staff
Markus Wiedemeier
30/12/2022
Ottima esperienza per la cena di natale dell'azienda
Domenico De Negri
21/02/2021
Location di eccezione, all'interno di uno storico hotel "de charme" . Ottima attenzione e menù prelibato !
Giovanni Robello
17/04/2021
Qualità del cibo buona; servizio cortese, ma un po' lento.
dionisio persano
19/02/2022
14/02/22
Ottimo tutto perfetto
Bravissima la cameriera
Francesco Bannini
28/10/2020
Ottima atmosfera.Servizio impeccabile.Piatti gustosi.
Franco Vanetti
23/04/2022
Piatti gustosi e curati
Brianne BOURGEY
16/08/2022
De très bon plats et un personnel très agréable.
Deux repas le soir dans la
Semaine et petit déjeuner varié.
Une mention spéciale pour les spritz délicieux qui n’ont rien à voir avec les notres en France.
Débora Oliveira
07/12/2022
Really good food! Everyone speaks in english. I do recommend the fish. The water bottle is a 1L one.
Shani V
04/08/2021
The restaurant is conveniently located on the 2nd floor of the Bristol Palace in a nice part of town. The stately entrance and dining halls create a sophisticated ambience. The bread basket is a generous size (although the focaccia was entirely overseasoned with rock salt which needed to be scraped off before eating). The antipasti were excellent - we had the mussels, prawns, and cappon magro. The local wine recommended by the waiter also complemented the food well. The pasta (basil pasta and seafood pasta) was fine, but slightly lacked richness in flavour. We were unfortunately disappointed with the main course - beef entrecote. The ends were completely overdone and the dish lacked a sauce, gravy or jus to help swallow the tough and chewy meat (the balsamic reduction was insufficient) . The meal started off on a high note, only for us to be leaving disappointed and not likely to return.